zazza Inviato: 29 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 Nulla :-) Quando lavo, lo faccio con Sogno (ma solo eprché mi piace come schiuma) e poi metto un balsamo, una volta su tre metto Essenza. Null'altro come prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 29 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 (modificato) io consiglio narciso, un ottimo balsamo senza risciacquo è utile anche per lo styling e poi l'olio straordinario consigliato a suo tempo da maurizio Modificato 29 Aprile 2014 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 Che tipo di colla mi consigliate per il front? Mi hanno detto che quella acrilica rovina l impianto mentre quella ad acqua e meno forte mi date un consiglio? Grazie Chi ha mai detto che la colla acrilica rovina l'impianto? Certo che gli "attenti al lupo" li cogliete tutti. La colla non rovina l'impianto, casomai, e' la pulizia della stessa che, se non fatta con la dovuta delicatezza, puo' accellerare lo sfilacciamento del lace. Ciao e ormai un mese che porto il nuovo impianto e posso dirvi che ne sono molto soddisfatto . I capelli sono ottimi anche il colore e stupefacente . Volevo solo chiedervi come vi prendete cura dei capelli tutti i giorni ? Quali prodotti devo usare? Grazie Ti ricordi quando avevi i tuoi? Questi necessitano delle stesse cure magari piu' ravvicinate......shampoo, balsamo e manutenzioni. E postaci 'ste nuove foto, credo che ce lo meritiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 29 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 Grazie per i consigli a piu presto postero le foto ! Ho letto di creme da usare giornaliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 E postaci 'ste nuove foto, credo che ce lo meritiamo. ROTFL! :happy-05: Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 29 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 Io uso colla al acqua e mi ritrovo a fare ritocchi ogni paio di giorni . Ho sentito che il lace va pulito sullo specchio ma non so come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2014 leggi, leggi, leggi! A questo punto temo che tu non abbia letto neanche come installare la colla, deve essere quasi asciutta quando cali il lace. E devi metterne poca. Con la colla all'acqua ritocchi ogni 2 giorni sono eccessivi, a meno che non li lavi e poi li tiri indietro prima che la colla re-asciughi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 8 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2014 Ragazzi devo comprare sei prodotti per modellare i capelli voi che prodotti mi consigliate Per non rovinare i capelli ? Mi hanno consigliato la pasta modellante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 10 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2014 Aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2014 Leggere no? Sono chiesti circa ogni 2 mesi... Devi descriverci (usando foto o almeno 200 parole!) che pettinatura vuoi, evidentemente la modellazione cambia parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 10 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2014 Attualmente uso cera Mista con gel ma si stanno schiarendo i capelli nei punto che ne uso di piu . Li porto tutti alzati ma non si modellano come Vorrei io si abbassano come se fossero pesanti. Vorrei sapere quali ingredienti sono dannosi e Fammi schiarire i capelli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2014 200 parole! "Li porto tutti alzati ma non si modellano come Vorrei io si abbassano come se fossero pesanti" ! Come faccio io a sapere quanto sono lunghi, quanto sono ricci, alzati dritti a mo' di scienziato pazzo o alzati compatti come Elvis, ecc.ecc.ecc. E dietro, sono alzati anche lì e sembri un babbuino australiano o li porti corti? E sui parietali? Eddai, c a z z o e straca z z o, ogni volta che scrivi sembra che ti pesino le dita a descrivere. Ingredienti dannosi OVVIAMENTE se ci fosse la prova che sono dannosi non starebbero nei prodotti. Inutile dirti che "fammi schiarire i capelli" necessita di almeno 100 parole per spiegarsi. Comunque io ho provato a fare un confronto oggettivo (protesi con lacca con alcool paragonata a protesi senza lacca) e secondo me la cosa che schiarisce i capelli è solo la luce solare (che c'è anche d'inverno, seppure in misura minore), non il resto. Nota QUANTO ho scritto io SOLO PER CHIEDERTI CHIARIMENTI e quanto hai scritto tu per farti capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 10 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2014 I capelli sono lunghi circa 4 dita Li porto tutti alzati Ho letto da qualche parte che l alcol denaturato schiarisce i capelli Il gel con tenuta torre puo rovinare i cspelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2014 SUPPONENDO CHE non ti interessino laterali e dietro e SUPPONENDO che li porti alzati A CIUFFI e non compatti (cosa per nulla ovvia), io direi senza subbio gel. Io uso quello della Studio Line, numero 3 (c'è una scala numerica). Secondo me non rovina i capelli, ma col gel non ho fatto mai prove (che però ho fatto con la lacca con alcool e secondo me non li ha rovinati). Altrimenti usa Settimocielo, nel negozio di Luca, che è senza alcool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2014 gel senza alcool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2014 (zazza mi son adeguato alla loquacità di cugino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 15 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2014 Non so se ho usato qualche prodotto troppo aggressivo ma le mie due protesi si sono schiarite in due settimane e successo anche a voi? Aiutatemi per piacere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2014 Entrambe in due settimane (quindi 1 settimana l'una) ??? Hai usato acqua ossigenata? O shampoo schiarente? Altrimenti è impossibile (se sono NHS), oppure SEMBRANO a te più chiare. Non sarebbe stato male indossarne solo una... così vedevamo l'altra a paragone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 16 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2014 Una in due settimana si sono schiarite vanno nel verde non ho usato nessun prodotto schiarente. L ha notato anche il mio parrucchiere e cosi ha colorato la protesi con un biondo 7 ma e uscita Tutto di ún altro colore . Mi spiegate perche grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2014 Intanto perché non si colorano così "al volo", è una cosa delicata, ci si informa per bene leggendo le guide di ice. Poi leggo ora che tu sei biondo, allora non posso dirti nulla dato che non ho esperienza con i capelli biondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 27 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 27 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2014 questo e il mio front che ve ne pare ? naturalmente non porto i capelli cosi gli ho alzati apposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2014 Non so se è un effetto della foto fatta con cattiva illuminazione, ma si vede una striscia scura davanti al front. E' colla o tape? Se comunque lo tieni coperto, non si vedrà. Inoltre dalla foto PARE tanto densa, suggerisco il gel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 27 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2014 Il front e incollata con colla ad acqua Che ne dite della forma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2014 Nemmeno la forma si vede bene, c'è un'ombra pure lì. Pare cmq buona. Sulla tua destra pare attaccato male ai tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati