Vai al contenuto

Protesi Capelli - Prima Volta!


Visitatore Santos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore Santos

Zazza la foto del front nn la carico xke ho notato che l'hairline era troppo bassa.....ma adesso che riprendo nuovamente il calco mi sorge un dubbio....siccome il mio ciuffo del front mantiene l'hairline naturale, devo lasciarlo o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è ad altezza giusta lascialo, ma allora il calco va fatto passare dietro.

 

Se invece lo togli, posta le foto del front che il newbie tipicamente lo fa troppo tondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la poppa della Concordia. Intanto valuta di chiudere un po' le tempie con alette, magari anche solo accennate.

Più davanti deve essere come la prua di un cacciatorpediniere, a punta, più a punta di così.

Facci aggiunte e ritagli, non serve rifarlo.

Altezza è quella che ritieni giusts?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Santos

Ahahah la poppa della concordia XD

per quanto riguarda le alette non è difficile gestirle zazza? O no?

Si l'altezza è giusta ho misurato con le 4dita a partire dalle sopracciglia...

L'aggiunzione la faccio con scotch solamente giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' più indietro la punta dell'aletta sinistra, a filo giusto dei capelli.

 

Per la punta, SECONDO ME 4 dita con mignolo a filo delle sopracciglia sono troppe, am dipende dalla forma della tua faccia. Approfittane magari per scendere di mezzo-un cm e farci una punta. Non una puntina, una punta accentuata. La giunta va fatta con lo scotch.

 

Poi dovrai piegare il calco lungo la bisettrice front-vertex e renderlo simmetrico (non servono le alette simmetriche, anche se forse meglio pure quelle).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensi di non averlo mai avuto a punta perché non ti sei mai visto con tutti i capelli tirati indietro, dato che anche quando son bagnati e pettinati indietro le tempie son comunque coperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Santos

Finalmente :) posso procedere giusto??? Poi potresti darmi un aiuto per scegliere il tipo di base più adatta a me??

Premetto che sudo tanto (ovviamente d'inverno accade solo in palestra) e che lavoro in cucina con il cappello in testa e sudo parecchio....volevo optare per una lace con ferro di cavallo in pellicola....

o tutta pellicola sottile con solo front in lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA delle alette in modo che siano in lace.

 

Le foto secondo me confondono l'operaio e servono solo in caso di protesi molto strane.

Comunque io non vedo alcuna tua foto al momento.

 

Piuttosto ricordati di mandar la ciocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Santos

Strano l' avevo allegata :/ beh allora non la inserisco la foto visto che non è fondamentale.

Si manderò la ciocca e i capelli li prelevo direttamente dai paretiali cosi da avere poi un colore omogeneo con quelli della protesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Santos

Ah stavo pensando una cosa....siccome all'interno del calco bisogna delineare la parte che poi sarà in pellicola volevo chiederti se al centro potrei inserirla pure facendola farmare 5cm prima del front, che ne pensi?

Il tutto per avere più tenuta ovviamente....

Modificato da Santos
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...