extrim Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 a ok perche le foto a volte non rendono giustizia e difficile capire ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 20 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 Ciao zazza o tagliato una ciocca di capelli ma penso che siano pochi o vanno bene così . In caso siano potrei mettere una ciocca della protesi che o ora fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 20 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 a ok perche le foto a volte non rendono giustizia e difficile capire ciaoCiao o rifatto il front così va meglio.? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 Per me come ciocca va bene...se riesci aggiungine ancora qualcuno... mandare quelli della protesi ha poco senso...perderanno colore più velocemente dei tuoi...(visto che son lavorati) quindi prima o poi saresti costretto a rimandarla prima dei fatidici 6 mesi, nei quali si pensa si attui un ossidazione per il calco , il disegno del front dall'ultima foto pare ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 La ciocca non è certo abbondante, ma se si capisce il colore va bene. Dissento con David, puoi mandare anche quelli della protesi. Al buio terranno il colore. La forma del front mi pare vada proprio bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 22 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 ok va bene grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 ciao siccome devo compilare il modulo è devo scegliere se lasciare il lace in eccesso io vorrei farli cosi : a uno di farlo tagliare a zero è all' altro impianto farlo lasciare 2 mm. pero non so come si fa qualcuno di voi mi sa spiegare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 c'è una domanda apposita nel modulo d'ordine in PDF, basta compilarne due uno per la prima protesi e uno per la seconda. Comunque cambiare queste cavolate va bene, io però cambierei tra le due anche cose più importanti come la densità di un 10, per vedere quale sta meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 ok va bene allora ne compilo due diversi e faccio una con densita minore e una con densita normale? e poi metto per il lace in eccesso una lo faccio tagliare a una lo taglio io ok? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 ok grazie zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 25 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 (modificato) scusate vorrei fare un taglio come questa foto leggermente un po' piu' lunghi è ho letto nel forum per dare un' effetto piu' naturale al front bisogna scegliere al front o straight back cioe'" indietro dritti " oppure flat back "indietro piatti". vi chiedo se farei solo il front straight back "indietro dritti" é il resto stile libero si possono pettinare anche un po' in avanti per coprire il front per qualche volta ? per inserire questi dati nel modulo per l'ordinazione dove ci sono le immagini per la direzioni dei capelli, li' non segno niente è scrivo sotto dove c'e scritto note? come bisognerebbe scrivere? grazie questo è il taglio che vorrei fare nel modulo dove devo indicare la direzione dei capelli sotto dove c'e scritto note devo per caso scrivere cosi'? zone 1)straight back zone 2) and 3) free style Modificato 25 Marzo 2014 da luca1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 26 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 scusate qualcuno mi potrebbe dare un consiglio?ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 Dove è il tasto PLAY? Ah, eccolo.... "quella pettinatura è sconsigliatissima all'inizio, se poi ti sgamano o fai schifo sono tutti cavoli tuoi".... STOP... TAC Non vedo perché rompere le scatole all'operaio, per quella pettinatura un INDIETRO DRITTI va benissimo. Medusa, possiamo chiedere alla factory che ospiti i newbie per un mese, pagati chiaramente con la regolare paga della factory? Sì, si possono pettinare anche in avanti. Nel modulo d'ordine ci sono gli stili. Se vuoi un mix di stili, scegline uno e scrivi nelle note considerando che le legge uno che fino a 2 mesi fa raccoglieva riso con i piedi nell'acqua. Le note che hai scritto (se le zone sono giuste) secondo me van bene, considerando però che la zona 1 non è tanto ampia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 26 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 comunque per il taglio li dovrei lasciare piu' lunghi cioe' fare uno stile spettinato e far cadere anche i capelli un po' sulla fronte no proprio dritti come la foto grazie dalla risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 Temerari del front! Sei al primo impianto? Non consiglierei mai ad un novizio uno stile diverso dal free-style anche perche', volendo, con il phon puoi ottenere i capelli cosi' come li deisderi ed a quella lunghezza ti rimmarranno anni tutto il giorno. Ad ogni modo, sì, ordina di lunghezza standard 15 cm e falli tagliare dal parrucchiere alla lunghezza voluta, comprensiva dell'effetto tendina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 luca ho letto oggi per la prima volta la discussione. scusa non m'era saltata all'occhio. ormai hai fatto tutto. volevo dirti che sei troppo simpatico, non ho mai visto così tanti tentativi e foto del calco!! bravo hai dimostrato una grande umiltà, calma e pazienza. vedrai che sarai ricompensato da un risultato molto naturale. unico appunto, e mi unisco al coro, prima di tagliare troppo corti i capelli davanti prenditi qualche giorno per imparare a gestirli. se li lasci anche solo 6-8 centimetri potrai abbassarli e coprire le magagne. altrimenti a front così scoperto è dura. anche dopo anni non sempre viene bene e soprattutto se non rifai il front ogni 4 giorni comincia a vedersi qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 27 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 ciao wiliam si è vero lo fatto tante volte e ringrazio zazza dei consigli che mi ha dato allora sul taglio li faccio lasciare quei 6 otto centrimenti, per lo stile allora dite che va meglio lo stile libero e come densita' sul front sto scegliendo quello graduale 80/90 è il resto 90 spessore della pellicola 2.2 cm è il resto lace sottile con ondulazione 3,5 lace in eccesso 2mm penso che cosi dovrebbe andare tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 > spessore della pellicola 2.2 cm Insisto con la proposta di mandare i newbie a fare uno stage semestrale obbligatorio (pagato regolarmente secondo gli stipendi locali, ovviamente) in factory.... Eddddai, 2 cm o 2,5. Vogliamo proprio farlo incacchiare l'operaio addetto al taglio pellicola, che magari dopo la tua c'è la mia? Taglia tu il lace in eccesso, lo fai meglio tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 27 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2014 ok si è vero lo faro' fare di 2.5 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati