Tony58 Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 Ho ricevuto due protesi in ottobre,il mio primo ordine,vivo all'estero e chi è venuto a trovarmi me le ha portate a gennaio,ma non so veramente dove fare il taglio Una volta tagliate e acconciate vorrei provvedere a fare un nuovo ordine aggiustando dei parametri se sono da aggiustare,non indossandole non mi rendo conto Dubito che qua dove vivo possa trovare un parrucchiere esperto in taglio di protesi,dubito di poter trovare anche un parrucchiere esperto in taglio di capelli propri,avete qualche consiglio da darmi? Magari un video che descriva step by step il taglio della protesi in modo da poter istruire la parrucchiera che conosco? Una qualsiasi altra idea è ben accetta Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 Non esistono parrucchieri esperti in taglio protesi perchè li tagliano esattamente come i capelli dei normocrinuti! Vai dal parrucchiere e semplicemente digli che hai una "parrucca" in testa e che vuoi effettuare il taglio! Fai vedere una foto del taglio desiderato e sei apposto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 Sante parole Alexio. Se riesci a esprimerti bene nella lingua del posto non c'è alcun problema ad andare da un parrucchiere e dirgli che hai i capelli finti attaccati. O meglio, l'unico problema è sempre il solito... che è il motivo per cui abbiamo una lista di parrucchieri non molto corposa.... dirlo! > dubito di poter trovare anche un parrucchiere esperto in taglio di capelli propri Io dubito che questa frase sia vera, a meno che non ti trovi in un paese molto del terzo mondo, quelli dove il barbiere riceve su una sedia in piazza e fa anche piccola chirurgia (no, la Germania non è del terzo mondo :042: , anche se i giovani portano tagli assurdi). Qualunque parrucchiere che lo fa come professione principale farà almeno 1000 tagli all'anno! Se piuttosto di uno che fa 1000 tagli all'anno ti fidi di più di chi ne fa solo 4 fatto da te che ne fai 0, sul sito NHS c'è il video del taglio fai da te Ma è per il fai DA TE, cioè quando è l'utente stesso a tagliarsela. Ti prego, non umiliare la parrucchiera facendoglielo vedere :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 3 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 Ah!ah!capisco Ho paura che se sbaglia ho il problema che qui mi è impossibile rimediare,comunque è un rischio che devo accettare Ho nel cassetto queste newgen e non vedo l'ora di indossarle Le farò' fare un taglio step by step fino a quando raggiungerà il risultato che vorrei,e come mi ha suggerito alexio le mostrerò una foto del taglio che vorrei,un taglio semplice non impegnativo per lei e per me che la indosso,visto che è la prima newgen meglio andare cauti e fare esperienza sia nell'indossarla che nelle manutenzioni Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 Strano che con i propri capelli nessuno vada dal parrucchiere timoroso che possa fare degli errori di taglio, mentre con la protesi sì! L'unico danno extra rispetto a capelli normali è tirare troppo, ma basta che li lavi tu prima. Il rischio di infilare le forbici nel lace non c'è.... equivarrebbe ad un non protesizzato a lacerargli la cute con le forbici, da criminali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 beh magari col pettine e con la spazzola si può far qualche danno, senza la dovuta attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 4 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Infatti vorrei dotare la parrucchiera di una spazzola per capelli con punte arrotondate,ma ancora non l'ho trovata,e come dici tu Zazza se non è un paese del terzo mondo,è questo il punto,siamo in Thailandia e solitamente non fanno mai quello che tu chiedi,il motivo? Se chiedi una cosa diversa da quello che usualmente fanno,li metti in crisi perché non lo sanno fare,del resto qui si riciclano,si alzano al mattino e si inventano parrucchieri,massaggisti ecc pur avendo fino alla sera prima fatto un altro lavoro Comunque questa sera andrò e a lavoro eseguito vi posterò le foto qualunque sia il risultato Incrocio le dita Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 4 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Dimenticavo Secondo voi il taglio che vedete nell'avatar ė semplice? O meglio optare per un taglio più coprente A parte il front mi sembra coprente Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 4 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Falli leggermente più lunghi così anche se sbagliano puoi rimediare con un altro taglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 4 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Ho impiegato 1 ora per fare l'installazione e il taglio del lace in eccesso ero in ansia solo al pensiero di chiudere il front con la colla arretrando il tape di qualche mm sul front,avevo tanta teoria in testa grazie alla lettura dei vostri post delle vostre domande e delle vostre risposte,ma nessuna pratica,bene voglio ringraziarvi tutti,grazie alle vostre esperienze sono riuscito al primo tentativo e devo dirvi che il front ancora prima del taglio con la sua naturalezza mi ha stupito Poi sono andato dalla parrucchiera,confessargli che era una protesi ma supponendo che lo avesse capito le ho dato indicazioni su come procedere,mm per mm ho non ho ottenuto il risultato che volevo,ma è comunque buono,una sensazione di naturalezza che non provavo da quando di capelli avevo i miei,sentire il vento fra i capelli che ti rinfresca la testa è una emozione che non provavo da tanti anni Poter passare le dita fra i capelli sul front senza avvertire ostacoli è impagabile,passare le dita fra i capelli che ribelli tornano nella posizione stessa è impagabile,adesso mi sento ridicolo ad aver aspettato ben tre mesi prima di indossare la newgen a causa di tutti i problemi che mi ero creato a proposito del taglio Con il vostro aiuto,con i vostri consigli,un grazie particolare a Medusa,Zazza,le protesi sono arrivate con i giusti parametri,potrò adesso inviare un altro ordine,salvo correzioni che mi suggerirete dopo che avrò postato le foto Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 4 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Zazza puoi indicarmi la tua email Ho problemi a postare le foto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 4 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Ecco alcune foto Cosa posso migliorare nel taglio e nei parametri? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 4 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2014 Non male.. Ti sei dato al doppio taglio o i parientali erano già molto corti di suo? Il front mi sembra molto buono, nel laterale e dietro avrei sfumato un pò, ma visto che non sei nella possibilità di trovare un ottimo parrucchiere/a devi accontentarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 5 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 No purtroppo ha esagerato nel taglio dei parietali,poco male ricrescono,per quanto riguarda la sfumatura Le ho fatto vedere foto con tagli sfumati e Le ho spiegato più volte come volevo la sfumatura,o io non sono riuscito a farmi capire o lei non è capace di farlo Del resto gli stranieri che vivono qui hanno tutti tagli millimetrici a rasoio o rasati a lametta,mentre i locali hanno capelli lisci e spessi e portano quasi tutti il doppio taglio,o meglio rasati sui parietali e nuca e lunghi il resto o tutto molto lunghi Spero che in un paio di settimane il tutto si integri meglio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 5 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 Ciao Tony secondo me stai benissimo considerando la difficoltà di trovare un buon parrucchiere Il front è ottimo! nel laterale si può fare meglio......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 5 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 ciao aspetto che i parietali ricrescano,secondo me pero'il taglio parietale della protesi e' troppo netto,non ha sfumato,non so se sara'possibile rimediare in seguito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2014 Scrivo di fretta, così vi imparate tutti a postare foto quando sonk impegnato nelle selezioni di miss universo. Il front non si vede dal punto di vista tecnico, da qello estetico ci siamo anche se io abbasserei la densitá per quella pettinatura di 10 o di 20 Sui lati, se non era un doppio taglio voluto, mi spiace ma nun se po' vede'! Non c é alcuna integrazione, sembra veramente un parrucchinonappoggiato. Andrebbero forse aumentati i bianchi, ma bidogns vedere a parirtale cresciuto. Dietro secondo me troppo densa, io ho il medesimo problema. Ciao, za (di fretta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 6 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2014 Si,è vero Il taglio è netto sui parietali,non sono riuscito a spiegargli cosa intendevo per integrazione,ho provato a spiegarle tagliali come se fossero tutti miei naturali,ma lei ha spostato quelli della protesi e a rasoio a tagliato i miei parietali esagerando oltretutto,ho provato a fermarla ma lei dopo che ha ascoltato quello che le dicevo ha continuato come se niente fosse,spero che una volta ricresciuti si noti di meno,magari fra qualche settimana i capelli della protesi perderanno un tono di colore e lo stacco apparirà meno netto Devo inoltrare un nuovo ordine e pensavo di aumentare i bianchi nei parietali di un 10%,adesso è 60% nei parietali e 50% il resto,magari nei parietali anche un 20% visto che come puoi vedere dalle foto sono quasi tutti bianchi,e forse aumentare di un 10% anche il resto!un 80 parietali e 60 il resto La densità attuale è 90/100,potrei ordinare un 80/90,cosa ne pensi? È possibile decolorare leggermente i parietali della protesi e se si con quale metodo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 6 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2014 (modificato) si le correzioni che pensi di fare sono giuste densità 80/90 bianchi 70% parietali e 60% il resto ( 80% mi senbra troppo è tutto bianco ) Aspettiamo che Zazza si ripreda dalle selezioni di miss universo ma x qualche giorno non sarà attendibile nel giudizio dei parametri............( 60-90-60 ) Modificato 6 Aprile 2014 da sergio18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 6 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2014 Ah!ah! Immagino che non siano i giusti parametri per la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2014 allora, bianchi 60 e densità 80, mi piacciono magrette.... :P No, quel che hai scritto va bene. Ma per favore, o la parrucchiera impara o si cambia. Com'è che il mio parrucchiere riesce ad integrarmi addirittura i parietali RASATI? E avrà tagliato nella sua vita solo 20 volte una protesi... di cui 10 mie. Se per decolorare intendi colorare di bianco prendendo solo qualche capello, praticamente no. Se invece intendi decoloare uniformemente, apri una discussione apposita o aggregati a questa SE SEI ABBONATO http://forum.salusmaster.com/topic/52623-xxxx-un-servizio-in-piu-per-gli-abbonati-agli-ordini-congiunti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 7 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2014 Ok Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati