pavel23 Inviato: 1 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2014 Nono! sono io :) L'altezza è giusta, in quanto sul front si intravede la "barbetta" che uso come punto di riferimento..devo solo migliorare sul centramento..a volte una tempia è più coperta dell'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2014 si è lui! prima e dopo, confermo e garantisco io! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 2 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2014 Ottimo risultato! Bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 ottimo risultato davvero servirebbe una foto d'insieme frontale ma davvero ottimo risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 anche a me pare eccellente, sembra fbt08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Infatti anch'io ho pensato a fbt :lol: sarà il suo sosia.. comunque ottimo risultato.. il front per via dell'interlacciamento non è giudicabile.. ma in definitiva il taglio è stato fatto molto bene l'unico appunto è sulla rosetta.. visto l'ampia rasata nel back,io l'avrei fatta un pelo più dietro.. ma sono piccolezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Diciamo che è un buon maestro fbt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Avessi quei parietali io... :mummia-01: :cry: Anche la metà me ne basterebbero...! :divertenti-03: Complimenti, risultato molto buono, come visione d'insieme ovviamente, essendo un po' sfocate le foto. Well done, boy! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati