MAXMAGNUM Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 per non parlare della tenuta lace front support, non essendo elastico, si spappola, aumentando la presa mai un sollevamento, a differenza di supertape o argo per contro lascia residui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2013 A me lace front support non ha lasciato residui al momento.. forse saranno le mie manutenzioni ravvicinate! Mi si stacca dalla protesi quando rimuovo e lo tolgo poi dalla cute.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 Risposta della società a 3 settimane di protesi. Ieri sera ho fatto una mezza cresta e una mia amica mi dice: Era ora che cambiavi pettinatura, non ti potevo vedere con i capelli alla "conte" Mah ormai me ne sbatto, vado a testa alta e ricordatevi gente, la naturalità viene dimostrata da persone che non vedete da molto tempo. . Mi hanno fatto un sacco di complimenti dicendo che mi vedono bene e che sembro ringiovanito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 30 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2013 ottimo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 SEI ringiovanito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 Risposta della società a 3 settimane di protesi. Ieri sera ho fatto una mezza cresta e una mia amica mi dice: Era ora che cambiavi pettinatura, non ti potevo vedere con i capelli alla "conte" Mah ormai me ne sbatto, vado a testa alta e ricordatevi gente, la naturalità viene dimostrata da persone che non vedete da molto tempo. . Mi hanno fatto un sacco di complimenti dicendo che mi vedono bene e che sembro ringiovanito! Bravo Alessio! Questo è il tono giusto :-) purtroppo la società attuale non si è ancora evoluta da questo punto di vista... E secondo me arriverà anche il giorno in cui sarà trend avere un impianto capillare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati