Vai al contenuto

uforobot

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

uforobot's Achievements

  1. io uso 2 volte a settimana Triatop(lo tengo per 2 minuti in testa, e non 5) e gli altri giorni uso Anaphase Ducray( tutti i giorni mi raccomando). Associazione BESTIALE. mi è scomparsa del tutto
  2. ciao Mauri70, benvenuto nel forum, lascia perdere quella schifezza e inizia ad investire sui tuoi capelli qualcosa di più. Il Nano associato al Mellis è ottimo, costa 110000 però non credo valga meno di un paio di Levi's. fammi sapere.
  3. scusate dimenticavo: occorre applicare solo vicino alla cute nel caso non fosse stato chiaro...
  4. xxxxx penso che voi abbiate problemi di spreco, il punto e che lo shampoo(qualsiasi shampoo) va utilizzato vicino la cute e solo li!!!! il resto dei capelli vengono lavati quando li si risciaqua perche lo scorrere dello shampoo con l'acqua di risciaquo fa si che vi sia un effetto risciaquante e pulente( lo dicono tutti i parrucchieri per signora). Quindi qualsiasi sia la lunghezza dei capelli (Anche 3 metri!!!!) dovete applicare una noce di shampoo e cercare di mettere un 1/2 per ciascuna mano, quindi distribuire meta sulla parte frontale e l'altra meta sul resto, col tempo si diventa sempre piu esperti... quindi o capelli corti o lunghi lo scopo e farlo assorbire e la testa, anche le piu grosse, sono tutte uguali. spero di essere stato chiaro....
  5. il nano non è un prodotto miracoloso, quindi non aspettarti grossi miglioramenti subito, la cosa che posso dirti è che è un prodotto del dott. proctor e che quindi non lo vedrai mai nelle farmacie italiane(non lo conoscono nemmeno!) comunque vale 6 mesi di lavaggi ottimi e la spesa non supera un paio di Levi's quindi fai un pò tu!!!
  6. Non vorrei essere polemico ma forse il punto è che non si può pretendere un capello nuovo da un giorno all'altro e che comunque se fossi nato in America oggi avrei meno problemi con l'acquisto dei prodotti. Scherzi a parte il Nano è il Migliore che abbia mai provato ma non aspettiamoci miracoli, solo il mantenimento dei capelli sarebbe un ottimo risultato comunque.
  7. uforobot

    e a Foggia?

    Mi poteste consigliare un buon dermatologo a Foggia? Spostarmi a Bari mi è un pò difficile, Salus mi daresti una mano, ad esempio indicandomi un albo da cui attingere info?
  8. Ma quanto costa in lire italiane? Premetto che anche un arresto della caduta vale oltr 100000£!!!!!!Considerate che un paio di levis costa 115000£!!!!! Grazie.
  9. E' veramente utile per la ricrescita? o è solo un aiuto per limitare la caduta?
×
×
  • Crea Nuovo...