Mmichelino Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2014 Buona giorno a tutti, non è una presentazione ma un invito. Riprendo la mia storia: portatore di protesi del baffo da un bel pò, arrivo al forum e ora sono in trepida attesa per la newgen che dovrebbe arrivare da qui a poco. Il motivo del post è quello di incontrare fisicamente, alla vecchia maniera, portatori di protesi per uno scambio de visu ed un confronto. Mi rendo conto della difficoltà della proposta per ovvi motivi di riservatezza, ma chissà qualcuno ha voglia di scambiare due chiacchiere senza problemi. La mia perplessità è questa: provenendo dal baffone, sono abituato ad andare al centro, diciamo ogni 3 sett, per la manutenzione, fatta tutta da loro, ora comincio a preoccuparmi... non mi sento pronto ha fare tutto da solo e vorrei sentire le esperienze degli altri...(magari esiste un parrucchiere in zona Napoli a buon prezzo) Grazie 1 Utente ha reagito qui! Francodemare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2014 Si, esiste e può assisterti anche per la manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mmichelino Inviato: 2 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2014 mi puoi dare i riferimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2014 Michele, chiediglielo per email, non può dartelo pubblicamente. Per gli altri napoletani: CONFERMO che Michelino è abbonato, quindi è pelato davvero e intende compare protesi da noi. Se volete un rendez-vous, scrivetegli un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mmichelino Inviato: 2 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati