Visitatore Santos Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Finalmente calco e ciocca sono stati spediti.... Adesso devo decidere i parametri dei miei due impianti... Grazie a zazza ho capito che la base dovrà essere in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata che termina prima delle alette. Adesso avevo qualche domanda da porvi... - capelli indiani o europei?? ( voglio abbreviare la consegna di 30giorni) - il ferro di cavallo quanti cm deve essere? (Larghezza) - i capelli non li ho lisci anzi quando mi allungano un po tendono ad arricciarsi vicino l'orecchio e nel collo sotto la nuca, quindi la percentuale di ondulazione quanto deve essere? - avendo il front in lace voi che mi consigliate, lo faccio tagliare a filo o lascio qualche millimetro? Aspetto vs risposte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Indiani senza dubbio 2 cm Io ho Simili ai tuoi e prendo 3,5 Non farlo tagliare, lo farai tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Santos Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Gentilissimo zazza.... Per quanto riguarda la densità invece che mi consigli? 80 front e 90 il resto oppure 70/80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper32 Inviato: 29 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2022 Cmq leggo molti commenti sull' argomento "sgamo" protesi, bhà io sinceramente ho un ottimissimo rapporto, le uso da 5 anni e questa è la seconda ragazza e vi posso garantire che non si è accorta di nulla,poi non capisco perchè devono mettervi le mani in testa,... le mie ex compresa l'attuale non avrebbe motivo di mettermi le mani in testa come neanche io lo farei , il bello della protesi è proprio quello di non farsi sgamare, altrimenti a mio parere è tutto inutile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper32 Inviato: 30 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2022 Il 8/7/2014 alle 17:03, medusa ha scritto: Dietro http://i.imgur.com/fmifFTh.jpg Stai messo peggio di come stavo io,lascia stare le polverine, protesi silicone e colla, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Luglio 2022 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2022 Ciao. Stai rispondendo ad un post di 8 anni fa, Santos ormai sarà completamente pelato o avrà una cresta punk. Io tiro sempre i capelli del partner durante l'amplesso.... stammi lontano quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati