Vai al contenuto

Protesi Arrivata Ho Azzeccato (E Non Sbagliato) Tutti I Parametri Aiuto !

Messaggi raccomandati

Puoi fare le alette, cioè chiudere all'improvviso con un triangolino.

Ma ultimamente non van così "di moda" qui sul forum, dipende molto dalla pettinatura.

Tranquillo, poi i capelli coprono tutto, e anche i tricodotati hanno le tempie indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, i capelli son piatti se sono lunghi e se non sono gonfiati usando il phon. Io li gonfio quanto voglio sparando il phon caldo. Funzionano esattamente con i capelli veri.

Hmmm, per quella pettinatura un 90-100 di densità e un 3,5 di ondulazione.

RIPETO che non si diventa fighi avendo i capelli come un modello.... ci vuole i parietali, la faccia, le proporzioni, secondo me conviene scegliere la pettinatura che sta meglio su di sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cugino l'ultima forma di calco mi sembra perfetta.

non preoccuparti per il volume con il lace ne hai anche troppo (aspetta di tagliarli e vedi)

le foto di come sei adesso non mi piacciono per niente.

si vede un tappetino di capelli che non avevo neppure io quando avevo il copertone.

inoltre dietro mi sembra di vedere dei capelli della protesi più lunghi dei tuoi parietali che scendono e con quella pettinatura non va molto bene.

io adotto una pettinatura molto simile, una via di mezzo tra la foto di come sei adesso e quella del modello e uso una densità 90 davanti, 95 sopra e 100 su parietali e back perchè i mei sono integri..

80 forse è un pò pochino ma considera che a capelli corti poi alte densità fanno l'effetto parrucchino.

e poi comunque per noi è fondamentale quel pò di luce nel front che dà naturalezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille volte meglio, per me, il nuovo impianto rispetto al vecchio che indossi, basta guardare la naturalezza del front.

L'impianto che ti e' arrivato da poco, lo puoi fare anche tu stesso piu' a punta (se vuoi, benche' io ne ne veda tutta questa necessita') sagomandolo con le forbici.

La terza foto del 25 marzo ore 08.27 e' condivisa anche da me. Bomberei piu', scendendo da mezze righe laterali verso le tempie, la parte frontale, ti aiuterebbe a chiudere meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per i consigli . A me l ultimo impianto mi piace molto e solo che ho paura ad alternare con gli altri due che ho , temo che si veda la differenza di densita e la forma un po diversa . Che faccio aiutatemi !!! posso fare qualcosa per rendere i due vecchi impianti piu naturali ?

Modificato da cugino85
Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare qualcosa per rendere i due vecchi impianti piu naturali ?

Sì!

Devi staccarti dagli ultimi due impiani ed indossare quello nuovo, ne guadagnerai in naturalezza e sarai molto piu' credibile.

Senti, facciamola corta. Nessuno ti ha visto pelato o diradato, ultimamente ti conoscono con i capelli dei tuoi impianti, cambiando non desterai nessun dubbio, l'unica cosa che potresti ricevere sono solo complimenti.

Una perfetta installazione ed un bel taglio, solo questo ti occorre per salire di livello.

Non tentennare ed abbi fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capisco una cosa...

Il front nel nuovo impianto lo hai fatto graduare? ..

dici che è 80...ma a me il front pare un 60 si e no...

concordo con max che è molto diradato...nemmeno la mia prima 85 poco densa aveva quel front..

sicuro di non averla maltrattata..?

Sicuramente rispetto a quello che porti la differenza si nota...

Io fossi in te però una prova la farei in attesa di quelle nuove...

Prova a installarla e vedi di fartela tagliare decentemente da uno bravo ...sarai vincolato da una pettinatura un pò "piatta" a coprire , senza il mega ciuffo attuale, ma almeno ti fai un idea...

poi se davvero ti vedessi male, o fossero pochi, ti rimetti quelle vecchie ... ma almeno hai anche una visione più accurata..

Link al commento
Condividi su altri siti

"si nota" qui spesso viene preso per "un portatore che ha in tasca la mia foto macro con la protesi precedente lo nota".

Un portatore con in tasca la foto macro di cugino85 con la protesi precedente in effetti lo nota, ma costui va invitato a ricoverarsi e d'urgenza anche. Tutti gli altri non sono in grado di notare differenze di densità inferiori ad un + o -50.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Che vuol dire gestire?

Li lavo ogni 2 giorni e uso sempre il balsamo, li asciugo col phon pettinandoli nella direzione che desidero.

Ogni giorno li bagno, li pettino e li asciugo pettinandoli nella direzione che desidero, poi ci metto i prodotti di styling se quel look lo richiede.

Insomma, copio da come fa il parrucchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come si fa con i capelli propri: si bagnano, si pettinano e si phonano per dare loro la piega che desideri. Poi si utilizzano prodotti di styling se il look lo richiede.

Ogni tanto io mi chiedo come facciano alcuni qui a sopravvivere nella giungla del mondo moderno... compilare una dichiarazione dei redditi o registrare un contratto di affitto sono cose molto più complicate di pettinare una protesi.

Se li hai fatto tagliare da un parrucchiere avrai osservato come fa a pettinarteli, o no? Comunque secondo me consigli in questo senso ne trovi molti di più cercando con Google che non chiedendo a noi, perché che sia una protesi o meno cambia poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao arrivate nuove protesi in tempi precisi,come sempre wuau....Colore e densità ok.Già fatto taglio e istallazione ...L'unico problemino che in questa protesi la lunghezza dei capelli doveva essere su tutta 25cm, io indosso totale...invece mi sono ritrovata la parte dietro alla nuca già sfilacciata (di solito questo lavoro lo fa la mia parrucchiera)?.sfila lei in base al taglio, se devo fare coda alta capelli, simulo peluria..

.e la parte centrale della testa con diversi capelli più' corti come se fossero già sfilati ???.Mai successo....

Comunque ......dai serve tutto ..e ringrazio comunque ..........insomma qualche errori-no ci stà ogni tanto ... :sorriso-06:

lunetta 73

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao e ormai un mese che porto il nuovo impianto e posso dirvi che ne sono molto soddisfatto . I capelli sono ottimi anche il colore e stupefacente . Volevo solo chiedervi come vi prendete cura dei capelli tutti i giorni ? Quali prodotti devo usare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti