Wiliam Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 con il lace si ma occhio che il tutto dev'esser perfetto o una roba così esagerata già di per se sembra una parrucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 mmmmh, ho capito... dove si possono vedere dei risultati estetici di lace e pellicola?, giusto per capire la differenza. nel centro dove sono stato quasi un mese fa, ho provato un lace e un pellicola con taglio medio lungo però, non mi ricordo di aver visto tanta differenza però... forse ho sentito più "leggera" il lace...ma nenache di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2013 taglio molto trendy, indubbiamente. non è male, soprattutto se sei under 30 e non fai lavori di ufficio manutenzione ogni tre giorni, però :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 lol è gia tanto poter riavere i capelli e volete anche subito sti tagli cosi difficili piu che da ottenere da mantenere, per il momento accontentarsi di un taglio classico?? http://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&cad=rja&docid=f9LeaDCJgRkRKM&tbnid=SDctYYewaFGLtM:&ved=0CAgQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.alfemminile.com%2Fmag%2Fbellezza%2Fd6412%2Fc136967.html&ei=NQSjUqzVJ7T07Abdu4CgBw&psig=AFQjCNEpG0UqfaWzFjZr2XDeh5Qo0bCIMw&ust=1386501557733676 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelesmile2013 Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 scusate la domanda ... ma com l'alopecia totale si può installare una protesi!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 Sì certo. Se è la tua situazione, apri una discussione apposita con breve presentazione che questa discussione parla d'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati