Vai al contenuto

Presentazione Di Blob87


Messaggi raccomandati

salve sono blob87 mi descrivo o 26 anni maschio soffro di calvizia androgena dal eta di 16 anni i primi anni di calvizia sono andato da una miriade di medici o usato lozioni e shampi di tutti i tipi senza avere risultati purtroppo rimanendo deluso da questa situazione tolsi le lozioni da mezzo perche vedevo i miei capelli sempre piu unti e cadevano sempre di piu...fino ai 20 anni avevo sempre i miei capelli anche se cadevano ricrescevano e io non mi facevo tutto questo problema vedendo che comunque ricrescevano il mio problema inizio dopo i 20 anni che inizio a vedere le mie tempie sempre piu diradate.iniziai a fare una cura con laserterapia che come dicono in molti stimola la ricrescita lo fatta per 4 anni secondo me buttati perche peggioravo solo..l anno scorso decisi di smettere questa cura andai da un medico che mi prescrisse la famigerata cura con finasteride che io non o voluto mai fare per i famosi sides della sfera sessuale va be dico io proviamo l ultima spiaggia inizio e dopo 15 giorni dolori al petto e gonfiore della mammella sinistra tolgo tutto da mezzo in un baleno...e da allora niente piu cure vado avanti cosi....la mia situazione e un vertex discreto che potrei ancora tirare avanti e il front che e partito....vorrei integrare una protesi frontale....grazie per i vostri consigli domani postero le foto della mia situazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, attendiamo foto. Peccato che tu ti sia rasato, è la cosa da NON fare prima di mettere la protesi. Spero che le foto non siano a capelli completamente rasati, altrimenti c'è pochetto da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

tagliarvi le manine con questa mania di radervi.

 

Dunque, per te protesi standard front+vertex, magari pure con alette, in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola, densita' 80 se corti, 90 se lunghi.

Hai dei bianchi? (onestamente, non mentire a te stesso...)

 

Consiglio nell'attesa che arrivi la protesi di usare toppik, puoi coprire il vertex benissimo e anche avanzare un pochino sul front. Altrimenti ti sgamano.

 

 

Se proprio vuoi prendere solo front, puoi farlo (in questo caso tutto lace sottile), ma non vedo perche' limitarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zazza non metto toppik perche uso berretti per i due mesi che crescono i capelli percio cosi rasato non mi vede nessuno solo a casa....vorrei inizia con solo front per non far vedere troppo il cambiamento tra come li avevo prima e la protesi poi magari pian piano farli abbituare con gli occhi.la mia paura e lo sgamo percio non voglio inizia direttamente con una intera su tutta la parte superiore...i miei cresciuti di un paio di mesi coprono abbastanza bene il vertex e la zona centrale e il front che e sempre scoperto purtroppo...tu che mi consigli come o detto io solo front o intera ce rischio di sgamo... :sudato: mi consigli un 80 front integra bene con i miei...si o anche un po di bianchi...grazie mille per l aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami per quest altra domanda zazza per il calco come devo fare io sono poco esperto mi servirebbe assistenza....la ciocca di capelli lo conservata quando mi sono rasato....e poi volevo sape se i parietali li devo far crescere in questi giorni o posso portarli anche corti...grazie per la disponibilita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Blob, intanto ti invito calorosamente a rileggere CON CURA i tuoi messaggi perché sono molto difficili da leggere. Devi usare i punti, le virgole e rispettare un pochino le regole di grammatica.

Se nessun altro (o pochi) ti rispondono è prevalentemente per questo!

 

1) tu puoi usare berretti sempre, beato te.

2) se vuoi antisgamo, allora devi metterla solo sul vertex e lasciarti stempiato. Metterla sul front o fare front+vertex dal punto di vista dell'antisgamo, per chi è nella tua situazione, è IDENTICA

3) Per fare il calco c'è l'incaricato regionale, leggi le FAQ !!! http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

4) per fare i passi per bene, segui la guida: . FAQ e GUIDA per te dovranno essere come la Bibbia per un prete, devi saperli ALLA PERFEZIONE.

5) bravissimo che hai tenuto la ciocca

6) meglio che fai crescere i parietali. Ma se porti sempre il berretto, che ti frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi per gli errori gramaticali fatti..si zazza posso portare sempre berretti e cappellini di lana almeno finche non crescono abbastanza,,per contattare l incaricato devo prima abbonarmi agli o.c vero?.un altra domanda scusa per tutto il disturbo che di do,mettendo solo il front non troppo pero perche non voglio far vedere troppa d'ifferenza da prima come ce l'avevo a dopo che installero la protesi,il front lo potro portare anche scoperto o ce rischio di sgamo...grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) per l'incaricato regionale... leggi le FAQ e la guida!!

2) lo puoi portare scoperto se sei bravo ad installarlo e diventi bravo ad installarlo se studi il forum :P

 

Mah, chiedi consiglio all'incaricato regionale se è il caso di fare solo il front. Comunque insisto che per lo sgamo, avere solo front o front+vertex non cambia nulla. Quel che cambia è la densità (oppure decidere di farsi solo il vertex e tenere il front stempiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se hai pagato l'abbonamento immagino che tu abbia PRIMA compilato questo modulo qui: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html

Giusto? Oppure hai pagato a caso senza compilare alcun modulo? (ogni tanto a Medusa arrivano pagamenti a caso da gente che lui non sa chi sia...)

 

Bene, nel modulo alla domande 14 e 15 hai chiesto di avere l'incaricato regionale?

Se sì, allora attendi che Medusa veda il tuo pagamento (oppure mandagli tu una foto della ricevuta) e lui ti manda subito il contatto.

Se non l'hai chiesto, scrivi comunque a Medusa dicendo che vuoi l'incaricato regionale e specifica per quale/i regione/i.

 

 

Ogni tanto mi sembra di essere una mamma..... :rm_polar_bear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...