jo90 Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Ciao a tutti voi,ho una stock di 5 mesi che vorrei riutilizzare era 110 di densità quindi era bella folta ed è in ottimo stato. Il problema è il colore era un 4 castano chiaro ora vorrei passare a un 3. Devo usare una tinta bionda giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 http://forum.salusmaster.com/topic/45395-decapaggio/ Altri consigli nelle discussioni importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 http://forum.salusmaster.com/topic/45395-decapaggio/ Altri consigli nelle discussioni importanti grazie zazza,volevo sapere il colore e i minuti della posa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Direi che dipende da un milione di fattori diversi, primi fra tutti la marca e l'effetto che vuoi. Impossibile stabilirlo, ti tocca fare prove o mandare a xxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Direi che dipende da un milione di fattori diversi, primi fra tutti la marca e l'effetto che vuoi. Impossibile stabilirlo, ti tocca fare prove o mandare a xxxx. già,vabbè da come ho capito bisogna prendere un 6 e aspettare una decina di minuti in posa..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Ciao Jo .....io come colore della protesi ordino sempre un mix di 2 e 3 , quindi una tonalita' leggermente piu' scura della tua !! Quando i capelli , con i piu' lavaggi , perdono un po' di colore , provvedo a tingerli con un tono su tono "biondo scuro cenere " ( in privato chiedi eventualm ad Ice le marche che ha testato perche' sono ottime ) e acqua ossigenata in crema 10 vol .... io lascio in posa una ventina di min abbondanti , ma perche' cerco un castano leggermente piu' scuro del tuo ...per te credo serva meno tempo :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Ciao Jo .....io come colore della protesi ordino sempre un mix di 2 e 3 , quindi una tonalita' leggermente piu' scura della tua !! Quando i capelli , con i piu' lavaggi , perdono un po' di colore , provvedo a tingerli con un tono su tono "biondo scuro cenere " ( in privato chiedi eventualm ad Ice le marche che ha testato perche' sono ottime ) e acqua ossigenata in crema 10 vol .... io lascio in posa una ventina di min abbondanti , ma perche' cerco un castano leggermente piu' scuro del tuo ...per te credo serva meno tempo :sorriso-02: grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Vanno bene i suggerimenti che ti hanno dato gli altri. Il biondo medio o scuro, specie se cenere fredderà anche il rilfesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Vanno bene i suggerimenti che ti hanno dato gli altri. Il biondo medio o scuro, specie se cenere fredderà anche il rilfesso. ice vanno bene una decina di minuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 ice vanno bene una decina di minuti? Di solito sui protesici, per avere una buona copertura e durata del colore occorrono almeno quei 15/20 min. Il problema, col cenere, potrebbe essere un eccessivo scurimento. Consiglio sempre di andare cauti e fare una prova preliminare su ciocchetta separata e poco visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
front182 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 (modificato) xxxx ti ho scritto in privato :) Modificato 18 Novembre 2013 da front182 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Ciao xxxx, sono portatore da circa 20 gg.Però dall'inizio il colore non è stato proprio azzeccato.Rispetto ai miei parietali che sono un castano scuro ( credo un 2 della mazetta colore :) ) i capelli della protesi risultano più tendenti al marrone ( soprattutto alla luce diurna e del sole). Ho già effettuato lo spegnimento dei rossi dal parrucchiere che ha fatto anche il taglio (esperto in protesi) e altri due passate con l'antirosso antracite dei prodotti di Luca, ma niente....Il colore non si uniforma ai miei... Comincio a pensare che sia necessario tingere..Quali sono gli accorgimenti da tenere presente?Che colore dovrei usare per ottenere un colore più simile ad un 2? So che senza vedere è difficile però qualsiasi consiglio o "avvertimento" è ben accetto. Grazie a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Ciao xxxx, sono portatore da circa 20 gg.Però dall'inizio il colore non è stato proprio azzeccato.Rispetto ai miei parietali che sono un castano scuro ( credo un 2 della mazetta colore :) ) i capelli della protesi risultano più tendenti al marrone ( soprattutto alla luce diurna e del sole). Ho già effettuato lo spegnimento dei rossi dal parrucchiere che ha fatto anche il taglio (esperto in protesi) e altri due passate con l'antirosso antracite dei prodotti di Luca, ma niente....Il colore non si uniforma ai miei... Comincio a pensare che sia necessario tingere..Quali sono gli accorgimenti da tenere presente?Che colore dovrei usare per ottenere un colore più simile ad un 2? So che senza vedere è difficile però qualsiasi consiglio o "avvertimento" è ben accetto. Grazie a presto. Perchè non mi invii una tua ciocchetta? Valutero' il tono e riflesso e ti consigliero' quale cod. scegliere (puo' darsi anche che il tuo castano scuro stia nel kit donna anzichè in quello dell'uomo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Ehh i parietali non consento ora il taglio della ciocchetta. Per tingere i capelli protesici che tinte o shampoo coloranti si possono usare considerando che ho anche il 5% di bianchi? Il mio è un castano molto molto scuro tant'è che per la mia prossima protesi ho scelto un 2 della mazzetta colore indiani.Ovviamente proverei alcune ciocche per vedere se va bene e poi passerei al lavoro totale. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati