Kevinprince Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Ah capito. Grazie manu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 (modificato) O hai la forbice pessima o ti è arrivata una partita di supertape difettata Non penso siano difettati i tape poichè la situazione si è presentata con due partite del 2013 e 2016. Supponendo che la forbice sia pessima (una tenartis), il problema dovrebbe presentarsi con tutti i tape che utilizzo. Comunque, me ne farò una ragione Modificato 10 Marzo 2017 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Ah capito. Grazie manu! Di nulla, è un piacere esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Io uso d&s sul front e quando si forma la riga nera con una salvietta struccante imbevuta di miracolo sfrego dall'alto verso il basso fino a che la riga nera sparisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 11 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2017 Zazo in che senso se la colla è acrilica è inutile metterla? Alby32 non so supertape lo provai due anni fa e non ho ottimo ricordi. Manulore di che tipo di accortezze parli in riferimento alla manutenzione del 3mil? Lo diceva mercuziio che mettere o no ll'acrilica con il 3 mil non avrebbe portato beneficio!consigliata invece a quanto pare la nuova platinum!Questo è il mio front a 5 giorni con il 3 mil,una passata con miracolo e una di cerotto fatta oggi!pensaci khevin! http://imgur.com/a/7fplz 2 Utenti hanno reagito qui! manulore80 e Mik20 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 11 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2017 Grande zazzoo Davvero un front pulito ed ordinatissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati