Vai al contenuto

Nuovo Metodo (Ancora Più Confortevole)

Messaggi raccomandati

Per evitare il leggerissimo spessore dei tapes (anche se minimo).

3 mm di perimetro con Pegaso (da applicare prima di togliere la pellicola protettiva a Petalorosso).

Le manutenzioni rimarranno sempre velocissime (grazie all'assenza di residui di Petalorosso e Supertape). Da pulire solo i soli mm Pegaso (va bene Remover Plus o meglio Fenomeno).

hxb9.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, per provare, soltanto una volta usai pegaso supermatt su pellicola (la protesi era lace+pellicola a ferro di cavallo; misi pegaso per quasi 1 cm perchè non utilizzai tape) e devo dirti che mi risultò davvero difficile da rimuovere... ovviamente la sensazione al tatto fu ottima, così come l ancoraggio.

Certo, sono solo 3 mm nel tuo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "l'ancoraggio" sara' Petalorosso a darlo; i 3mm di Pegaso servono solo per "l'ottima sensazione". Pulire 3 mm di Pegaso nella pellicola, non credo sia un'impresa.

La sensazione e' davvero stratosferica (come la all lace con colla).

L'ho installata solo ieri, vediamo come si comporta. Vi terrò aggiornati.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare il leggerissimo spessore dei tapes (anche se minimo).

3 mm di perimetro con Pegaso (da applicare prima di togliere la pellicola protettiva a Petalorosso).

Le manutenzioni rimarranno sempre velocissime (grazie all'assenza di residui di Petalorosso e Supertape). Da pulire solo i soli mm Pegaso (va bene Remover Plus o meglio Fenomeno).

hxb9.jpg

ciao luc@ se si volesse optare questo metodo per il front in pellicola quante passate di colla si dovrebbero dare sulla pellicola? e dopo averla passata la si fa sempre asciugare col phon?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...