Salusmaster Inviato: 23 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2001 Proctor mi ha informato che forse smetterà di produrre il Nano Conditioner. Personalmente spero vivamente che questo non si realizzerà. Uso infatti costantemente il Nano conditioner anche al di fuori del lavaggio per inumidire la cute e per fornire elementi di protezione e rigenerazione della pelle. vi fornirò ulteriori aggiornamenti in merito quando li saprò keep in touch! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2001 perchè smette salus? problemi di mercato o cosa? penso che a tutti interesserebbe saperlo no? Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2001 Credo la seconda che hai detto Peccato perche' il prodotto era una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaa Speriamo bene ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 24 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2001 Spero proprio che non si verifichi!!! Che sia meglio farne una buona scorta a questo punto??? Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2001 bè ZANNA se veramente non sarà più commercializzato è inutile spendere soldi in scorte che comunque finiranno,meglio cercare un altro prodotto,penso sia meglio no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 24 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2001 Che altro prodotto potrebbe sostituire un balsamo come il Nano Conditioner, che addirittura puo' essere lasciato sui capelli senza essere sciacquato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 24 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2001 Azz!!! Io lo uso come il pane!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2001 Beh gli unici balsami di qualita' che ci resteranno sono Folligen conditioner e Scalp Therapy della Nioxin..... Io sto gia'alternando quest'ultimo al Nano, ho ordinato anche il Folligen conditioner in confezione da 60 ml ( 2 oz ) e' un pezzo che non lo uso e avevo voglia di riprovare....ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2001 Speriamo bene, cmq in altrernativa quello nioxin è buono, quello folligen lo vorrei provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 Prendi la confezione da 2oz ( costo 12 $ ), cosi'lo provi ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 26 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 Proponiamo a Proctor di venderci il brevetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 26 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2001 è così assurdo come si può smettere di produrre un prodotto del genere? io penso che qualunque casa cosmetica sarebbe disposta a comprarne il brevetto e venderlo alla grossa distribuzione,solo per l'effetto estetico senza promuoverne i benefici effetti sul fronte calvizie..... comunque ,ragas io trovo il folligen conditioner ottimo,non saprei quale è il migliore come risultato estetico. Ps : A quando il prossimo ordine congiunto per i prodotti proctor? voglio accaparrarmi un flaconcino di balsam che conserverò con cura ed utilizzerò solo per le occasioni speciali..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 Come al solito scrivi a [email protected] e prenota i prodotti che vuoi... Azzzzzzz certo che senza conditioner sara' dura ... Dobbiamo convincere Proctor a produrlo solo per l'Italia eh eh ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2001 eh però così non credi che aumenterà tantissimo il prezzo di base Prox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 Tanto non lo produrrebbe mai solo per l'Italia, anche perche' qui su Salus, non sono in molti ad usare il prodotto Azzzzzzzzzzzzz ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2001 Raga mi spiace per voi..io l'ho comprato a gennaio e ne ho ancora metà..è ottimo, obbiettivamente! E' per questo motivo però ke nn ho mai voluto provare proxiphen o affezzionarmi troppo ai prodotti usa: riski poi di rimanerne senza o perkè il tipo nn lo vende + o per casini politici come quelli attuali ke ne fanno salire il prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati