Vai al contenuto

Protesi Parziale Con Front Capelli Propri

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

da un pò sto prendendo in considerazione la possibilità di utilizzare una protesi parziale che mi dia la possibilità di coprire le mie stempiature.Ho i capelli, però sono troppo folti e doppi non dandomi la possibilità di farli crescere per coprire la fronte e le stempiature.

La cosa che non mi convince delle protesi è l attaccatura,che noon da l effetto naturale.

Per ovviare a tale situazione se lascio i miei capelli avanti e inserire la protesi un pò più indietro, il risultato può essere ottimale?

la differeza si può notare con i capelli bagnati al mare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno cribbio e benvenuto nel forum.

Direi, cribbio (prendila anche come imprecazione), che NON HAI NEPPURE GUARDATO IL FORUM! Si capisce da questo:

"La cosa che non mi convince delle protesi è l attaccatura,che noon da l effetto naturale."

La tua soluzione è lontanissima dall'essere ottimale, anche perché chi ha di suo un front coperto non è che gli parte più indietro, gli parte sempre giusto e viene più avanti!

Consiglio vivamente una lettura delle FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , indi un'attenta osservazione del forum in particolare delle foto postate.

A questo punto postaci in questa discussione delle tue foto per farci capire per bene la tua situazione, sia perché non si capisce per nulla "Ho i capelli, però sono troppo folti e doppi non dandomi la possibilità di farli crescere" (che vuol dire doppi? Hai già una protesi?) e sia perché è OBBLIGATORIO da regolamento. Una foto di fronte, una di lato che si vedano i parietali, una da sopra, fatte a luce naturale. Volto ovviamente mascherato. Solo così possiamo capire come sei messo e consigliarti a ragion veduta e non a caso.

PS: leggi VERAMENTE le FAQ con attenzione e guarda VERAMENTE il forum. Dalle considerazioni che fai e dalla soluzione che proponi hai idee molto errate su quello che è lo standard del mondo delle protesi newgen, ti serviranno.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

da un pò sto prendendo in considerazione la possibilità di utilizzare una protesi parziale che mi dia la possibilità di coprire le mie stempiature.Ho i capelli, però sono troppo folti e doppi non dandomi la possibilità di farli crescere per coprire la fronte e le stempiature.

La cosa che non mi convince delle protesi è l attaccatura,che noon da l effetto naturale.

Per ovviare a tale situazione se lascio i miei capelli avanti e inserire la protesi un pò più indietro, il risultato può essere ottimale?

la differeza si può notare con i capelli bagnati al mare?

Bèh in linea generale per un ottima analisi devi mettere delle foto..cosi' è impossibile per chiunque darti consigli...

Per il resto se lasci il tuo front (sempre che questo sia abbastanza folto ) difficilmente te ne andrai a pentire, ovviamente devi integrare nel modo più consono scegliendo anche lo stile più vicino ai tuoi naturali..

con i capelli bagnati non si nota proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Salve sono ritornato alla carica perchè sto prendendo di nuovo in considerazione la possibilità di mettere una protesi, stavolta cercherò di essere più preciso.post-33031-0-37453000-1415099777_thumb.jpg

Questi sono i miei capelli al centro della testa,molto folti tanto da non poter farli cresce più di tanto che si gonfiano tantissimo

Invece questo è il mio frontpost-33031-0-14868400-1415099925_thumb.jpg la stempiatura avanza sempre più e i capelli stanno diventando sempre più sottili.

Credo che mi servirebbe una protesi parziale, ma ho alcuni dubbi :

1 Quando vado al mare o facendo la doccia con i capelli bagnati , si nota la protesi ??

2 Ho sempre portato i capelli del front alzati al centro e abbassati ai lati,se lascio un triangolino dei miei , per poi mettere dietro la protesi, posso avere un buon risultato o la differenza dei capelli si nota lo stesso?

3 Ho visto che esistono protesi senza colla e bioadesivi,qualcuno l ha mai provate o sono una fregatura?? se non sbaglio si chiamano pelle 3t?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio, 7 mesi per 2 foto, siamo sotto le 4 foto all'anno. Le mie piante sul balcone ne ricevono molte di più :P

Dalla prima non si capisce una fava, andava fatta più lontana, ma ci fidiamo.

Dalla seconda si vede una stempiatura, ma la parte centrale pare intatta.

Rispondo e poi le soluzioni suggerite:

1. no. Anzi, se attacchi male e si nota, con i capelli bagnati si nota meno

2. puoi avere un buon risultato, ma il colore deve essere PRECISO lo stesso e devi azzeccare la densità

3. nessuno le ha mai provate, mi pare che qualcuno abbia telefonato e scoprì che andavano ovviamente attaccate. Poi come puoi pretendere che qualunque cosa ti stia attaccata su una superficie così piccola e verticale? Sarà già da essere contenti se sta attaccata con i biadesivi.

Consigli:

1. nulla. Io non farei nulla di nulla. Troppo rischio per migliorare di troppo poco

2. tempiette. Vedi queste discussioni:

http://forum.salusmaster.com/topic/50439-le-tempiette-la-mia-opinione/
http://forum.salusmaster.com/topic/43203-ritaglio-protesi-parziali/
http://forum.salusmaster.com/topic/50338-tempiette-ecco-il-mio-risultato/
http://forum.salusmaster.com/topic/52503-protesi-standard-per-er-capellone/page-2?do=findComment&comment=475331

3. protesi a 8 dietro al ciuffetto centrale. Tiene più delle tempiette, necessita di abbondante rasatura, è una protesi a tutti gli effetti, in lace sottile. Devi azzeccare assolutamente il colore e non devi esagerare con la densità. Per quel poco che si vede io prenderei 90 e attaccherei solo con biadesivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo matti?

Hai ancora tantissimi capelli e per migliorare di poco a mio avviso non ne vale la pena,

nel tuo caso dovessero rimanere solo queste stempiature,sarebbe il caso di prendere in considerazione un trapianto e lasciare stare il mondo degli impianti new gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dici l'età. Se l'AGA non sta avanzando lentamente (cioè se hai meno di 40 anni), io NON farei un trapianto, tra 10 anni saresti ridicolo. E te lo dice chi ha fatto un trapianto e poi dopo 10 anni si è ritrovato una corona glabra attorno.

Ma NON è questa la sezione giusta per parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza, ho 30 anni quindi mi conviene aspettare un pò (10 anni :-) ) Ho iniziato ad usare il minoxonil al 5 % e vedo se riesco a rinfoltire un pò.

Avendo la fronte alta ho sempre portato un ciuffo spettinato o laterale per coprirla, ma ormai da un anno e mezzo i capelli stanno diventando sempre più sottili, quindi riesco a male pena a fare una frangetta per coprire i buchi laterali.

Perciò avevo optato per una protesi parziale, solo per dare di nuovo più spessore al ciuffo, però da quanto ho capitato il risultato non è garantito,anzi rischio di farmi "sgamare " subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa volevo fare anche un'altra domanda, qualcuno ha mai fatto la cura pi errrrre pppi ??? O almeno cosi si chiami, dicono che prelevano il sangue e da esso estraggono le piastrine che vengono iniettate nel cuoio capelluto.Il primo anno si devono fare 3 sedute,poi successivamente una all' anno.

Avete info a riguardo??

Modificato da zazza
cambiato nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, tutti noi abbiamo cercato un metodo per reinfoltire senza radere, spaventati dalla rasatura. Se usiamo le protesi.... ci sarà un perché.

I reinfoltimenti attaccando capelli funzionano, maluccio, se li hai lunghi (lunghi!) e se ne hai tanti e se hai diradamenti uniformi.

Guarda che nel tuo caso le tempiette non sono male. Io non capisco proprio perché ti preoccupi per i capelli, ma se ti preoccupi valutane l'uso leggendo le discussioni che ti ho linkato.

Link al commento
Condividi su altri siti