zazza Inviato: 2 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2014 Conoscendo le poste non lo darei per garantito, ma forse è il mio postino che anche quando sono a casa non suona :arrabbiato-02: RIcorda che va lavata, asciugata e tape-izzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2014 OK :)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Ciao zazza' ho appena ricevuto l' impianto.... ho visto che il pace si vede davvero troppo , avrò sbagliato il parametro nell' ordine, cosa si puo' fare ora , si puo' scurire ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Scusa il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Il lace e' proprio bianco ... l' ho appena poggiato su un foglio bianco e solo in questo modo diventa invisibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 (modificato) Non sò la densità che hai preso, ma vedrai che una volta tirato sulla capoccia non si vedrà nulla...è semplice paranoia iniziale.. forse ti riferisci al colore? troppo diverso dalla tua pelle? edit. ho letto del bianco...ti garantisco che sono pippe mentali... se hai scelto leggermente giallo o rosa,una volta tirato come si deve scomparirà.. Modificato 3 Luglio 2014 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 No ho provato a tirarlo ma e' sempre troppo chiaro per la mia pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 concordo con David. Puoi dire che si vede solo dopo aver installato la protesi e aver chiesto a qualcuno, prima e anche se ti guardi tu sono tutte pippe mentali. Ah, non pensare che "scompaia" vuol dire che doventa invisibile, diventa non notabile che è una cosa diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Vabe' poi lunedì postero' le foto cosi poi mi darete ragione stesso voi :))) cmq se si vuole passare dal colore 1b a 1 ( nero corvino) che tinta e colorazione mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Tu hai i capelli VERAMENTE neri corvini? Allora forse, ho detto forse...., potrei crederti sul lace. Attendiamo Mastro Ice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Si il colore 1b fa molto contrasto CN i miei .. ho un nero scurissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Salve sto provando ad installare i tape sulla protesi ( strongtape presagomato) ma vedo che non aderiscono... si staccano subito, da cosa può dipendere ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Non premi con i pollicioni almeno 4 volte, hai la protesi bagnata o non ben sciacquata. Meglio anche scaldarli. Infine, normale che si stacchino a protesi staccata, solo quando è installata, con manate sulla testa prendono bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Appena installata ... ho attaccato il front solo con colla i tape non reggevano anche premendoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Ho tagliato il pace a filo e installato il front solo ed esclusivamente con colla .... ho fatto male ? ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 9 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2014 a per favore va..sti tape mi sembrano una cazzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 9 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2014 come e possibile che sti tape manco attaccano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2014 Vits, per favore, finché non avrai almeno 6 mesi di installazione con tape alle spalle astieniti dall improvvisare giudizi frettolosi. Ci posson essere tremila motivi perché non gli attaccano, è alla seconda menutenzione, si compiono un vagone di errori all inizio 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2014 Nek, non hai fatto male, se ti resta su e non si vede qualunque metodo va bene. Devi solo fare esperirnza oppure descriverci in NON MENO DI 50 RIGHE tutti i passaggi che fai con i tape in dettaglio estremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 (modificato) nek c'è solo una spiegazione se i tape non attaccano nonostante i scaldi e li premi. la protesi non è ben sgrassata. dagli una passatina leggera con il sapone di marsiglia (solo alla base, non lavarci i capelli o ti si seccano QUASI irrimediabilmente) vedrai che cambia tutto :sorriso-02: Modificato 10 Luglio 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 a per favore va..sti tape mi sembrano una cazzata metto tape da 2 anni e per 2 settimane non mi danno problemi. ma fammi il piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 scusami william..speriamo che sara cosi anche per me..visto che con i tape e tutto piu facile rispetto alla colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 zazza ma avevo letto che vuoi passara alla colla perche solo tape stai avendo problemi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 - sgrassare il lace con sapone di marsiglia - NON toccare il tape sul lato adesivo (tenerlo per i bordi, di taglio) - scaldare bene i tape prima di applicarli - una volta applicati premere bene e scaldare leggermente col phon dal lato dei capelli e premere nuovamente - prima di appliacre sulla testa scaldare il relativo lato del tape scartucciato - una volta BEN installato scaldare un pò col phon nella zona dei tape e premere nuovamente IMPORTANTE (per me) quando attaccate la protesi alla testa, dev'essere buona la prima. staccare e riattaccare e ristaccare i tape dimezza il potere adesivo. dove c'è adesivo non deve mai venire a contatto con la nostra pelle se non quando lo attaccate in testa . e poi non dovete più staccarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 L'unico mio problema ora con i tape è che si vede, solo ogni tanto, la riga nera davanti e che si sporcano. Non certo problemi di adesione che invece io ho con le colle (indubbiamente causa mia inesperienza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati