MarcAntonio Inviato: 16 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2014 Ragazzi volevo porvi, come da titolo, una domanda un po tecnica. rivolta specialmente a chi chiude col tape piu che con la colla... volevo sapere nello specifico quale fosse il tape piu sottile in assoluto, tralasciando tutto il resto (durata residui etc..), mi chiedevo quale fosse il piu sottile in assoluto quindi quello che in teoria meglio "sparisce" alla vista. a mio parere il supertape low profile, ma non li ho provati tutti, voi cosa mi dite? esperienze in tal senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2014 concordo con supertape low profile COME SPESSORE INFERIORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 Indubbiamente è quello che gode del minor spessore, quindi se punti tutto su questa caratteristica per cercare un tape non sbagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 vi sbagliate, il tape di minor spessore è il 3mil, di cui abbiamo già parlato sul forum praticamente uno strato di colla solidificata, senza alcuna struttura poliuretanica come invisibilità, siamo quasi al pari della colla, anche perchè non luccica il problema è che si spappola, quindi lascia residui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 vi sbagliate, il tape di minor spessore è il 3mil, di cui abbiamo già parlato sul forum praticamente uno strato di colla solidificata, senza alcuna struttura poliuretanica come invisibilità, siamo quasi al pari della colla, anche perchè non luccica il problema è che si spappola, quindi lascia residui MAX in quanto tempo si spappola (circa eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2014 direi che il tempo di durata è una settimana col front semiscoperto come lo porto io dopo una settimana alzo con miracolo e metto pegaso per durare altri 4-5 giorni i tape anelastici rilasciano un po' di colatura collosa dopo i primi giorni, anche per effetto dell'arretramento della protesi (probabile effetto della trazione notturna sul cuscino) pare che strongtape risolva questo problema a quel punto metterò ovunque strongtape tranne il 3mil nella lunetta centrale del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2014 scusate.. non ricordo dove si è parlato di questo 3 mil forse ho perso la discussione non è che qualcuno potrebbe linkarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati