medusa Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Se l'incaricato è anche un parrucchiere non ha molta dimestichezza con i paramentri, tienilo sempre a mente e rivolgiti a lui solo pe ril calco e il taglio. Per i parametri fatti consigliare qui nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 (modificato) si e anke un parucchiere..e allora zazza attendo tue risposte..io vorrei una densita da non creare tanto sospetto..e una base traspirabile essendo che sudo tutti i giorni in palestra..cosi mando oggi stesso calco ciocca e parametri a zazza Medusa Modificato 4 Luglio 2014 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 (modificato) Ti consiglio di postare sul forum una foto di te con il calco in testa, ci serve vedere se dietro e ai lati calza bene e se la forma del front è sensata. Purtroppo i parrucchieri se non sono anche loro portatori non sono molto esperti, a parte il taglio ovviamente, e non hanno tempo di seguire il forum. Se tieni quella lunghezza prendi una protesi tutta in lace sottile con bordo ferro di cavallo in pellicola annodata, densità 90 (io farei 80, ma non voglio sentirmi dire dopo che l'incaricato aveva detto il doppio...), per il colore manda la ciocca, Come stile se sei sicuro di voler tenere per tutti i 3 mesi la pettinatura a caschetto prendi "dalla corona al centro". Los ai che avere una protesi sola è un rischio, anche se nel tuo caso non così grave? Potrebbe rompersi Modificato 4 Luglio 2014 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Guarda che con 160 sembreresti l'orsetto yoghi.. Se fai palestra e vuoi il massimo della leggerezza si casca sempre li, con ferro di cavallo in pellicola è resto lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 vabbe ne prendo due..cmq il calco e perfetto..quindi tu dici protesi in lace con bordi in pellicola ? senza ferro di cavallo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Scusa, mi son sbagliato, ho corretto. Su "il calco e perfetto" permettimi di dubitare che un newbie possa deciderlo, soprattutto per il front. Comunque libero di fare come preferisci, io non mi offendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 ok zazza dopo pubbliko la foto e che non so da dove farlo partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 quando lo posiziono in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 ??? Se calza a perfezione dovresti sapere come calza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 si ma non vedendola di dietro..cmq sai perchei.ha detto in silicone..perche avendo i miei capelli poi cn il lace i miei capelli quando crescono spingono il lace..ma se ogni settimana ce la manutenzione basta rasarli no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 se spingono, spingono anche il silicone o la pellicola. Eh, quindi NON SAI se è perfetta non vedendoti dietro :P per questo sa da postare le foto. Boh, sistematelo davanti e dietro vediamo di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 l inksrikato mi ha detto di ordinare la protesi in stile libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Hai il viziaccio delle kappa assieme al pigiare i tasti sbagliati (deduco sullo smartphone). Almeno quello delle kappa puoi fartelo passare??? Cambia poco tra i due nel tuo caso. 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 zazza....ahahahaha mi stavo strozzando...ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 ahahah dai scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 zazza mi hai consigliato una lace con bordi in pellicola..ma il front sempre in lace ? e come prodotti cosa devo utilizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 front sempre in lace. Prodotti, come ho già detto, se ne parla dopo che hai ordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 ma i pericoli del lace quali sono ? ferro di cavallo in pellicola mi serve per essere piu salda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 Non stai studiando, vero? :arrabbiato-02: Lo capisco dalla seconda domanda. Ecco, il pericolo è che tu non studi e combini cassate col lace, come ad esempio rimuovere la protesi senza usare remover messo tra i capelli o rimetterlo senza pulire per bene. STUDIA!!!!! :arrabbiato-01: No, la pellicola è molto più facile da pulire e dà un po' di "forma" alla protesi. Sul front però si vede. Sììììì, lo sappiamo che portarai la frangia, ma metti che ti si alzi o che non sia molto fitta o che il vento te la sposti, vedersi un rigone di plastica non è bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 allora l unica cosa che non si vede e il lace ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 e l incaricato che mi voleva dare tutto in silicone..e un parucchiere antico questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 La protesi in silicone penso che proprio non la compri nessuno. Per non vedersi la pellicola a front scoperto devi avere densità alte e un front attaccato benissimo e un colore della pellicola fortunato. Tu potresti anche prendere un ovale in pellicola, ma in front in lace non ti costa molta fatica e fai un po' di pratica col lace. Ti ricordi quando ti dissi "non chiedere cavolate che poi non ti risponde più nessuno?" Ecco, finora ti sto rispondendo solo io, ma domani inizio il tour per le selezioni di Miss Italia e quindi non ti rispondo più nemmeno io. :P Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 dai e che sono inesperto..cmq ho letto in una discusiione che con il ferro di cavallo poi fa un po di spessore per fare scendere il lace del front.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 no a me serve traspirabilita per la palestra..quindi tutta lace cn ferro di cavallo in pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 vorrei sapere io la tenuta dei tape..se si possono staccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati