Vai al contenuto

Francodemare

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Francodemare's Achievements

  1. Quella che porto ora non ha bianchi, mentre è tutta in pellicola ed in verità volevo provare l'effetto naturale del front lace. Se ricordo bene il numero della mazzetta colori era il 3. Sicuramente troverò altre risposte sul forum e magari dal delegato regionale. Grazie.
  2. Esatto! Senza bianchi e copre fino alla rosetta! Grazie
  3. Ecco Zazza! Vanno bene. Nel link che mi hai suggerito non trovo una guida all'acquisto. Mi posteresti i link per l'abbonamento? Mi fai aiutare da qualcuno della zona nella prima scelta? Attualmente mi affido ad un installatore che mi fa spendere un botto al mese, non parlando della protesi. Credo di portare una tutta in pellicola iniettata con capelli Esteri e il front non mi piace molto, anzi fa pena!
  4. Grazie mille, Allora mi abbono e chiedo la visita di un incaricato per Calco e consigli. Aggiungo che ad oggi gia porto una protesi ma la mia poca Cultura in settore non mi riesce a guidare verso il fai da te! Grazie rockem
  5. Ciao a tutti voi è grazie di esistere. Apro questa discussione per essere aiutato a venir fuori dal vortice di spesa folle che effettuo da un installatore a Napoli. Vorrei unirmi a voi, per piacere mi date una mano? C'è qualche delegato regionale su Napoli che può guidarmi. Grazie e mi scuso se sto sbagliando in qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...