Vai al contenuto

Chiarimento Su Protesi

Messaggi raccomandati

Cmq ritornando sul succo di questo discorso che ho iniziato, i dubbi mi rimangono, non tanto sul risultato che lavorandoci su sarà ottimo, ma più che altro su come verrò accettato da chi mi sta in torno.

Affrontando un tema prettamente di natura sociale, la gente si abitua subito ai cambiamenti di una persona, ricordo quando passai da capelli lunghi a rasato a 0 .... (una settimana di oh che bene che stai e poi tutto nella norma,oppure ma no, stavi bene con i capelli lunghi!!! (commento dei miei amici Heavy Metal.)

Ora devo fare la stessa cosa ma al contrario, ovvero da rasato a CAPELLI !!!.

Non mi spaventa l'idea, anzi fosse per me lo farei subito, Secondo me la scusa sarebbe quella di dire "mi sono fatto un trapianto" oppure sono andato dal BAFFONAZIONALE, e una persona passa pure per fashion e attenta al look , Il trapianto e il BAFFONAZIONALE secondo me a livello sociale è visto come una moda, uno STATUS SIMBOL è molto sdoganato rispetto a dire "quello porta il parrucchino".

E comunque se la cosa è fatta bene e non ridicola, la gente ti accetta (forse in meglio).

Altra cosa è che non capisco alcuni utenti che sono passati per le NewGen come mai poi sono tornati indietro, sono pochi a quanto vedo, la maggior parte di voi mi sembra accetti volentieri il risultato estetico che ne trae, Secondo me è anche meno Sgamabile che colorarsi la testa con toppik couvrè ed altre polverine che io uso adesso da anni e nessuno sospetta di niente.

So che ne avrete la nausea di questi discorsi, ma per uno "nuovo" (è da qualche anno che sono iscritto a questo Forum, ma è da un mese circa che sto accarezzando l'idea di riavere la mia immagine di un tempo) sono discorsi importanti, da tener conto!

Grazie per le risposte che sicuramente saprete darmi.

P.S Visto che nessuno (a quanto ho capito) vuole bersi un caffè con me (offro io!!) e farsi 2 chiacchere.

Rimando l'invito ad installazione effettuata (sperando che allora qualcuno voglia condividere 2 chiacchere a quattrocchi sull'argomento)

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo topic mi sono ritagliato il ruolo di rompic***o professionale, ma i forum sono fatti per discutere, quind...

bene, mi domando in quale pianeta andare da --censurato-- ragazzi significhi essere "fashion ed attenti al look"?

addirittura sarebbe uno status symbol... ovvero c'è chi si compra un audermars piguet, chi una porsche e chi invece, per essere figo, va da --censurato-- ragazzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai su, siamo seri

portare il parrucchino è da colossali sfxxxti nell'immaginario collettivo

che sia giusto o sbagliato non importa, non discutiamo di questo, ma l'impatto sociale del parrucchino quello è

forse forse può essere accettato nel caso di pazienti chemioterapici, cui si risparmia, oltre alla sofferenza della malattia, quella ulteriore della deturpazione dell'immagine per colpa della calvizie generata dai farmaci

ma per chi adotta il parrucchino per ragioni di pura vanità nell'opinione generale non c'è scampo.

ci sarà una ragione per cui, su questo forum, i risultati migliori sono quelli definiti "insgamabili", no?

p.s. nota tecnica. tra la foto di beckam e quella di wiliam c'è un abisso in termini di praticablità... wiliam ha una integrazione laterale ottima, ma con capelli protesici rivolti in basso a coprire il bordo della protesi, beckham li porta sparati in aria, quindi è come avere un front su tre lati della testa, assolutamente ingestibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora uno che come me vuole passare alla protesi, INEVITABILMENTE, sarà destinato ad essere preso per il cxxx? anche se l'installazzione sarà perfetta?.

Guardate Antonio Conte (allenatore Juve) tutti sanno che i capelli non sono suoi, eppure l'abbiamo accettato lo stesso perchè il risultato che ha ottenuto (Protesi o Trapianto che sia) è a dir poco perfetto.

Per cui il parrucchino o trapianto che sia, secondo me, a livello sociale è sdoganato ormai, sempre che si parli di un lavoro fatto con i controfiocchi!!.

certo che dire sono andato da BAFFO, e dire ho il parucchino, suona molto diverso secondo me anche alle orecchie della gente.

e voi? come avete fatto? c'è qualcuno che è passato da calvo a capellone di colpo?... amici,ragazze, parenti come hanno reagito al vostro cambiamento?.

Modificato da zazza
NO NOMI di rivenditori
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate Antonio Conte (allenatore Juve) tutti sanno che i capelli non sono suoi, eppure l'abbiamo accettato lo stesso perchè il risultato che ha ottenuto (Protesi o Trapianto che sia) è a dir poco perfetto.

Dilanx, ma stai scherzando?

Magari lo avremo accettato noi qui ma, lì fuori, nella giugla, lo prendono per il cXXo ad ogni pie' sospinto!

A Firenze, un paio di anni fa, gli tirarono in campo dei parrucchini!

Quelli delle iene lo inseguirono per portargli via il "gatto"...

E stiamo parlando di uno il cui risultato è spettacolare e che ancora non si è capito se abbia un parrucchino o se si sia sottoposto al trapianto!

Uno che, se non fosse stato conosciuto per essere mezzo pelato, l'avrebbe fatta franca con tutti.

Purtroppo hanno ragione Max e Dirty..se qualcuno viene a sapere che hai un parrucchino tu sarai sempre quello con il parrucchino (e io sono sicuro che così pensa di me qualcuno, ma aggiungo steak hutsie).

Diverso è pensare che non ce ne frega una beata fava e, in ordine ad un risultato decoroso e che non faccia ridere la gente, noi si sia contenti della nostra scelta.

Ma, ripeto, non confondere le due cose: il parrucchino non lo accetterà mai nessuno (soprattutto i pelati, i nostri peggiori antagonisti).

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

dilanx, conte, con tutta probabilità non ha una protesi, ma ha fatto un eccellente trapianto,

bene, il trapianto è socialmente molto più accettato di una protesi, perchè si tratta di un intervento chirurgico che innesta capelli veri, che crescono, e non di un posticcio, come i nostri

bene, ciò nonostante, è universalmente preso per il cxxx da tutta italia, basta solo il sospetto del parrucchino per scatenare la ilarità generale. a bergamo arrivò addirittura una protesi new gen in campo ( :lol: ), il servizio delle iene col gatto in testa lo ricordiamo tutti, le dichiarazioni di materazzi e via discorrendo

e, ripeto, non porta un parrucchino!

come abbiamo fatto noi? beh, io personalmente prima dell'installazione sono scomparso per mesi, ho adottato mille cautele, ho preso una prima protesi che riproducesse quanto più possibile la situazione preesistente, e poi ho cercato di rifugiarmi nelle classiche strategie di dissimulazione... il riferimento a nuove cure praticate soltanto da un professore ungherese, il nuovo minoxidil in composizione 18% assunto per via orale, ecc

ci avranno creduto? non so, probabilmente è rimasto il dubbio, e anche di più, ma io ho fatto di tutto per rendere credibile il mio miglioramento

mi fossi presentato al solito locale poggiando il portachiavi di --censurato-- sul tavolino sarei stato massacrato, ovvio

distinguerei, inoltre, tra l'accettazione che possono avere le nostre frequentazioni più intime, cioè le persone che ci vogliono bene, e l'accettazione sociale in generale

i primi saranno tendenzialmente comprensivi, e, vedendoci più felici con i capelli ritrovati, arriveranno alla conclusione che "abbiamo fatto bene"

ma a livello sociale diffuso il parruccato è un fenomeno da baraccone e tale resterà ancora per molto, rassegnamoci

edit: scritto in contemporanea con MDM, beh potevo risparmiarmi la fatica, sembrano fotocopie :lol:

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi aggiungo anch'io.

come al solito MAX ha detto, con parole di un italiano forbito e chiaro invidiabile, ciò che penso io.

ti aggiungo un aneddoto.

15 anni fa un amico perdeva i capelli. in verità li stavamo perdendo più o meno allo stesso modo ma io son andato dal BAFFONAZIONALE quando ancora ne avevo molti e, nonostante le parrucche abnormi che vendono, son riuscito nel passaggio.

(sfoltendone almeno il 20-30% con le pinzette, un lavoraccio, sparendo per 3 settimane, ecc.. i soliti stratagemmi)

il front come il resto, era ancora piuttosto buono e l'ho lasciato e quei 2 cm davanti son stati il mio salvagente.

il mio amico ha aspettato ancora dei mesi, forse un anno e la sua situazione tricologica è peggiorata troppo.

una sera, dopo esser stato in vacanza 2 settimane, è riapparso con un bellissimo look, una bellissima pettinatura con un taglio sinceramente molto azzeccato che a lui stava proprio bene.

Ma nessuno ha visto il risultato estetico ECCELLENTE, ma..... oddio hai la parrucca??

Ma che caz.zo ti sei messo in testa?? uno zerbino??

ah ha ha ma dai levati quel topo dalla testa!! ma caz.zo te lo sei incollato veramente??

ma che colla usi?? oh ma per far la doccia lo togli?? e a dormire?? lo metti sul comodino???

aspettati spietatezza, delicatezza ZERO!!

i pelati poi si senton fi.ghi perchè loro hanno carattere!! affrontano con dignità la pelata!! (così pensan loro)

e quando incontrano un parruccato o simil-tale è finita!!

beh comunque il mio amico dopo mesi d'inferno in tutti gli ambienti conosciuti, stufo di esser passato da figo a zimbello/sf.igato di zona si è licenziato/trasferito e aperto una attività lontano chilometri.

e ti assicuro che stava davvero bene.

certo il front non poteva esporlo ma aveva un bel taglio a tendina che gli stava da dio ed il colore dei capelli era identico ai suoi.

Insomma uno dei lavori ben riusciti del baffo.

tutto ciò per dirti.....

NON RIAPPARIRE CON I CAPELLI LUNGHI a meno che non sia carnevale e poi ti levi la parrucca.

NON FARLO. siamo qui a dirlo per il tuo bene.

da quel che ho capito tutti credono che tu abbia i capelli, però corti.

allora sparisci 3 settimane e torna con i capelli lunghi 3 cm. non di più.

dopo 2 settimane installi una nuova protesi con lunghezza 5 cm.

da lì in poi un'allungatina di altri 3-4 cm dopo un mese ci sta e anzi è fisiologicamente giusta (magari cambiando pettinatura)

questa operazione ti costa una protesi (la prima con lunghezza 3 cm.) che dovrai usare solo 2 settimane. ma andrà bene per imparare.

non capisco come tu voglia PER SEMPRE la nomea e la fama di parrucchino ambulante quando con 2 settimane e 150 euro di spesa in più puoi fregare tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Conte secondo me ha ottenuto un risultato super, e in barba agli sfottò porta la sua protesi o trapianto con orgoglio, infischiandosene della gente.

Tutte le ragazze che conosco (pur sapendo che il suo è una protesi o trapianto ) notano solamente il suo aspetto esteriore, e credetemi che amiche mie (molto belle), lo apostrofano con FIGO-BONO ecc... addirittura una mia amica ha detto "ecchissenefrega se ha un trapianto!".

Io sebbene NON sia JUVENTINO... vedo Conte come un Vincente e non un perdente, una persona che i problemi li risolve.

Se fossi stato Conte, all'allenamento dove gli avevano tirato i parrucchini in campo sai che avrei fatto?... avrei preso un parrucchino l'avrei messo sopra un pallone, e avrei iniziato a palleggiare con il pallone da calcio con il parrucchino sopra.

Bisogna avere carattere e saper portare la protesi con orgoglio (magari mascherandola come trapianto), secondo me vi fate troppi problemi, siete i primi ad avere paura del prossimo.

Vi racconterò un altro anneddoto, in discoteca con la mia ragazza qualche anno fa ho conosciuto una sua amica, era molto bella, la mia ragazza poi mi disse "sai la mia amica porta la parrucca".

Io sinceramente non ho cambiato idea su quella ragazza, è, e rimane una bella ragazza, che i capelli gli partino da sopra o da dentro la testa non importa.

Se verrà fuori un bel risultato la porterò la protesi, altrimenti continuerò a rimanere rasato, è da 2 anni che sono rasato e non pelato!! e nessuno si è accorto di niente, Lavoro, vivo nel sociale, e vengo accettato da tutti .... se riuscirò ad ottenere un risultato simil-WILLIAM sarò molto contento e penso lo saranno anche gli altri. E ricordatevi il mio mantra : SE UNA PERSONA STA BENE CON SE STESSO STA BENE ANCHE CON GLI ALTRI.

Se passerò alla protesi e il SE è ancora obbligatorio, lo farò solo per una maggiore libertà e non costrizione, dal momento che per ottenere l'effetto rasato ci metto 2 minuti ma rischio di sporcare il cuscino.... con la protesi questo inconveniente non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

dilanx, secondo me vivi in una dimensione parallela

inannazitutto, una cosa è la protesi, tutt'altro il trapianto

il trapianto innesta capelli veri che ricrescono e che non si staccano, il parrucchino è un posticcio

conseguentemente, il trapianto è più o meno accettato (anche se qualche battuta è da mettere in preventivo), il parrucchino ti fa precipitare irrimediabilmente nel vortice della presa per il cu.lo

beninteso, e se non fosse chiaro, qui parliamo di impatto sociale, non di nostra visione del mondo

perchè è evidente che, visto che il parrucchino noi lo portiamo (mentre tu solo ne parli, perdonami ma è un po' diverso), abbiamo ritenuto che il saldo costi/benefici sia in positivo

se tu fossi più attento a giudicare le cose, ti saresti accorto che l'esempio che hai portato costituisce una clamorosa conferma delle tesi espresse da me, da mdm e da wiliam

ti hanno presentato una ragazza, in un contesto sociale qualsiasi, nemmeno troppo adatto all'introspezione, e dopo 3 minuti di numero già sei venuto a conoscenza del fatto che portava la parrucca

mancava che le mettessero in mano un cartello, o che glielo scrivessero sui documenti

questo è portare il parrucchino

con la differenza che la donna non può, normalmente, andare in giro calva, quindi diventa oggetto di commiserazione, ma non di scherno

l'uomo potrebbe rasarsi, invece, e quindi paga la vanità con la derisione

ovviamente le nostre sono opinioni, per me tu stai commettendo tutti gli errori possibili sulla strada della protesizzazione, ma io più che offrire la mia opinione non posso, quindi qui mi fermo

rimarco soltanto che se tre portatori in dieci minuti hanno offerto considerazioni quasi sovrapponibili e tu sei in contrasto... beh è un indizio di chi abbia una percezione un po' particolare della realtà

in bocca al lupo, cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Dilanx hai assolutamente ragione riguardo lo star bene con se stessi.

non credere però che tutti noi siamo dei paurosi, mezze se.ghe e frignette.

sappiamo rispondere e reggere sguardi e sfide e se è capitato, anche altro.

Certo l'importante è star bene con se stessi e con la protesi in testa, ma se in più nessuno sa nulla non è meglio?

ti stiamo dicendo che sei nelle condizioni di NON esser costretto a farlo sapere a tutti.

NON sei costretto a sottoporti al giudizio della gente.

se farai questo passo, e spero lo farai, tienici comunque informati di come andrà il famoso impatto sociale, a sostegno soprattutto dei newbie.

anche da parte mia tanti in bocca al lupo dilanx

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, Rispondo prima a maxmagnum, la mia ragazza conosceva il problema della sua amica quindi sapeva della parrucca, ma io non sapevo affatto che avesse una parrucca, probabilmente guardo più le persone nel complesso che solo a livello tricologico.

Si concordo nel dire che ad una ragazza è più un obbligo avere capelli ( anche se ho visto ragazze rasate bellissime e super sexy!!).

Diciamo che il passo PROTESI lo sto valutando con molta cautela, per fortuna il Destino, il Divino o chi vogliate ... mi ha dato una testa gradevole e un viso ben fatto per cui posso fare il Figo anche con i capelli Rasati.... avete presente la pubblicità del rasoio Philips Headgrom??.

Se passo alla protesi è solo per un mio Vezzo, un ritorno alle origini, una voglia di immagine personalizzata.

Ho parlato con 2 calvi di questa ipotesi ed ho ottenuto 2 risposte diverse

il primo ha detto, fallo lo farei anch'io, piuttosto di prenderti l' I-Phone nuovo, fatti un nuovo look.

Il secondo, ma sei matto? guarda me alla mattina faccio capello e barba con il rasoio e sono un vero uomo, vuoi che la tua ragazza ti molli magari per un pelato? guarda Vin Diesel quello è un vero uomo! poi ha fatto tutto l'elenco dei calvi fighi...

Sempre più in alto mare... mi tricopigmanterei se non fosse che un tatuaggio in testa mi spaventa e non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dilanx

Ho letto qualche tuo intervento e sinceramente a me pare, anche se non lo vuoi ammettere che sei tu ad avere un problema non noi , noi il problema lo abbiamo affrontato e risolto!

( Bisogna avere carattere e saper portare la protesi con orgoglio (magari mascherandola come trapianto), secondo me vi fate troppi problemi, siete i primi ad avere paura del prossimo.)

e appunto riprendendo una tua frase che ho incollato qui sopra ,TI dico che per me tu alla protesi non ci passerai mai e poi mai!, continuerai a fare come il berlusca che si vernicia la capa , macchiando i cuscini ( come dici TU ! )

Cosa pensi che noi abbiamo optato per la protesi perchè non abbiamo una testa come la tua? ( avete presente la pubblicità del rasoio Philips Headgrom??.)

APPUNTO Ma chi te lo fà fare di metterti una protesi in testa!!!!!

Questi sono solo alcuni dei tuoi interventi...... ma sinceramente mon mi piace come ci descrivi tu ! Questa è solo la mia modestissima opinione e poi magari mi sbaglio e fra un anno ti incontro e dico ma chi è quel fico! Bel Ragazzo ! peccato che abbia il parrucchino.....................

E poi assolutamente non è vero che il PASSARE AL BAFFONAZIONALE FA STATUS SIMBOL oppure il trapianto , è la stessa cosa CREDIMI!

Scusami per lo sfogo ma io sono abituato a dire quello che penso e certi tuoi commenti non mi piacevano e te l'ho voluto dire , ma vedo che il problema è solo mio perchè altri non l'hanno colto .

COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO per tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio anche noi abbiamo colto, ma il forum serve per consigliare e crescere e l'esperienza di Dilanx (se vorra parruccarsi) sarà utile a tutti perchè nesusno mai ha fatto ciò che vuole far lui quindi...

per il resto si tralasciano toni o altro perchè non sono ben interpretabili e cmq qua ci sono molti bei ragazzi che si son parruccati proprio perchè troppo abituati ad esser belli per vedersi pelati.

Però Dilanx, visti i tuoi dubbi se parruccarti o no, e la tua volontà di non nascondere una eventale protesi, non ti stupire se nessuno vuole incontrarti... sei pericoloso :lol:

PS: ieri sera hai visto gli sfottò a striscia la notizia per quell'asino col toupèt?? (come si chiama mauler?)

levatelo dalla testa, ma c'ha il toupèt, lanciami la tua treccia, ecc....

puoi dire ciò che vuoi, chi vorrebbe che in faccia (o peggio dietro) glieli facciano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SERGIO18, ehm, mi sa che hai travisato un tantino tutto il mio discorso dal primo all'ultimo post :allergia-01:

Non c'è una e dico una, frase offensiva su chi porta la protesi, anzi, come ha ben capito Wiliam e gli altri, tutti i miei interventi sono PRO protesi (se questo aiuta a star meglio esteticamente e con se stessi e con l'immagine che si acquisisce)

Farò una sintesi su cosa sto cercando di dire: Parto dalla fortuna di avere un bel aspetto anche da rasato (vuoi madre natura fortuna ecc.) quindi non ho la fretta di ricorrere alla protesi a tutti i costi, ma sto solo valutando costi - benefici ed ho chiesto pareri ai membri di questo FORUM.

Siccome vedo degli ottimi risultati ottenuti da un bel pò di VOI, mi è passata per la mente l'idea di Ri-tornare con i capelli, Il mio taglio ideale sarebbe quello stile Tom Cruise in mission impossible2!!, perchè quando ce l'avevo stavo bene con me stesso ......era la MIA immagine.

Qualche settimana fa sono andato in un centro protesi vicino a casa mia, ho provato quel tipo di taglio, ed ho rivisto me stesso allo specchio, non so dirti, ma stavo bene, i parietali erano nascosti dal taglio e in 2 settimane sarebbero cresciuti.... ma sentendo le vostre storie è IMPOSSIBILE che io possa innestarmi una protesi così senza la derisione MONDIALE (da quello che ho capito è quello che fanno a tutti i CESARATI) comunque.

Quando vi dicevo che "VI FATE TROPPI PROBLEMI" è per dirvi che dovete infischiarvene degli altri (che poi al 90% è tutta invidia) e se il risultato è naturale (e lo sapete benissimo se lo è o no) avete tutto da guadagnarci.

Per quanto riguarda PHILIPS HEADGROOM è solo una scelta che farò io nel caso non passassi alla protesi, e non sarà (per mia fortuna) sofferta come scelta nel senso che se uno è FIGO può esserlo (come nel mio caso) anche rasato (perdonate la mia superautostima) ma per fortuna ho un cranio simmetrico naso e orecchie non troppo grandi ecc... certo se avessi una testa piena di buchi e alta come un Alieno non ci penserei 2 volte.

es. Vin Diesel, Bettarini, e il modello della pubblicità di philips headgroom stanno bene rasati ..... immaginatevi al contrario Brad Pitt Tom Cruise pelati...farebbero da Vomito, come dico io si ricorre dal medico per curare i malanni.... e c'è chi lo fa per motivi puramente veniali o di vanità (nulla in contrario, se questo può portare del bene a se stessi).

Spero di aver chiarito il discorso (che tralaltro hanno capito tutti quelli che hanno letto i miei post, per quello non sono intervenuti in maniera adirata!).

p.s WILIAM, non ho visto il filmato di striscia la notizia!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s WILIAM, non ho visto il filmato di striscia la notizia!!.

eh Dilanx una presa per il cu.lo infinita per quella specie di presentatore che da un giono all'altro s'è messo in testa uno squallido toupèt.

Boldi, la Hunziker (ce la saluti :sorriso-06: ) e Greggio, tutti a deridere il poveretto, che poveretto è perchè gli manca qualche rotella e non perchè ha il toupèt.

Ma è possibile comparire il giorno dopo con 8 cm. di capelli in più??

questo qui vorrà prendersi gioco di tutti, non è possibile che sia serio......

Link al commento
Condividi su altri siti

dilanx, secondo me (e per ora è l'utente che parla) questa discussione l'hai trascnata avanti troppo, talmente tanto che stai prendendo un abbaglio. Difatti secondo me non è per nulla impossibile quello che vuoi fare tu, si può fare ma con un discreto rischio di lieve insuccesso, discreto non enorme.

Se però ti metti in testa idee strane tipo pellicola o stacca-attacca, aumenti le probabilità di insuccesso.

Secondo me tutto il resto è solo blabblabla, comprese le considerazioni sulle reazioni altrui. Abbiamo visto gente che diceva di fregarsene e poi se l'è fatta sotto e gente che sembrava instabile e poi porta con tranquillità qualunque cosa.

Riassumo: secondo me stai allontanandoti molto dal percorso migliore (che per te è lace moderatamente denso sulla sommità del capo, la provi e se non ti va ti radi) divagando all'infinito.

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Zazza concordo in pieno, anch'io non volevo tirare avanti ancora, solo ci tenevo a precisare, come ho fatto, a Sergio18.

Volevo chiederti un ultimo aiuto se possibile, se potevo vedere qua nelle foto del forum qualche esempio (sempre se ci sia) di protesizzati con capelli molto corti o rasati ai lati (per avere più o meno un idea su quello che verrebbe fuori)

Poi se non ricordo male ho letto di un utente di questo forum che passo' a capelli medio-lunghi da rasato o quasi... ci sono foto per vedere l'effetto?.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca le foto di Michelexx o di ftb.

O attendi domenica che parta il premio Berenice

> Poi se non ricordo male ho letto di un utente di questo forum che passo' a capelli medio-lunghi da rasato o quasi... ci sono foto per vedere l'effetto?.

In che senso l'effetto? Intenti l'effetto DEL CAMBIAMENTO? Io l'ho fatto regolarmente da lunghi a corti e da corti a lunghi, non c'e' nessun problema se non hai un lavoro in cui devi vedere tutti i giorni la stessa gente.

Invece da rasati a lunghi e' impossibile, mancano i parietali: o fai un doppio taglio o viene uno schifo e devi coprire tutto, io l'ho provato con lunghezza 25 e parietali che saranno stati 3-5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dilanx

Se ho frainteso ti chiedo scusa,

per tutto il resto concordo con chi ti ha dato precedentemente dei consigli preziosi.

Anche se sono nuovo di questo forum non sono certo un novellino di protesi, e sono curiosissimo

di vedere il tuo risultato ( se ci sarà )

Link al commento
Condividi su altri siti