Vai al contenuto

Protesi Capelli - Prima Volta!


Visitatore Santos

Messaggi raccomandati

Visitatore Santos

Ciao a tutti ragazzi....

è già da tempo che seguo salusmaster come forum per quando riguarda i problemi di caduta di capelli e adesso è arrivato il momento giusto per chiedervi delle dritte per il rinfoltimento non chirurgico.

Io abito in Sicilia, a Palermo ed all'età di 17/18 anni ho cominciato a veder cadere i miei capelli, ovviamente come ognuno di noi l'impatto psicologico è stato BRUTTISSIMO soprattutto a 18anni. Dopo diverse cure e diverse visite dermacologiche ho appurato che l'androgenetica decide se devi essere pelato o capellone :D

Ultimamente ho deciso di informarmi sull'acquisto di protesi capillari, ma un "Signore" dopo avermi preso il calco mi consiglio il tipo di protesi ovvero una protesi "usa e getta" :O "chiamata da lui così". (consisteva in una protesi in pellicola con capelli europei).

Senza spiegarmi che densità avrebbe avuto la protesi, ne ondulazione mi illustrò subito sui prezzi da pazzi :

800 euro = costo del calco

1.200 euro = costo di tre protesi (durata di 3anni "mi diceva il tizio")

Ma non gli ho dato manco un centesimo a sto pazzo sclerato. Meritava solo calci in cxxx.

Adesso volevo chiedere a tutti voi cosa devo fare per poter prendere il calco, ondulazione e densità e il da farsi per avere almeno una delle tre protesi prima dell'estate.

Spero possiate aiutarmi, dimenticavo!!! Adesso pubblicherò le foto della mia situazione attuale, così da farvi capire bene a tutti voi...

Un saluto ragazzi e a presto....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo sic ulo oggi... si vede che ha fatto caldo laggiù e son sbocciate le pelate :P

 

400 euro per una pellicola in capelli sedicenti europei non è poi tanto male... ci sono posti che avrebbero chiesto 4000!

Interessante 800 euro per il calco, pensavo di mettere questa voce nel mio tariffario, +IVA ovviamente!

 

Santos hai capito uno dei principali trucchi dei rivenditori per avere meno rogne: non far scegliere parametri. Se l'utente sa che può scegliere la densità, poi si lamenta se gli arriva errata (e talvolta si lamenta anche se gli arriva giusta); se non la fai scegliere, nessuno si lamenta!

 

 

Per avere la protesi per l'estate... dovevi attivarti prima. Sei in ritardo per l'ordine di febbraio. Ti tocca fare:

- ordine a marzo con calma, se RUSH ti arriva la protesi per metà giugno, se NORMALE per metà luglio, se SUPERRUSH (altri 80 euro oltre al rush) per fine maggio

- ordine con spedizione del calco personalizzata. Spendi 60 euro in più e, se ti dai una mossa e fai il calco entro una settimana, i tempi sono quelli di sopra MENO un mese.

 

Ah, se ti serve aiuto per il calco... per 800 euro + viaggio vengo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Santos

Si ma penso che l'utente deve avere la libertà di scelta per quanto riguardano i parametri di una protesi visto che sarà lui a portarla in testa......

Ok adesso vediamo come posso gestire la situazione per la tempistica....

se li avessi avuti sti 800euro x il calco non pensi li avrei dato a quello??? ;) ;) Ma non li trovo sotto il mattone purtroppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

800 euro = costo del calco

 

 

kurgan.gif

 

ok essere disperati ma 800 euro per il solo calco?!?!?

shocked.gif

 

inconcepibile!

 

Interessante 800 euro per il calco, pensavo di mettere questa voce nel mio tariffario, +IVA ovviamente!

 

 

Ah, se ti serve aiuto per il calco... per 800 euro + viaggio vengo io.

 

6.gif

 

 

(se serve un aiutante mi rendo disponibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Visitatore Santos

Ciao ragazzi, finalmente ho trovato un pò di tempo per scattare le foto, e chiedere il vostro gentile aiuto per procedere con la mia prima protesi.

Le foto le ho scattate senza luce artificiale, NEL BALCONE.... e spero siano fatte in modo corretto.....

 

whri.jpg

nals.jpg

vb16.jpg

xp8r.jpg

4dc0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vedono, devi aver sbagliato a caricarle su imageshack
O me le mandi a zazza punto marianini chiocciola gmail punto com entro le 21:30 (INUTILE mandarmele dopo, non potrò caricarle), altrimenti cerchi di caricarle nuovamente da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Santos

m34h.jpg9omb.jpg9c63.jpgeqat.jpgo7xk.jpg

 

Spero che adesso si siano caricate correttamente....ho lasciato il formato grande, sperando che vi venga più facile x i parametri da consigliarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, i link nel forum li metti giusti ma corrispondono a immagini che non si possono visualizzare.

Non è che hai messo le immagini come private su imageshack?

 

Altrimenti spediscimi MERCOLEDI' le immagini, se le spedisci prima rischi che me le perda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao Santos,

 

intendi passare dalla situazione attuale alla protesi? oppure usi gia` un " mascherante " come il toppik?

Per la densita` si potrebbero consigliare tante cose, dal vacci piano, ordina un 70 al tanto ormai il passo lo stai facendo, ordina un 90...

 

Tutto dipende da te.. comunque sia, in un caso o in un`altro la gente si accorgera` e dovrai affrontare domande scomode.. Visto che hai qualche mese ti consiglio di iniziare ad usare un prodotto come il toppik, dire a tutti che stai curando, cosi che puoi cominciare a mostrare qualche differenza..

 

Dopo di che` io sono per il partito ordina una protesi a bassa densita`, magari con una linea frontale non perfetta alla 50 cent, usare capelli bagnati e gel..

poi la scusa e come gestirla lo vedi tu.. trapianto cure ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Santos

Ciao achillies10....grazie x i consigli.....si attualmente uso toppik che copre abbastanza bene....x quanto riguarda le domande d curiosità poco mi importa inventero che sto facendo una cura speciale che sta dando i suoi frutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Santos

Ah dimenticavo....io vorrei passare ad una protesi standard con ferro di cavallo in pellicola iniettata e il resto tutta lace......però io faccio un lavoro che mi fa sudare tanto e mi costringe a tenere il cappellino in testa....voi che mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per iniziare un ferro di cavallo e` perfetto.. le protesi tutto lace sono leggermente piu` naturali, ma a quanto tenuta non c`e` paragone, la pellicola ha una Marcia in piu`.

 

Il mio consiglio e` di cominciare con un ferro di cavallo e front in lace come stai pensando, anche perche` devi ancora capire su di te quanto regge, come reagisce la tua cute al tape, alla colla ecc..

 

Su di me per esempio, che porto tutto lace, massimo due settimane e poi devo fare manutenzione perche` I tape cedono troppo e davanti il front non e` piu` gestibile, ma col ferro di cavallo all`inizio andava leggermente meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Santos

Bene allora prenderò tale protesi in pellicola con front in lace....come densità seguo il tuo consiglio 70/80... :D cmq sempre grazie per i tuoi consigli....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore Santos

Ragazzi, purtroppo dopo aver ricevuto l'elenco degli incaricati della mia regione ho scoperto che nessuno è disponibile :dimenticanza-01:

Quindi con l'aiuto di una persona ho provato a prendere il calco, personalmente non mi sembra male ma giustamente mi serve il vs parere per poter procedere. A voi i consigli... :dottore-01:

Adesso le carico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...