Mmichelino Inviato: 5 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2014 Brutti Fetentoni ma dove eravate??? Con non poco scetticismo mi sono avvicinato al forum e martedì, dopo aver superato molte paure, ho installato la protesi.... che dire... 1. con molta soddisfazione ho abbandonato il baffone; 2. nonostante ho sbagliato alcuni parametri, la protesi è naturale e da un punto vista estetico è decisamente avanti, non sarò il massimo ma mi piaccio di più; 3. al tatto è sottilissima, non avevo idea si potesse; 4. prezzo non paragonabile nemmeno lontanamente al baffone; sono contento anzi di più, ora vi lascio che devo ordinare le nuove... 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e Wiliam 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2014 fotooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 6 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2014 Sarei curioso,di vedere le foto.Possibilmente fatte cristianamente. Se ben ricordo,tu eri messo proprio male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 8 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2014 Benvenuto nel Club! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 9 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2014 bravo Mmichelino che piacere!!! queste son le vere sensazioni!! come direbbe un mio amico.... BBBBBBBBBBBENVENUTOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 12 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2014 Brutti Fetentoni ma dove eravate??? Con non poco scetticismo mi sono avvicinato al forum e martedì, dopo aver superato molte paure, ho installato la protesi.... che dire... 1. con molta soddisfazione ho abbandonato il baffone; 2. nonostante ho sbagliato alcuni parametri, la protesi è naturale e da un punto vista estetico è decisamente avanti, non sarò il massimo ma mi piaccio di più; 3. al tatto è sottilissima, non avevo idea si potesse; 4. prezzo non paragonabile nemmeno lontanamente al baffone; sono contento anzi di più, ora vi lascio che devo ordinare le nuove... Indovina un pò ! Eravamo proprio dove eri tu ( almeno la maggior parte di noi ) benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2014 eh si sergio. armati fino ai denti con elmetto pluridecorato e rossiccio ahahahhaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati