Vai al contenuto

Ciao Mi Presento....


Messaggi raccomandati

Mi chiamo domenico ,ho 45 anni e sono portatore dal 2003 .

ho visitato il vs forum e spero di poter rimanerci in pianta stabile.

ho letto sull'eventualita' di stipulare un abbonamento ,eventualita' che prendero' in considerazione dopo aver provato le vs protesi.

ho visto che avete anche il reparto per le manutenzioni dove ho gia' ordinato dei tape che sto per ricevere.

devo capire un po' di piu' come funziona sui congiunti ,se magari qualcuno mi spiegasse meglio eviterei di fare errori iniziali.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico e benvenuto nel forum.

 

Vedo che hai già letto un po' il forum. Ti mancano le faq, il cui link trovi nella mia firma. Leggile e ti sembrerà tutto chiaro.

 

Se vuoi provare prima di abbonarti perché non ti fidi di fronte a centinaia di nostre foto, liberissimo di farlo, ma pagherai di più protesi e prodotti.

 

Sai già fare le manutenzioni da solo?

 

Per chiedere consigli al forum, che è la strada migliore anche per chi ha esperienze con le protesi, è obbligatorio postare tue foto.

 

Ciao,

Za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvennuto,

sei nuovo,appena arrivato nel forum,

se vuoi dei consigli,devi postare delle foto(come da regolamento) a volto coperto per non farti sgamare subito,almeno 4 foto,d'avanti,dietro,sopra e ai lati,possibilmente Zà le chiede di farle alla luce del giorno per farci capire la tua situazione,puoi tenere e farci vedere i limiti del tuo impianto separandolo dai tuoi indigeni o fare le foto senza in versione cabrio,

l'abbonamento serve per partecipare agli ordini congiunti e quindi potere ottenere gli impianti a prezzi scontati perchè con più siamo e più riusciamo a tenere i prezzi calmierati senza dovere spendere delle fortune come nei famosi centri,

come dicevo,con l'abbonamento oltre a ottenere sconti sui prezzi degli impianti e degli utensili (collanti,tape)da utilizzare per l'ancoraggio dell'impianto e della sua rimozione per la pulizia,ti viene fornito su tua richiesta a Medusa il nome degli incaricati regionali della tua zona,che ti potranno aiutare per la realizzazione del calco,scegliere assieme a te i vari parametri come il colore della base,se prendere un impianto in lace,in lace con ferro di cavallo in pellicola(indicato per i nuovi utenti per una più facile manutenzione),colore dei capelli,se ti occorrono lisci o ricci e anche eventualmente aiutarti nei primi passi nel taglio (se parrucchieri o appassionati nello stilyng), nell'ancoraggio (con consigli dei collanti)e pulizia della testa e dell'impianto dai residui di colla(prodotti per la pulizia),

intanto ti dò da leggere un pò:

Se ti servono info, abbiamo qui le FAQ ( su come funzionano i nostri ordini congiunti leggile): http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0

e se poi ti interessa partecipare agli ordini congiunti qui c'è la procedura: http://forum.salusma...dinare-protesi/

 

 

Dago

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,sono contento mi abbiate risposto....

comincio col dire che sono ormai anni che faccio tutto da solo ,(essendo anche io incappato all'inizio della mia avventura da protesizzato in uno di quei famosi centri che tutti ormai conosciamo ,quello piu' famoso col copertone ,che mi ha spillato come a tutti gli inconsapevoli un bel po' di soldoni ),ho dovuto per forza di cose imparare a districarmi da solo , e una volta conosciuto l'universo del lace ho dato il ben servito al centro in un modo che molti di quelli che ci son passati hanno sognato sempre ,non vi spiego i dettagli ,ma sono volati ceffoni per aver ricevuto tutto l'opposto di quello che mi avevano spiegato .

purtoppo unica alternativa era quella di denunciare ,ma loro sanno benissimo che nessuno di noi si sputtanerebbe davanti ad un giudice e ci marcuiano su',pero' vi assicuro che la mia soddisfazione me la son levata eheheh.

tornando a noi ,dicevo ,nessuno,nemmeno mia moglie sa' che io porto una protesi in quanto avendo una capigliatura riccia e avendo sempre portato i capelli lunghi alle spalle mi sono prodigato ai primi segnali di piazza (e' solo li' che 10 anni fa ho iniziato a perdere i capelli) di andare a visitare il centro e partendo subito con una protesi ho gradualmente coperto l'avanzare della calvizie ,oggi dopo 11 anni porto una protesi parziale front+ vertex con misure di 22 x 10 ,ho la fortuna di avere parietali folti e quindi integrati bene con la protesi.

sul discorso abbonamento volevo precisare che non sono restio in quanto non mi fidi delle vs protesi ma e'' per natura mia provare sempre quello che andro' a comprare,quindi ordinero' una protesi e sono sicuro avendo visto le vs foto che subito dopo faro' l'abbonamento,ieri ho ricevuto i miei prodotti di luca ed oggi ho fatto manutenzione con argo il tape che non avevo mai provato ,ho utilizzato anche quello blu (le strisce areate) per vedere un po' quale tra i due sia piu' consono alle mie caratteristiche di pelle.

riguardo le foto appena ho un po' di privacy in casa le faro' e le postero' come tutti ,cosi' da conoscerci meglio.

ora scappo che ho i due marmocchi dei figli che si aggirano nelle vicinanze ,appena ho tempo leggo per benino le faq per gli ordini ...ci si sente ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza, moglie e figli... ma dove le tieni le protesi? Dii la verita', hai un pied-a-terre... c'e' chi ce l'ha per l'amante e chi per le protesi, strane scelte di vita!

 

Attenzione per l'ordine: 22x10 da noi si chiama STANDARD e non parziale (che e' fino a 15x10).

 

 

HO paura per quel "avendo una capigliatura riccia" unito a "avendo sempre portato i capelli lunghi alle spalle".... mi son pentito di aver chiesto una foto......

 

pauloroberto04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza, moglie e figli... ma dove le tieni le protesi? Dii la verita', hai un pied-a-terre... c'e' chi ce l'ha per l'amante e chi per le protesi, strane scelte di vita!

 

Attenzione per l'ordine: 22x10 da noi si chiama STANDARD e non parziale (che e' fino a 15x10).

 

 

HO paura per quel "avendo una capigliatura riccia" unito a "avendo sempre portato i capelli lunghi alle spalle".... mi son pentito di aver chiesto una foto......

 

pauloroberto04.jpg

ahahahaha bella questa ........le protesi le tengo nascoste nel mio sgabuzzino privato dentro una scatola con la vecchia ps2 ,sigillata con lo scotch e le mie cose tutti sanno che non si devono toccare eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...