Vai al contenuto

ma questo nano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ma vi volevo chiedere ma xche' questo benedetto nano se funziona veramente,e funziona ho visto le fotografie che avete esposto e ho visto dei bei risultati,xche' cavolo in italia non si decidono ancora? e poi un'altra cosa xche il mio fratello gemello non e' stempiato come me? il mio dermatologo mi ha detto che il mio e' un inizio di calvizie androgenetica ma xche' lui no ed io si?

Link al commento
Condividi su altri siti

il nano non è un prodotto miracoloso, quindi non aspettarti grossi miglioramenti subito, la cosa che posso dirti è che è un prodotto del dott. proctor e che quindi non lo vedrai mai nelle farmacie italiane(non lo conoscono nemmeno!) comunque vale 6 mesi di lavaggi ottimi e la spesa non supera un paio di Levi's quindi fai un pò tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo non e' un prodotto miracoloso e' comunque un ottimo shampoo da inserire in una terapia mirata..Lascia capelli e cute in ottima salute e ha la possibilita' di stimolare la crescita, io te lo consiglio , anche perche' dura molto ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

COSE DA PAZZI!!!!IO STO USANDO NANO DA CIRCA 3 SETTIMANE ED HO GIA QUASI ESAURITO IL MIO FLACONE.....LO APPLICO 4 VOLTE LA SETTIMANA...HO GIA CAPITO..SONO IL SOLITO SPRECONE!MA COME FA A DURARE 6 MESI..IMPOSSIBILE..AL MASSIMO UN PAIO...E SI CHE LO USO IN GIUSTE DOSI UN PAIO DI CUCCHIAINI A SET!!!!FORSE HO CAPITO ME LO FREGA MIO FRATELLO..BASTARDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quando fi fate lo shampoo sui capelli già bagnati, vi mettete direttamente il nano sulla testa o fate in modo di miscelarlo con un po d'acqua?

magari per farlo diventare un po' schiusoso e più facile da stendere, perchè non riesco a capire come faccia a durarvi 6 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx penso che voi abbiate problemi di spreco, il punto e che lo shampoo(qualsiasi shampoo) va utilizzato vicino la cute e solo li!!!! il resto dei capelli vengono lavati quando li si risciaqua perche lo scorrere dello shampoo con l'acqua di risciaquo fa si che vi sia un effetto risciaquante e pulente( lo dicono tutti i parrucchieri per signora). Quindi qualsiasi sia la lunghezza dei capelli (Anche 3 metri!!!!) dovete applicare una noce di shampoo e cercare di mettere un 1/2 per ciascuna mano, quindi distribuire meta sulla parte frontale e l'altra meta sul resto, col tempo si diventa sempre piu esperti... quindi o capelli corti o lunghi lo scopo e farlo assorbire e la testa, anche le piu grosse, sono tutte uguali.

spero di essere stato chiaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ilpeo!

Io ti rispondo per quanto riguarda il tuo quesito su tuo fratello.

Che gemelli siete? Se non siete i cosiddetti gemelli identici i vostri corredi genetici differiscono ed è quindi comprendibile il perchè "tu si e lui no".

Se invece siete monozigoti monovulari, la caduta è dovuta ad altri fattori: ambientali,psicologici,etc.

Forse sei più stressato di lui o hai maltrattato i tuoi capelli in passato più di quanto abbia fatto lui!

Non ci metterei la mano sul fuoco riguardo alla correttezza della diagnosi di androgeneticità della tua calvizie, se siete identici!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve xxxxx scusate se non vi ho risposto prima ma non ho avuto tempo prima,comunque volevo solo rispondervi che siamo bizigoti se cosi si puo dire cioe in due sacchi diversi e infatti non siamo uguali come aspetto,bye bye e grazie x la comprensione a tutti e in particolare a docale e plastiko

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...