ilpeo Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Ciao a tutti ma vi volevo chiedere ma xche' questo benedetto nano se funziona veramente,e funziona ho visto le fotografie che avete esposto e ho visto dei bei risultati,xche' cavolo in italia non si decidono ancora? e poi un'altra cosa xche il mio fratello gemello non e' stempiato come me? il mio dermatologo mi ha detto che il mio e' un inizio di calvizie androgenetica ma xche' lui no ed io si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uforobot Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 il nano non è un prodotto miracoloso, quindi non aspettarti grossi miglioramenti subito, la cosa che posso dirti è che è un prodotto del dott. proctor e che quindi non lo vedrai mai nelle farmacie italiane(non lo conoscono nemmeno!) comunque vale 6 mesi di lavaggi ottimi e la spesa non supera un paio di Levi's quindi fai un pò tu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Concordo non e' un prodotto miracoloso e' comunque un ottimo shampoo da inserire in una terapia mirata..Lascia capelli e cute in ottima salute e ha la possibilita' di stimolare la crescita, io te lo consiglio , anche perche' dura molto ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Lo trovo ottimo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 6 mesi?!?! ma ogni quanto te li lavi i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Anche a me dura circa 6 mesi, lavando i capelli con il Nano ogni altro giorno ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 io il nano lo uso 4 volte a settimana,mi dura 3mesi e 1/2, ma allora quanto vi dura il revivogen shampo la cui confezione è ancora+grossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Ma quanto ne metti? Hai i capelli lunghi? Io pur avendo i capelli lunghetti e usandone un bel po', i dura quasi 6 mesi.....Il Revivogen shampoo mi durera' un'anno ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARTIN Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 COSE DA PAZZI!!!!IO STO USANDO NANO DA CIRCA 3 SETTIMANE ED HO GIA QUASI ESAURITO IL MIO FLACONE.....LO APPLICO 4 VOLTE LA SETTIMANA...HO GIA CAPITO..SONO IL SOLITO SPRECONE!MA COME FA A DURARE 6 MESI..IMPOSSIBILE..AL MASSIMO UN PAIO...E SI CHE LO USO IN GIUSTE DOSI UN PAIO DI CUCCHIAINI A SET!!!!FORSE HO CAPITO ME LO FREGA MIO FRATELLO..BASTARDO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Ribadisco Proxy, lo uso da gennaio, 3 volte a settimana(mai saltato una volta!!!) e ne ho ancora parecchio! ciao! Marco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Centauro Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Confermo anche io, usandolo 4 volte alla settimana mi dura poco piu di 5 mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 E' uno stimolatore tipo minoxidil, quindi quando non lo usi piu' i capelli ricresciuti cadono????ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 raga ma quando fi fate lo shampoo sui capelli già bagnati, vi mettete direttamente il nano sulla testa o fate in modo di miscelarlo con un po d'acqua? magari per farlo diventare un po' schiusoso e più facile da stendere, perchè non riesco a capire come faccia a durarvi 6 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uforobot Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 xxxxx penso che voi abbiate problemi di spreco, il punto e che lo shampoo(qualsiasi shampoo) va utilizzato vicino la cute e solo li!!!! il resto dei capelli vengono lavati quando li si risciaqua perche lo scorrere dello shampoo con l'acqua di risciaquo fa si che vi sia un effetto risciaquante e pulente( lo dicono tutti i parrucchieri per signora). Quindi qualsiasi sia la lunghezza dei capelli (Anche 3 metri!!!!) dovete applicare una noce di shampoo e cercare di mettere un 1/2 per ciascuna mano, quindi distribuire meta sulla parte frontale e l'altra meta sul resto, col tempo si diventa sempre piu esperti... quindi o capelli corti o lunghi lo scopo e farlo assorbire e la testa, anche le piu grosse, sono tutte uguali. spero di essere stato chiaro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uforobot Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 scusate dimenticavo: occorre applicare solo vicino alla cute nel caso non fosse stato chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Io ne metto un quantitativo a caso nella mano ed emulsiono, fino a che non fa' un 'po' di schiuma e poi lo applico sua capelli con tutti e due i palmi della mano....ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 Ciao Ilpeo! Io ti rispondo per quanto riguarda il tuo quesito su tuo fratello. Che gemelli siete? Se non siete i cosiddetti gemelli identici i vostri corredi genetici differiscono ed è quindi comprendibile il perchè "tu si e lui no". Se invece siete monozigoti monovulari, la caduta è dovuta ad altri fattori: ambientali,psicologici,etc. Forse sei più stressato di lui o hai maltrattato i tuoi capelli in passato più di quanto abbia fatto lui! Non ci metterei la mano sul fuoco riguardo alla correttezza della diagnosi di androgeneticità della tua calvizie, se siete identici! Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 ciao docale,gli avevo fatto la stessa domanda,non vorrei sbagliarmi ma credo avesse detto in un post precedente che sono differenti,quindi eterozigoti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 29 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2001 Grazie della precisazione Pla! La risposta allora è: corredi genetici differenti! Che sfxxx Ilpeo..... Consolati pensando che tu hai qualcosa che tuo fratello non ha.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpeo Inviato: 6 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Salve xxxxx scusate se non vi ho risposto prima ma non ho avuto tempo prima,comunque volevo solo rispondervi che siamo bizigoti se cosi si puo dire cioe in due sacchi diversi e infatti non siamo uguali come aspetto,bye bye e grazie x la comprensione a tutti e in particolare a docale e plastiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 19 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2001 Se finisce negli occhi è pericoloso? Io cmq me li sciacquo subito anche perchè mi provoca bruciore. Il problema è che le istruzioni sono solo in inglese e io lo capisco poco. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2001 Vai tranqui, risciacqua abbondantemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 22 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2001 Ok Hal, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati