Vai al contenuto

ZANNA

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    Cesena Italia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

ZANNA's Achievements

  1. Ma la Tryo Lotion non e' il frutto dell' impegno di alcuni " Forever " del sito di Salusmaster?? O mi sbaglio!!!
  2. Per chi fosse interessato ho una mezza bottiglietta di proxiphen liquido, a cui aggiungo una bottiglietta quasi piena di Emu-Oil che vendo al prezzo di 50 Euro spese postali comprese!!! Il motivo e' che l' Emu-Oil mi unge troppo i capelli, mentre all' utilizzo del proxiphen liquido preferisco quello in crema!!
  3. Ciao Dep, e del Glutatione cosa ne pensi???
  4. Benissimo, meglio cosi' allora a questo punto non vendo piu' Nano Conditioner!!!
  5. Ne ho 3, ma siccome un mi dura circa 6 mesi, mi scoccia tenere un prodotto per piu' di un anno, perche' ho paura che possa andare male!!
  6. Vendo una confezione ancora nuova, integra mai usata di Balsamo Nano conditioner al prezzo di 40 Euro!!! Il motivo e' perche' ho molte scorte di questo balsamo, e tenerlo per molto tempo ho paura che il prodotto possa scadere!!! Per chi fosse interessato mi contatti alla mia e-mail: [email protected], oppure telefonicamente al numero 347-1387535!! Grazie!!
  7. ZANNA

    Chi vuole FNS????

    Salve raga, io sarei interessato a questo nuovo prodotto, anche se come voi sono abbastanza scettico, per cui per un eventuale ordine congiunto ci sarei!!!
  8. Ciao alex, io uso lo Xandrox che contiene minoxidil al 5% ed acido retinoico, confermo il colore che e' giallo paglierino!!!
  9. Ciao jody, benvenuto nel forum; volevo chiederti dove hai acquistato il Revivogen shampoo e Lozione, e la spesa nell' acquistarli on line!!! Ciao e grazie!!!
  10. ZANNA

    Pregaine

    Forse Kendiokuto parla del Progaine e non del Pregaine! Il Progaine e' uno shampoo+balsmo insieme, che si puo' trovare anche su www.folica.com!!
  11. Ciao Al, una confezione potrei prendertela io!!!
  12. Che altro prodotto potrebbe sostituire un balsamo come il Nano Conditioner, che addirittura puo' essere lasciato sui capelli senza essere sciacquato???
  13. Spero proprio che non si verifichi!!! Che sia meglio farne una buona scorta a questo punto??? Ciao a tutti!!
  14. Per me va bene!!! Fammi sapere poi le modalita' del pagamento!!!
×
×
  • Crea Nuovo...