luigid Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 Ciao Ragazzi, è da settembre circa che ho tutti i giorni decimi di febbre (da 37 a 37.3). Ho fatto tansissime indagini mediche, ma non è ancora arrivata nessuna spiegazione per la mia faccenda. Volevo pertanto chiedere a voi se qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione e ha capito che il problema era legato alla protesi (o magari alle sostanze utilizzate nei prodotti per la manutenzione o per l'installazione) che in qualche modo creano delle allergie o degli stati infiammatori. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 Ciao, sei il primo che sento e leggo che riscontra questo problema, mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 Ciao Ragazzi, è da settembre circa che ho tutti i giorni decimi di febbre (da 37 a 37.3). Ho fatto tansissime indagini mediche, ma non è ancora arrivata nessuna spiegazione per la mia faccenda. Volevo pertanto chiedere a voi se qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione e ha capito che il problema era legato alla protesi (o magari alle sostanze utilizzate nei prodotti per la manutenzione o per l'installazione) che in qualche modo creano delle allergie o degli stati infiammatori. Grazie Anche io è la prima volta che sento questo problema non ti sò rispondere, speriamo che passi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 se dipendesse dalla protesi (o meglio da colla o tape) avresti una dermatite o un'eruzione cutanea molto evidente e dolorosa, prima della febbre (che è solo una reazione allo stato infiammatorio). Mi sembra che tu possa escludere la protesi dalle cause. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 21 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2014 grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 27 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Ciao Luigid, una febbricola cosi' come tu la descrivi non credo sia da imputare alla protesi. Se hai fatto le analisi del sangue ed il quadro leucoicitario e' nella norma, infezioni ( che potrebbero far salire la febbre ) non ne hai. Se la V.E.S e' nella norma non hai neanche processi infiammatori in atto. Se un medico ha guardato le tue analisi ed avesse riscontrato variazioni su questi parametri ti avrebbe messo in guardia. ma a quanto dici le analisi del sangue sono a posto. Io farei piuttosto una analisi specifica per riscontrare eventualmente la mononucleosi . Ciao..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2014 Ciao Luigid, una febbricola cosi' come tu la descrivi non credo sia da imputare alla protesi. Se hai fatto le analisi del sangue ed il quadro leucoicitario e' nella norma, infezioni ( che potrebbero far salire la febbre ) non ne hai. Se la V.E.S e' nella norma non hai neanche processi infiammatori in atto. Se un medico ha guardato le tue analisi ed avesse riscontrato variazioni su questi parametri ti avrebbe messo in guardia. ma a quanto dici le analisi del sangue sono a posto. Io farei piuttosto una analisi specifica per riscontrare eventualmente la mononucleosi . Ciao..... Grazie Toto, riproverò a fare le analisi e a verificare nuovamente il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati