Vai al contenuto

Densità E Base Corretta Per Capello All'indietro Con Front Scoperto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono in procinto di compilare i parametri per la nuova protesi.

Vi pongo tre domande, la prima già fatta in precedenza ma per cui ho ricevuto poche risposte, che non mi hanno levato il dubbio.

1) pettinatura che voglio portare: capelli all'indietro stile mafioso con front scopertopost-31263-0-40835500-1392273561_thumb.jpg

volendo dare l'effetto VERO e quindi con densità crescente via via che ci si "addentra" nella chioma oltre il front, che densità mi consigliate? mi avete detto 90/100 e io vi chiedo 80/90 non sarebbe meglio? e ancora, se facessi 80/100 con 20 punti di scarto tra front e resto??

2) per tale taglio di capelli quale stile è appropriato? io credo indietro piatti, OPPURE è meglio indietro dritti?

3) considerata l'acconciatura, che penso stressi molto l'impianto, è preferibile fare lace con ferro di cavallo OPPURE è meglio front in lace e tutta pellicola il resto? il parrucchiere che mi fa il calco e taglia i capelli mi ha consigliato questa seconda opzione lace front e tutta pellicola dietro perchè dice che dura di più l'impianto e si pettinano meglio, concordate?

ditemi la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se guardi quella foto non c'è effetto incremento di densità. Quindi per un effetto VERO io non scalerei.

Se vuoi l'effetto che alla gente sembra più naturale, allora scala. Come densità dietro io su quella lunghezza (e per la densità della foto) prenderei 100. Quanto scalare non saprei.

2) indietro piatti

3) no, non vedo perché. L'unico vantaggio sarebbe poter farla iniettata con i capelli che d'AUTORITA' vanno indietro così.

In questo'ultimo caso resti mafioso per tutti i tre mesi, non ci sarà molto verso di cambiare pettinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, personalmente ho una lace con ferro di cavallo in pellicola con densità 85 nel primi cm e poi 90, penso tuttavia che si possa arrivare a 85-100(95), avrai un buon effetto reale, e per quel tipo di capigliatura farei come me: primi cm straight back , resto freestyle. Così facendo potrai portarli indietro ma avrai la possibilità anche di variare, inoltre la fuoriuscita dritta del capello ,a mio avviso, è più realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo la necessità di lasciare in lace solo il front... mi trovo benissimo col ferro di cavallo back in annodata e il resto in lace sottile, la pettinabilità è sempre garantita. alle volte porto anche i capelli mafiosi, ordinandoli indietro piatti, se non ricordo male proprio 85/100. Tieni conto che però per questa pettinatura devi avere tempiali e parietali che sanno il fatto loro.

Link al commento
Condividi su altri siti