sergio18 Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 si ma un 4 con un 50% di bianchi sembrerà più chiaro, poi gli indiani dopo 15 giorni che li porti un pò si scoloriscono. gli europei anche loro con il passare del tempo un pò cambiano, ma sempre meno degli indiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 si ma un 4 con un 50% di bianchi sembrerà più chiaro, poi gli indiani dopo 15 giorni che li porti un pò si scoloriscono. gli europei anche loro con il passare del tempo un pò cambiano, ma sempre meno degli indiani sergio fidati ho (purtroppo) una lunga esperienza e quei capelli della foto (per quanto foto e quindi poco affidabile) ha almeno 2 toni più dei suoi. e come dicevo un grossissimo elemento di sgamo è il capello scuro fluente! è un vero disastro. lui con i capelli così ha sicuramente un'immagine chiara, luminosa, senza ombre... già avrà PIU' capelli e con un taglio diverso, se poi saranno più scuri sarebbe meglio andare in giro con un cartello PARRUCCHINO. devono esser più chiari. ed abbondare con i bianchi. potrà poi gestire in futuro un eventuale 4 ash. questo secondo me e nell'unico intento di non far far caz.zate a law ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Sergio, ti posto delle foto pulite dalle 3 angolazioni sotto luce naturale. Esteban, no, non sono proprio a 0 ma sono comunque stempiatissimo e diradato. Fino a qualche mese fa giravo con capelli a nemmeno un mm. 2 anni fa li avevo così ma tinti. 1 Anno fa così ma con toppik o matite per sfumare. Il problema è che vorrei volume in testa, mal che vada tornerò a radermi a 0. Avevo pensato all'auto trapianto ma oltre ai costi esurbitanti e che ti donano solo un centinaio di capelli in più, avrei problemi di convalescenza per via del mio lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Si certo Wiliam, specialmente nelle ultime foto sembra sempre più chiaro, ma adesso con la mazzetta dei colori riuscirai ad azzeccare la tonalità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 (modificato) 1 (FILEminimizer).PNG Modificato 24 Marzo 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Law, ora che vedo la seconda foto... e leggo EUROPEI e leggo anche disquisizioni sui toni....... ARGH!!! Ma dico, mi hai sbagliato i bianchi di bruttissimo. Prima mi ero tenuto cauto, ma se vedessi uno così gli consiglierei oltre 50%. E con tutti quei bianchi onestamente per la prossima protesi: - niente pippe sul colore, decidi tra 3 e 4 e basta. Non cambia di molto, metà sono bianchi! - i soldi son tuoi, ma perché prenderli europei quando ancora devi sistemare i parametri (e "sistemare" è una parola gentile)? Non se ne parla proprio, a meno che tu non abbia soldi da buttare, tempo da buttare e un pelino da rischiare. Perché siete così perfidi da consigliare europei a chi è alla prima protesi cappellata? Io considererei il rimandarli in factory per far aggiungere 30% di bianchi. Verrà però un po' sovradensa, ma dalla seconda foto il mio giudizio per quella protesi passa a "abbastanza immettibile". Venderla ad un newbie? PS: dalle ultime foto invece sempre un PELO meno bianco... dipende tutto dalla luce, lascio a te che ti vedi dal vivo la decisione. ANZI NO, visto quanti bianchi ritenevi di avere... lascio a tua moglie la decisione (e se non ne hai una è il momento adatto per procurarsela, altrimenti a che serve?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Zazza, di che vorresti dirmi che sono troppo fico così brizzolato.. :P Nota le ultime foto. Sì, sono d'accordo con tutti voi che di bianchi ne ho tantissimi. Fino a pochi mesi fa li avevo rasati e non sapevo che in questi ultimi 2 anni, vuoi che mi tingessi e vuoi che non ne davo importanza, si sono imbiancati di brutto. Mh, poco importa. Capelli Indiani con un (4) e 50% di bianchi e chiudiamo baracca e burattini. :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Buona idea quella di metter in vendita questa protesi per un newbie. Potrebbe pagarmi solo dopo averla visionata e provata sulla testa (prima del taglio ovviamente). A quanto? Basta una minima offerta, tanto io di sicuro non la utilizzerò mai. Wiliam e Sergio sono stati molto utili e vigili, niente da dire. Zazza, mia moglie appena ha visto la protesi mi ha detto: Hahaha, ma dai, stai meglio senza. Poi le ho spiegato che non mi sarei messo in testa questo bi-ciock. Ma l'avrei corretta o cambiata. Lei dice che ho un 40% di bianchi. Quando avrò imbroccato la protesi corretta e ho capito che non sarà ne la seconda ne la terza, offrirò da bere a tutti. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 law ma avevi postato le tue foto prima di ordinare? ne dubito, perchè sicuramente tutti ti avremmo avvertito che almeno il 50% di bianchi era necessario! quoto wiliam, se ti metti questa protesi ti sgamano in un attimo e nemmeno puoi farla reinfoltire, perchè ti verrebbe densissima, visto che i bianchi andrebbero ad aggiungersi agli esistenti mi spiace ma non le puoi utlizzare, prova a venderle e fai un nuovo ordine in capelli indiani (ordinerai europei a parametri consolidati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 law ma avevi postato le tue foto prima di ordinare? ne dubito, perchè sicuramente tutti ti avremmo avvertito che almeno il 50% di bianchi era necessario! quoto wiliam, se ti metti questa protesi ti sgamano in un attimo e nemmeno puoi farla reinfoltire, perchè ti verrebbe densissima, visto che i bianchi andrebbero ad aggiungersi agli esistenti mi spiace ma non le puoi utlizzare, prova a venderle e fai un nuovo ordine in capelli indiani (ordinerai europei a parametri consolidati) Purtroppo quando mi avvinai a questo forum ero rasato quasi a 0. Me mai e poi mai avrei pensato di esser così.. GRANDE PUFFO. Infatti è stato solo un errore mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Zazza vedi che non stai attento :arrabbiato-04: era propio quello che avevo consigliato ( di far aggiungere dei bianchi dalla factory ) per quanto concerne gli europei , a specifica domanda mi sono sentito di dare un parere avendoli provati entrambi.............. ( avevo anche aggiunto testuali parole indiani o europei , l'importante che metti i parametri giusti ) la prossima volta ti metto in punizione :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Zazza vedi che non stai attento :arrabbiato-04: era propio quello che avevo consigliato ( di far aggiungere dei bianchi dalla factory ) per quanto concerne gli europei , a specifica domanda mi sono sentito di dare un parere avendoli provati entrambi.............. ( avevo anche aggiunto testuali parole indiani o europei , l'importante che metti i parametri giusti ) la prossima volta ti metto in punizione :P Il discorso è che per passare da 10% di bianchi al 40/50% significherebbe arrivare ad una densità di 120, perchè ora come ora è 90. :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Se la vendi a 50 euro va come il pane. Il prezzo "giusto" secondo me è 100, ma dovrai attendere che arrivi il newbie opportuno. Il newbie non potrà provarla, dovrà prenderla sulla base delle foto. O pensi di proporti come incaricato regionale dato che sei abbonato da 3 mesi? Ti manca penso la terza protesi e saresti a posto. Povera moglie, chissà che avrà pensato... avrà immaginato il classico parrucchino da film! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Hahah, Zà. Sapevo che Gabriel Garko, prima o poi, avrebbe sbagliato colore protesi. Scherzo! Be, tra KIT colori, densità e onsulazioni.. cappelle ed errori eclatanti, passione e pazienza, prima o poi farò l'incaricato. Nel frattempo la tengo qui nel cassetto con la sua retina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Il discorso è che per passare da 10% di bianchi al 40/50% significherebbe arrivare ad una densità di 120, perchè ora come ora è 90. :boy-01: Giustissimo anche questo.... ecco si ! per il momento il suo posto è nel cassetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 scenderei anche a 80 come densità, per alleggerire la migrazione dal piattume al volume ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Ok max. Magari faccio 70/80 sul front e tutto il resto 80? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 io non calerei troppo con la densità perchè poi gestire il lace è più difficile ma se hai buone capacità manuali, ordina pure con graduazione 70/80 sul front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Io potro' fartela più chiara cioè alleggerirti il tono passando a quello immediatamente più chiaro del kit e se vorrai potrò renderti i bianchi bianchi di colore grigio argento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Ciao, xxxx. Provo a ordinarla una con i nuovi parametri e sicuramente se sarai sempre disponibile, te la consegnerò per correggerla di quel poco se sarà necessario. Questa è meglio che me la tengo immacolata per un newbie bisognoso. Mi hanno fatto notare ed hanno ragione, che ho troppi capelli bianchi. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Law cavoli mi spiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Tranquillo, Antro, aspetterò! Che stupido che sono stato!!!! Nel Kit ci sono anche le percentuali del bianco :P e ignoravo ciò. Ho preso in esame un 50% e messa accanto a un mio ciuffo di indigeni. Poi sotto ci sarò un raffronto tra un 10% ed un 40% Poi ultima un confronto tra un 40 un 50 e un 70 Credo sia utile a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Tranquillo, Antro, aspetterò! Che stupido che sono stato!!!! Nel Kit ci sono anche le percentuali del bianco :P e ignoravo ciò. Ho preso in esame un 50% e messa accanto a un mio ciuffo di indigeni. Poi sotto ci sarò un raffronto tra un 10% ed un 40% Poi ultima un confronto tra un 40 un 50 e un 70 Credo sia utile a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 10 % E 40 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati