Vai al contenuto

Mi Presento!

Messaggi raccomandati

Ma hai preso una all-lace con una densità così alta? Ti dirò...a questa protesi ormai ci sono affezionato, l'ho messa per 4 mesi, poi l'ho sostituita con un' altra, poi l'ho rimesso dinuovo...poi tolta ancora e rimessa ed ora la porto da un po'...ormai ci ho fatto 5 mesi pieni e ancora regge. In precedenza invece con le All-pellicola innodate ci ho fatto 3 mesi scarsi e con l'iniettata con centro lace che ho tolto qualche giorno fa ci ho fatto circa 3 mesi e mezzo.

Si per l'appunto la densità è alta ma ti garantisco che, chi me l'ha proposta:

- ha visto quanto folto è il mio copertone.

- sa il fatto suo in tale campo!

Ciao.

Motley.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa volevo chiedere a Wiliam ( in verità te l'avevo già chiesta, ma sicuramente non l'hai visto )

Io ho molti bianchi e vedendo alcune tue foto mi rispecchio molto sia come taglio sia come colore, ma io a differenza tua faccio molta fatica ad azzeccare i colori uguali!

Volevo sapere tu il colore lo correggi o è naturale ?

grazie

eccomi sergio scusa ho letto solo ora.

intendi se correggo quale colore? non avendo uniformità di colore è impossibile correggerlo.

forse ti avevo già risposto (ho un vago ricordo) che per me il 2 è troppo scuro ma il 3 ha riflessi troppo caldi.

ho provato un 70% di colore 2 e 30% di colore 3 ma è peggio e quindi son tornato al 2.

ripeto è un pò scuro rispetto ai miei ma è meglio dei riflessi rossastri.

Perchè il tutto si amalgami con i miei che sono un 3 ma con riflessi molto freddi, uso l'effetto bagnato.

infatti la pecca maggiore per me sono i capelli asciutti che evidenziato la stacco di colore.

anche se il bianco aiuta a confondere le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che ti volevo chiedere: anche in vari altri topic l'ho trovata. In fase di install parlate di evitare l'incollaggio dei capelli, seppur si mette colla dal lato lace, o in fase di riscaldamento del tape sul lace.

Difatti anche tu dici "..i capelli tendono ad incollarsi ma li stacco pettinandoli con delicatezza..", dato che il tuo esercizio porta ad una azione ove il tape ".. si fonda con le maglie del lace..": spero di capire bene... tutto questo avviene perchè il lace è molto fino (di fatto una retina).

La mia domanda è: non succede anche dopo, una volta finito, che i capelli si incollino a parti di tape presente tra lace e cute? Se non accade, non dovrebbe succedere nemmeno prima!

A proposito...la maschera di argilla...siii ricordo... all'inizio me la mettevano sempre alle varie manutenzioni, poi basta...mah..forse si erano "stancati" ... :dimenticanza-01: :soldi-01:

eccomi.

riguardo la colla ti ha risposto in modo preciso come sempre Dago.

per quanto riguarda la mia cute, la migliore delle acriliche è PEGASO classic.

una garanzia di 5 giorni con perfetta tenuta e scomparsa del lace. 2 passate di colla che fa pochi fili ma si stende bene.

poi ho provato la Hbond ed è ottima e lascia il lace molto pulito ma bisogna stenderne 4 strati e spesso si sbaglia a dosarla..

sto provando la GHOST BOND, devo ancora capirla ma le recensioni dei "colleghi" sono ottime e finora a me va bene.

il discorso dei capelli che si incollano è che a collante fresco (tape o colla) i capelli si attaccano perchè la retina non fa da barriera.

una volta asciugatasi la colla i capelli non si incollano più.

questo è sicuro per i tape, per la colla dipende se l'hai dosata giusta...

se è troppa resta sempre un pò appiccicosa.. se è poca alcuni lembi di lace si alzano prematuramente...

per il discorso che avete impostato sulla densità e nascondere la linea frontale non sono molto d'accordo.

io portavo il copertone con front semiscoperto perchè l'avevo sfoltito all'inverosimile, in modo che non si vedesse una linea netta.

lo stesso principio mi vale con le n.g. ma è tutto molto facilitato perchè se anche il lace non è ben appiccicato, non lo si nota se si adotta un taglio strategico.

il taglio strategico di cui parlo è il ciuffo in avanti ma che sale (tipo cresta)

non è una squallida frangia che sembra messa lì per nascondere, ma i capelli venendo in fuori bassi (per poi salire) nascondono bene.

in poche parole voglio dire che è meno naturale un muro di capelli che il lace non perfettamente installato

son contento dei tuoi ringraziamenti, è un piacere poter condividere le esperienze..

altri di questo forum hanno e continuano ad aiutare me.

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi sergio scusa ho letto solo ora.

intendi se correggo quale colore? non avendo uniformità di colore è impossibile correggerlo.

forse ti avevo già risposto (ho un vago ricordo) che per me il 2 è troppo scuro ma il 3 ha riflessi troppo caldi.

ho provato un 70% di colore 2 e 30% di colore 3 ma è peggio e quindi son tornato al 2.

ripeto è un pò scuro rispetto ai miei ma è meglio dei riflessi rossastri.

Perchè il tutto si amalgami con i miei che sono un 3 ma con riflessi molto freddi, uso l'effetto bagnato.

infatti la pecca maggiore per me sono i capelli asciutti che evidenziato la stacco di colore.

anche se il bianco aiuta a confondere le idee

Grazie Wiliam

non mi ero sbagliato, abbiami circa lo stesso colore è che io a differenza tua non posso mettere nessun prodotto che possa fare l'effetto bagnato , la mia cute non lo sopporta, anche un semplice olio mi dà fastidio.

E dire che fino a qualche anno fà potevo metterci qualsiasi prodotto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si proverò certamente anche i prodotti di Lucc@

comunque da quando non uso più il copertone le cose vanno meglio, ero arrivato a un punto che mi ero quasi convinto di togliere tutto

poi pensate un pò, è stato proprio un operatrice del centro dove andavo io a darmi il nome del sito, così ho provato e l'impatto è stato buono .

Adesso come dicevo devo trovare dei prodotti che vadano bene per me! ma qui mi si è aperto un nuovo mondo che io non conoscevo e sicuramente

troverò anche i prodotti giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Wiliam

non mi ero sbagliato, abbiami circa lo stesso colore è che io a differenza tua non posso mettere nessun prodotto che possa fare l'effetto bagnato , la mia cute non lo sopporta, anche un semplice olio mi dà fastidio.

E dire che fino a qualche anno fà potevo metterci qualsiasi prodotto !

Ciao,

dovresti provare con la Brylcreem e` la vecchia brillantina(grease)ma evoluta,non unge ed e` una crema priva di alcol,non e` un gel,non e` un olio quindi la stendi con le mani solo sopra ai capelli e poi li pettini e i capelli si scuriscono leggermente,uniformemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dovresti provare con la Brylcreem e` la vecchia brillantina(grease)ma evoluta,non unge ed e` una crema priva di alcol,non e` un gel,non e` un olio quindi la stendi con le mani solo sopra ai capelli e poi li pettini e i capelli si scuriscono leggermente,uniformemente

Non la conosco, ma dove la posso trovare?

grazie Dago

Link al commento
Condividi su altri siti