Vai al contenuto

Protesi Arrivata Ho Azzeccato (E Non Sbagliato) Tutti I Parametri Aiuto !

Messaggi raccomandati

Che tipo di colla mi consigliate per il front? Mi hanno detto che quella acrilica rovina l impianto mentre quella ad acqua e meno forte mi date un consiglio? Grazie

Chi ha mai detto che la colla acrilica rovina l'impianto? Certo che gli "attenti al lupo" li cogliete tutti. La colla non rovina l'impianto, casomai, e' la pulizia della stessa che, se non fatta con la dovuta delicatezza, puo' accellerare lo sfilacciamento del lace.

Ciao e ormai un mese che porto il nuovo impianto e posso dirvi che ne sono molto soddisfatto . I capelli sono ottimi anche il colore e stupefacente . Volevo solo chiedervi come vi prendete cura dei capelli tutti i giorni ? Quali prodotti devo usare? Grazie

Ti ricordi quando avevi i tuoi? Questi necessitano delle stesse cure magari piu' ravvicinate......shampoo, balsamo e manutenzioni.

E postaci 'ste nuove foto, credo che ce lo meritiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi, leggi, leggi!

A questo punto temo che tu non abbia letto neanche come installare la colla, deve essere quasi asciutta quando cali il lace. E devi metterne poca.

Con la colla all'acqua ritocchi ogni 2 giorni sono eccessivi, a meno che non li lavi e poi li tiri indietro prima che la colla re-asciughi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Attualmente uso cera Mista con gel ma si stanno schiarendo i capelli nei punto che ne uso di piu . Li porto tutti alzati ma non si modellano come Vorrei io si abbassano come se fossero pesanti. Vorrei sapere quali ingredienti sono dannosi e Fammi schiarire i capelli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

200 parole! "Li porto tutti alzati ma non si modellano come Vorrei io si abbassano come se fossero pesanti" !

Come faccio io a sapere quanto sono lunghi, quanto sono ricci, alzati dritti a mo' di scienziato pazzo o alzati compatti come Elvis, ecc.ecc.ecc. E dietro, sono alzati anche lì e sembri un babbuino australiano o li porti corti? E sui parietali?

Eddai, c a z z o e straca z z o, ogni volta che scrivi sembra che ti pesino le dita a descrivere.

Ingredienti dannosi OVVIAMENTE se ci fosse la prova che sono dannosi non starebbero nei prodotti.

Inutile dirti che "fammi schiarire i capelli" necessita di almeno 100 parole per spiegarsi.

Comunque io ho provato a fare un confronto oggettivo (protesi con lacca con alcool paragonata a protesi senza lacca) e secondo me la cosa che schiarisce i capelli è solo la luce solare (che c'è anche d'inverno, seppure in misura minore), non il resto.

Nota QUANTO ho scritto io SOLO PER CHIEDERTI CHIARIMENTI e quanto hai scritto tu per farti capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPPONENDO CHE non ti interessino laterali e dietro e SUPPONENDO che li porti alzati A CIUFFI e non compatti (cosa per nulla ovvia), io direi senza subbio gel. Io uso quello della Studio Line, numero 3 (c'è una scala numerica).

Secondo me non rovina i capelli, ma col gel non ho fatto mai prove (che però ho fatto con la lacca con alcool e secondo me non li ha rovinati).

Altrimenti usa Settimocielo, nel negozio di Luca, che è senza alcool

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe in due settimane (quindi 1 settimana l'una) ???

Hai usato acqua ossigenata? O shampoo schiarente? Altrimenti è impossibile (se sono NHS), oppure SEMBRANO a te più chiare. Non sarebbe stato male indossarne solo una... così vedevamo l'altra a paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto perché non si colorano così "al volo", è una cosa delicata, ci si informa per bene leggendo le guide di ice.

Poi leggo ora che tu sei biondo, allora non posso dirti nulla dato che non ho esperienza con i capelli biondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non so se è un effetto della foto fatta con cattiva illuminazione, ma si vede una striscia scura davanti al front. E' colla o tape?

Se comunque lo tieni coperto, non si vedrà.

Inoltre dalla foto PARE tanto densa, suggerisco il gel.

Link al commento
Condividi su altri siti