extrim Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi presento sono un ragazzo quasi 40 enne con problemi di capelli ho fatto gia di tutto dalla rotazione dei lembi alla monobulbare con risultati per niente soddisfacenti sono approdato alle protesi anni fa da un famoso centro con protesi di vecchia generazione per poi approdare alle ultime generazioni di protesi lace , scusatemi ma non so ancora muovermi molto bene in questo forum.ero iscritto ad un altro forum ma cacciato perche non piu utile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 Ciao e benvenuto, se vuoi dei consigli,come da regolamento devi mostrare la tua situazione con delle foto mascherate, se invece vuoi condividere le tue esperienze o dispensare dei consigli che potrebbero risultare utili ai nuovi e inesperti utenti del forum,non importano le foto, anche se io da nuovo utente vorrei vedere l'effetto delle tue metodiche applicate su te stesso,tipo quale impianto utiizzi,lunghezza dei capelli,taglio,percentuale di foltezza,tape e colle utilizzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 Ciao extrim e benvenuto. Ragazzo di 40 anni... ihhhhhh.... sei però il secondo in pochi giorni! Gira pure per il forum ma sta attento a non rompere nulla :P Come ti dice Dago, se vuoi chiedere consigli devi postarci delle foto, nel tuo caso separando per bene con la mano i capelli della protesi dai tuoi. Se invece vuoi solo condividere esperienze, benvenuto e scrivi pure quel che vuoi. Se ti servono info, abbiamo qui le FAQ (quelle sulle protesi già le conoscerai, ma quelle su come funzionano i nostri ordini congiunti leggile): http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e se poi ti interessa partecipare agli ordini congiunti qui c'è la procedura: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 4 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 grazie appena riesco a capire publico foto io porto i capelli sparati uso una lace swuiss percentuale densita130 ma e una 110 per mio conto con frontale graduato e irregolare nodo singolo perfettamente sbiancato e una stile libero ferro di cavallo con alette anchesse graduate il colore direi un 6 capelli europei medi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati