Vai al contenuto

Nano conditioner verso la fine?

Messaggi raccomandati

Proctor mi ha informato che forse smetterà di produrre il Nano Conditioner.

Personalmente spero vivamente che questo non si realizzerà.

Uso infatti costantemente il Nano conditioner anche al di fuori del lavaggio per inumidire la cute e per fornire elementi di protezione e rigenerazione della pelle.

vi fornirò ulteriori aggiornamenti in merito quando li saprò

keep in touch!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gli unici balsami di qualita' che ci resteranno sono Folligen conditioner e Scalp Therapy della Nioxin.....

Io sto gia'alternando quest'ultimo al Nano, ho ordinato anche il Folligen conditioner in confezione da 60 ml ( 2 oz ) e' un pezzo che non lo uso e avevo voglia di riprovare....ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

è così assurdo come si può smettere di produrre un prodotto del genere?

io penso che qualunque casa cosmetica sarebbe disposta a comprarne il brevetto e venderlo alla grossa distribuzione,solo per l'effetto estetico senza promuoverne i benefici effetti sul fronte calvizie.....

comunque ,ragas io trovo il folligen conditioner ottimo,non saprei quale è il migliore come risultato estetico.

Ps : A quando il prossimo ordine congiunto per i prodotti proctor? voglio accaparrarmi un flaconcino di balsam che conserverò con cura ed utilizzerò solo per le occasioni speciali.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi spiace per voi..io l'ho comprato a gennaio e ne ho ancora metà..è ottimo, obbiettivamente! E' per questo motivo però ke nn ho mai voluto provare proxiphen o affezzionarmi troppo ai prodotti usa: riski poi di rimanerne senza o perkè il tipo nn lo vende + o per casini politici come quelli attuali ke ne fanno salire il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti