ginexsi Inviato: 30 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 ciao,attualmento porto all lace stavo pensando di pianificare la prima protesi in pellicola iniettata con front in lace. informandomi su quello che riguarda la pellicola ho capito che la pellicola ha una procedura di installazione leggermente diversa dalla all lace..cioe' deve essere piazzata comodamente con una minore trazione nella stesura sulla testa,anche perche' rispetto alla all lace e' molto meno elastica. quindi mi sono detto che se ordinassi la pellicola col calco attuale mi verrebbe molto piu' piccola della zona da coprire e poi sarei impossibilitato nel tirare la protesi(cosa che col lace e' opportuno fare propio per fare sparire bene la retina). allora mi son detto perche' non ripresentare un nuovo calco appositamente per la pellicola con un altro nick name?un po' come se fossi un altro utente? chiedo si puo' fare?che devo fare mi devo riscrivere al sito?posso tenere lo stesso indirizzo di posta elettronica?usufruirei lo stesso dell'abbonamento annuale? forse o quasi sicuramente(ZAZZA lo so che sei gia' pronto a legnarmi) e' spiegato nelle regole del forum...pero' magari puo' tornare utile a qualcuno...eeee poi non ho voglia di rileggere il regolamento ahahaah ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 Non so risponderti con certezza perchè la pellicola ce l'ho solo nel perimetro dietro.. il lace va "leggermente tirato" perciò credo che un solo calco vada bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 In factory puoi tenere un solo calco alla volta, altrimenti vanno in confusione e combinano casini.Quindi se vuoi fare ordini con più calchi occorre fare diversamente.In pratica la factory deve credere che non si tratti della stessa persona.Basterà quindi usare un nome di battesimo diverso dal tuo, che ovviamente dovrai ricordarti essere associato a quel determinato calco.I passi da fare quindi sono:- Richiedere un preventivo, in cui oltre ad indicare come il solito il tuo nick dovrai specificare il NOME fittizio e il tuo cognome vero. Nelle note finali della richiesta di preventivo dovrai ricordarmi che il nome è fittizio per poter utilizzare per l'ordine in questione un calco diverso da quello che hanno già in factory;- Nel modulo con i parametri della protesi che poi ti manderò dopo il pagamento dovrai anche qui indicare il nome fittizio e il cognome vero;- Mandare il calco, in cui, oltre a segnare la solita "F" dal lato del front e il punto rosetta dietro, dovrai scrivere con un pennarello il tuo cognome vero e il nome fittizio.Quindi in factory avrai due (o più) calchi, che potrai utilizzare per gli ordini usando il nome diverso associato a ciascuno di loro.Fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati