Vai al contenuto

Problemi Tenuta E Front

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Come già noto indosso due mini protesi( due triangoli da circa 3 cm di basi e 3 cm di altezza) sulle tempie e il tutto mi fa stare meglio. Il problema è però che la mia manutenzione è di 12 ore in quanto i tape si staccano quando mi lavo un capelli infatti quando faccio lo shampoo è come se uso il remover comunque incollò il tutto con argo plus. Altro problema è che non posso avere il fronte scoperto perché si vede un attaccatura delle tempie strana che non so spiegarvi, ho provato però ad bagnare i capelli e ad asciugarli pettinandoli indietro e nel riasciugarli l'attaccatura sembra più naturale ma purtroppo la rempietta si stacca! Qualcuno di voi ha avuto di questi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah è strano.

segui le regole base??

lace ben asciutto e sgrassato (se vuoi esser sicuro che lo sia dagli una lavatina con il sapone di marsiglia)

tape ben scaldato prima di applicarlo al lace

tape ben scaldato una volta scartucciato prima di attaccarlo alla pelle

una volta applicato scaldarlo col phon e premere bene e non bagnarlo per qualche ora

applichi la parte con 2 linguette ae l'altra alla pelle??

NON toccare i tape nella parte adesiva (tienilo per i bordi, di taglio)

io faccio così e mi dura 2 settimane!! ma ho una protesi standard. certo 12 ore è troppo poco. sbagli qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro dovresti spiegarci perchè ti ostini a fare lo shampoo dodici ore dopo l'installazione, se hai visto che ti si stacca

costa troppo attendere un giorno o due, per attendere che il tape abbia fatto maggiore presa? mah

per i tape, hai provato lace front support tape?

argo plus a volte non tiene neppure a me, col tape azzurro mai nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

certo le superfici a punta si staccano più facilmente.

non riesci a smussarle un pò in modo che siano leggermete tonde anche sugli angoli?

comunque tranquillo se non sei un alieno con pelle speciale e ti applichi con pazienza la risolvi.

come tutti prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai di questi problemi e non riesci a stare senza la doccia per 12 ore,

ti conviene mettere sulla pelle come base un sottile strato di colla pegaso supermatt(mi auguro che tu l'abbia),

la fai asciugare bene,bene,bene e poi ci attacchi le tue mini protesi complete di tape e vedrai che non vengono più via.

Link al commento
Condividi su altri siti