zazza Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 A me pare buona invece. Ovviamente la qualità della foto impedisce addirittura di vedere se è attaccata (quella luce è FANTASTICA per non far vedere il lace, nemmeno quello staccato!!!), ma l'effetto è buono. I capelli forse andrebbero tagliati in lunghezza per non fare l'angioletto boccoloso, o è quello che vuoi? Tagliandoli sembreranno anche più densi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 SI LI TAGLIERO I CAPELLI QUELLO CHE NOTO E IL FRONT MOLTO DIVERSO DALLE PROTESI CHE INDOSSO ADESSO !!! E ABBASTANZA A PUNTA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Ehmmmm, il calco non mi pare PER NULLA a punta. Ma vedi come ti sta in testa, per le foto che ci hai messo sembra bene. La punta la farai alla prossima. Eh, sembra più densa perché l'altra è stile sottopelo di ungulato. Il colore dei capelli è uguale ai tuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 (modificato) SI IL COLORE E GIUSTO DEVO RIFARE IL CALCO? TAGLIERO I CAPELLI COSI SI VEDRA MEGLIO IL RISULTATO Modificato 24 Marzo 2014 da cugino85 1 Utente ha reagito qui! luca1987 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 QUESTO E IL MIO ATTUALE FRONT CHE NE PENSATE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Cugino.... ma sei sicuro di essere tu??? Post ordinati e con foto? Tutto spiegato per bene? Bravo! A me sembra che manchi qualcosa al centro... la punta per l'appunto :P Ma il risultato non è male. Non che sia obbligatorio, ma io preferisco che al centro la protesi scenda di più. Non vedi inoltre che è molto densa? Chi ha quella pettinatura di solito ha la cute che si vede, soprattutto se una prodotti. Un tappettino uniforme è brutto da vedere. Rifare il calco non è una cosa urgente, con calma in aprile usando la copia del calco che hai inviato a Medusa fanne uno aggiungendo un po' di punta, ma solo se vuoi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Sono propio io la cazziate hanno fatto effetto! A me sembra um po troppo tonda . Mi consigli lê tempiette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Le tempiette con quella pettinatura quasi direi di no, io le ho dovute tagliare perché si vedono. Ma puoi comunque farle e quando arriva la protesi vedi se tagliarle via oppure tenerle. La punta direi di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Ok stasera rifaro il calco piu a punta e postero lê foto 1 Utente ha reagito qui! luca1987 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Ok stasera rifaro il calco piu a punta e postero lê foto ciao cugino io fossi in tè lo farei leggermente a punta ma non molto, sulla tua fronte molto a punta non ce lo vedo..... le alette lasciale agli uccelli......non ti servono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Ciao Sérgio grazie del consigli . La punta deve scendere fino alle famosa 4 dita dal naso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 (modificato) quello delle 4 dita dal naso non lo sò, ognuno ha la propria attaccatura e secondo me quella regola non può andare bene x tutti. Io ho sempre fatto i calchi in base alla mia attaccatura il metro non l'ho mai usato. Modificato 25 Marzo 2014 da sergio18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 portata con questo taglio probabilmente anche la densità della nuova protesi andrà bene vedo i parietali abbastanza arretrati, per cui, effettivamente, meglio un pizzico di densità in meno, per conferire maggiore naturalezza all'insieme 1 Utente ha reagito qui! Niko81 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Io faccio 4 dita mettendo pero' il mignolo nell'incavo del naso. Viene bassina (su di me funziona perche' ho le mani grosse), MAI scendere sotto questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 ciao volevo chiederti come e la densita del tuo impianto e poi che tipo di stile ai scelto?mi fai sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Ciao densita 80 stile libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 ok va bene grazie e il front l ai fatto gradual per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Il front non e graduato la densita a mio parere e bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 il segno rosso e la forma della mia attuale protesi in nero e la forma a punta che vorrei fare . e abbastanza a punta? ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 ciao io ho fatto il calco una settimana fa è ho messo le foto sulla discussione "taglio di capelli " . se vuoi puoi dare un' occhiata al mio per vedere come lo fatto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 ok grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 cosi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Paura di esagerare eh..... :P Appuntisci di più e eventualmente arretra un pelo le tempie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati