Vai al contenuto

Maggiore Stabilità Col Cerchio In Pellicola Piuttosto Che Con Il Ferro Di Cavallo

Messaggi raccomandati

Ciao,

potrebbe solo risultare più visibile nella parte dell'attaccatura se è in lace,perchè avresti un mezzo centimetro o un centimetro di lace e poi l'inizio della pellicola,per quello che riguarda la stabilità risulterebbe indubbiamente più solida,ma è una soluzione che nessuno a mio ricordo utilizza,

secondo mè potrebbe essere interessante,sempre per una maggiore stabilità,fare mettere la pellicola a forma di D invece che a O,

la pellicola sarebbe più arretrata e verrebbe coperta maggiormente dai capelli,

ti ricordo che lo puoi indicare nel calco dove vuoi che venga messa la pellicola,potresti adirittura fare una D aperta e lasciarne una parte senza ad esempio dove verrebbe la riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

non penso che si possa scegliere la giuntura tra lace e pellicola, da me era zig zag senza chiedere nulla. Ma non cambia niente dato che per notare che fosse a zig zag, ora che ho controllato prendendo una vecchia protesi e guardandola dal retro, ho dovuto pure avvicinarmi sotto la lampada.

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che si possa scegliere la giuntura tra lace e pellicola, da me era zig zag senza chiedere nulla. Ma non cambia niente dato che per notare che fosse a zig zag, ora che ho controllato prendendo una vecchia protesi e guardandola dal retro, ho dovuto pure avvicinarmi sotto la lampada.

ma lo zig zag del front dico per non far notare la digferenza tra capelli annodati ed iniettati
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai scritto chiaramente "far mettere lo zig zag tra il lace e la pellicola" e io ti ho risposto parlando dello zig zag tra la parte in lace e quella in pellicola in una protesi con ovale in pellicola.

Guarda... se è per non far notare la differenza tra iniettati e annodati..... non ci siamo, dovrebbe essere uno zig zag super-marcato con dentoni da 2 cm, mentre saranno denti da mezzo cm. Stiamo parlando di notare qualcosa che sta a 3-4 cm di altezza dalla base ed è diffuso in tutta la protesi, ci vuole una zona di mix grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai scritto chiaramente "far mettere lo zig zag tra il lace e la pellicola" e io ti ho risposto parlando dello zig zag tra la parte in lace e quella in pellicola in una protesi con ovale in pellicola.

Guarda... se è per non far notare la differenza tra iniettati e annodati..... non ci siamo, dovrebbe essere uno zig zag super-marcato con dentoni da 2 cm, mentre saranno denti da mezzo cm. Stiamo parlando di notare qualcosa che sta a 3-4 cm di altezza dalla base ed è diffuso in tutta la protesi, ci vuole una zona di mix grande.

zazza perdonami non ci ho capito nulla
Link al commento
Condividi su altri siti