pavel23 Inviato: 4 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Ciao a tutti, e scusami zaza se apro un topic simile ad altri..ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo :-D Tra circa un mesetto arriverá la mia prima protesi, una lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. La scelta dei prodotti sará FONDAMENTALE, in quanto arriva l'estate, quindi mare e sudate, sono un tipo molto sportivo, gioco spesso a calcio e a tennis e inoltre ho la moto, con problema del casco annesso. Infine ho una cute che produce molto sebo.. Ora vi chiedo, cosa utilizzare per ancorare la protesi sul mio cranio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 8 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2014 Ok, ho deciso per conto mio :-D..duotac su pellicola, strongtape su lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2014 Vedi che bastava leggere? :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 12 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2014 Anch'io faccio molto sport con relative sudate. Metti 3 volte la settimana, ben che vada vado a correre ma di solito sono sport che durano molte ore (tipo bici) e se è inverno sul ferro in pellicola mi tiene benissimo anche Petalorosso per una settimana. Se è estate metto il Duo-tac. Sul front uso sempre Supertape davanti e due pezzettini di Argo plus alle tempie. Poi chiudo gli ultimi mm con la colla. Riguardo la colla non ho ancora capito se mi tiene di più la Pegaso matt o la Supermatt. A me sembrano uguali. I nuovi tape (Petalogiallo e Strongtape) non li ho ancora provati. Insomma per me sono indispensabili: - Pegaso matt - Supertape - Argo plus - Duotac - Petalorosso - Essenza - Incanto - Narciso - Gocce di Cupido - shampoo uso uno dei due prodotti commerciali dello shop di Luc@ Miracolo ne ho una boccettina da tre anni ma praticamente non lo uso mai. Narciso e Gocce li compero perchè quando faccio manutenzione non uso mai dopo il lavaggio (a protesi in mano) i balsami perchè ho paura che sporchino la base e poi ne compromettano l'incollaggio. Perciò dopo aver lavato la protesi solo con shampoo e applicata sulla zucca gli dò una bella fonata per far aderire meglio i tapes (2-3 minuti). Poi procedo subito ad inumidirli ben bene con acqua (eh si...non aspetto per lo stiling, io lo faccio subito e tutto tiene bene) e ci metto una ditata di Narciso mischiata a due spipettate di Gocce di Cupido (è consigliabile usarli unitamente) e procedo ad asciugare (per la seconda volta). Solo con i lavaggi nei giorni successivi (con protesi in testa) uso i balsami con risciaquo (Essenza o Incanto). Tutto ciò per dire che con questo metodo e questi prodotti pur facendo moltissimo sport non mi si muove mai nulla prima di 6-7 giorni. E spesso tiro fino a 15 giorni, magari solo un ritocchino sul front. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 12 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2014 Tocco magico Quando la protesi supera i due mesi e i capelli iniziano ad essere un po crespi diventa necessario, lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2014 Fenomeno, dimenticate sempre questo prodotto, spesso, nelle liste che suggerite. Imparerai quanto ti possa essere indispensabile per pulire e definire. FENOMENO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati