Ricky123 Inviato: 26 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2013 ciao, come faccio a cancellare un post fatto da me??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 Non si può. Come in tutti i forum, e come nella vita reale del resto, dovete pensarci bene prima di dire o scrivere qualcosa. Se mi dici quale post e se mi illustri il motivo e se il motivo è valido lo posso cancellare io, sempre che non interrompa un flusso logico di discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 il post si intitola "ciao a tutti" ed è il mio post di presentazione in quanto ho pubblicato un po troppe foto personali e gradirei fossero tolte. Puoi fare qualcosa a riguardo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 il post si intitola "ciao a tutti" ed è il mio post di presentazione in quanto ho pubblicato un po troppe foto personali e gradirei fossero tolte. Puoi fare qualcosa a riguardo? Grazie ciao, se vuoi solo cancellare le foto(tutte o in parte),vai in alto a destra e clicchi sul tuo nome Richy123,ti si apre una tendina e selezioni..mie impostazioni..sulla sinistra si apre un menu` ...modifica informazioni del profilo... dove selezioni ...gestisci allegati...ti si apre la pagina con le foto da te inserite,selezioni quelle che vuoi togliere e poi sei a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 grazie mille, molto gentile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 Ho visto che hai fatto da solo, bravo. Altrimenti cancellare le foto non è un problema, se vi serve chiedete pure, capisco che sono una parte molto sgamabile della vostra vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piza Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 Ho visto che hai fatto da solo, bravo. Altrimenti cancellare le foto non è un problema, se vi serve chiedete pure, capisco che sono una parte molto sgamabile della vostra vita Ciao zazza, sono piza, potresti per cortesia cancellare le mie foto, non mi va che restino li' per l'eternita'. Discussione: "vorrei una bassa densita' " Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2013 Fatto. Comunque le foto vostre CHE CARICO IO vengono cancellate automaticamente dopo 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati