ercapellone Inviato: 15 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2014 Volevo una conferma una idea me la sono fatta .-)) ok quindi ordino 2 "la base ha parti in lace", il ferro di cavallo non mi serve tanto devo solo ritagliare . Zazza' ( Mi cazzi sempre ) , a Roma si dice cosi' quando una persona viene redarguita spesso, pero' sei sempre utilissimo e prezioso nelle risposte . Grazie Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donkey88 Inviato: 15 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2014 Anche io ho una certa riluttanza a rispondere ad una domanda così! :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2014 lo dico anch'io... sì ti cazzio sempre!!! Allora, "standard in lace e pellicola annodata" è la protesi che ha il ferro di cavallo in pellicola ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donkey88 Inviato: 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2016 (modificato) Eccoci qui, due anni dopo! Ho intrapreso la strada delle cure classiche, cioè fina+minox&antiandrogeni. Ora che la cura ha raggiunto il suo apice di efficacia, posso dare il mio giudizio: sicuramente ha funzionato, molto bene anche, ottima ricrescita su mid e vertex, più povera sul front. Tuttavia, nonostante l'utilizzo delle microfibre per camuffare, la resa estetica è molto povera: si vede che i capelli del front sono "malati" e l'unica pettinatura che mi posso permettere è un riporto. Senza contare che fina mi rende lo sperma molto liquido e le erezioni meno intense. Ergo, il gioco non vale la candela. Voglio perciò provare queste protesi, senza alcuna fretta però. L'ideale sarebbe cominciare ad usarle in primavera/estate, in concomitanza con le ferie. Si accettano consigli! Modificato 9 Dicembre 2016 da Donkey88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donkey88 Inviato: 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2016 Altre foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2016 PER QUEL CHE SI VEDE DALLE FOTO CON MICROFIBRE E NON BENE A FUOCO: Il front secondo me è andato, dovresti raderli per fare un lavoro fatto bene. Questo è uno che secondo me dovrebbe avere più o meno la tua protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/57747-mi-presento/ (lui è messo leggermente peggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donkey88 Inviato: 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2016 (modificato) PER QUEL CHE SI VEDE DALLE FOTO CON MICROFIBRE E NON BENE A FUOCO: Il front secondo me è andato, dovresti raderli per fare un lavoro fatto bene. Questo è uno che secondo me dovrebbe avere più o meno la tua protesi: http://forum.salusmaster.com/topic/57747-mi-presento/ (lui è messo leggermente peggio) No, niente microfibre. Forse ho lavato male la testa ed è rimasto lo scalpo leggermente colorato, ma i capelli sono "al naturale". Grazie per la risposta! Onestamente, nonostante il buon recupero, penso sia tutto da radere su di me (ho un pattern NW5). Modificato 9 Dicembre 2016 da Donkey88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2016 Se sei senza microfibre non sei messo malissimo. Secondo te dovresti raderti anche il vertex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donkey88 Inviato: 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2016 Se sei senza microfibre non sei messo malissimo. Secondo te dovresti raderti anche il vertex? Sì, è leggermente preso peggio del mid. Considera comunque che nelle foto frontali come le prime due, la resa estetica è migliore di quella reale. Nelle foto laterali si vede che i miei capelli sono comunque "alopecizzati" e non hanno volume! Inoltre sono stanco delle cure, non voglio farle a vita e quindi tornerò alla situazione di due anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 9 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2016 Sembri me a febbraio di quest'anno.... Devi fare il mio iter caro mio... Ordina LE PROTESI almeno 2, densità 70/80 sul front e il resto 80. Ovviamente devi ordinarle ora. É meglio che impari a maneggiarle prima Dell estate.... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donkey88 Inviato: 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2016 Sembri me a febbraio di quest'anno.... Devi fare il mio iter caro mio... Ordina LE PROTESI almeno 2, densità 70/80 sul front e il resto 80. Ovviamente devi ordinarle ora. É meglio che impari a maneggiarle prima Dell estate.... Quale è stato il tuo iter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2016 Quale è stato il tuo iter? Leggiti i miei 3000 post da un anno a questa parte ;) Sinteticamente: ho usato per 8 anni la finasteride, la densità dei miei capelli era circa al 50% (più o meno come la tua). Ho ordinato 2 protesi cercando di fare il calco abbastanza stempiato per nn sconvolgere la gente che mi conosceva. Sono andato da un parrucchiere che installa ecc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 11 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2016 (modificato) Ciao, le cure hanno dato un buon risultato per come era la situazione di partenza, ma giustamente dopo i 2 anni si raggiunge il picco dei risultati e si può solo mantenere. Quindi se la tua situazione non ti soddisfa valuta il passaggio alla protesi. Io pure capitai su questo forum circa 3 anni fa, mi fu detto che era presto per la protesi e di tentare con le microfibre che mi diedero ottimi risultati, poi ho tentato con le cure classiche che hai fatto tu e... mi è andata molto molto bene dato che da 2 anni non uso nemmeno più le microfibre. Vengo comunque a dare un occhiata di tanto in tanto perché ci sono utenti molto preparati e inoltre mi tengo aggiornato se un domani le cure non dovessero più farmi effetto. Modificato 11 Dicembre 2016 da finnikola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donkey88 Inviato: 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2016 Ciao, le cure hanno dato un buon risultato per come era la situazione di partenza, ma giustamente dopo i 2 anni si raggiunge il picco dei risultati e si può solo mantenere. Quindi se la tua situazione non ti soddisfa valuta il passaggio alla protesi. Io pure capitai su questo forum circa 3 anni fa, mi fu detto che era presto per la protesi e di tentare con le microfibre che mi diedero ottimi risultati, poi ho tentato con le cure classiche che hai fatto tu e... mi è andata molto molto bene dato che da 2 anni non uso nemmeno più le microfibre. Vengo comunque a dare un occhiata di tanto in tanto perché ci sono utenti molto preparati e inoltre mi tengo aggiornato se un domani le cure non dovessero più farmi effetto. Certo, fai bene! 1 Utente ha reagito qui! beppe86 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati