Wiliam Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non ci credo! Caspita, io l'ho portato il copertone....ma con una certa dignità! Eccheccavolo, ma possibile che non si guardino allo specchio? eh no willy hai visto?? non si guardano allo specchio, anzi si, ma guardano senza vedere. non vogliono vedere che l'unica soluzione possibile (come inculcato dai centri) sia in verità una ciofeca. non tutti hanno la volontà e la capacità di fare tutto ciò che è possibile per migliorare quella martora appoggiata in testa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 eh no willy hai visto?? non si guardano allo specchio, anzi si, ma guardano senza vedere. non vogliono vedere che l'unica soluzione possibile (come inculcato dai centri) sia in verità una ciofeca. non tutti hanno la volontà e la capacità di fare tutto ciò che è possibile per migliorare quella martora appoggiata in testa.. L'ho portato anche io il copertone, ma non ho mai fatto ste cose. Devo dire che le operatrici che negli anni m ihanno seguito, il loro lavoro lo facevano bene e cmq sfoltivano molto i capelli prorpio per non avere quella massa assurda in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 si si anche nel mio caso le operatrici son state sempre disponibili al 100% poi però per sfoltir le martore senza lasciar troppi ceppi e comunque perchè si vedesse un pò di "cute", andavo giù di pinzetta... del resto a differenza del lace la fuoriuscita del capello dagli impianti innnestati è così naturale che è un peccato non si veda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 A ripensarla ora questa cosa risulta assolutamente priva di logica, nell'economia baffiana. Pensateci bene: il loro obiettivo era venderti un prodotto che, entro breve tempo, necessitasse di manutenzioni o reinfoltimenti, come li chiamavano loro, che permettessero di spillare altri soldi, a botte di 500/700 l'una. Perché mettere tutti quei capelli e rischiare che ad un cliente prudente nell'uso durasse molto più di quanto loro volevano? Non sarebbe stato meglio produrle subito con meno capelli? Me lo spiego in un modo solo: la consistenza della base; se a vista, a causa della perdita dei capelli o di buchi creatisi, diventava importabile (plastica della peggior specie di colore beige!). Voi che ne pensate? MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 (modificato) Perché mettere tutti quei capelli e rischiare che ad un cliente prudente nell'uso durasse molto più di quanto loro volevano? Non sarebbe stato meglio produrle subito con meno capelli? Me lo spiego in un modo solo: la consistenza della base; se a vista, a causa della perdita dei capelli o di buchi creatisi, diventava importabile (plastica della peggior specie di colore beige!). Voi che ne pensate? Penso che hai ragione, il problema stava soprattutto sul bordo, uno scalinotto marroncino da occultare con densità altissima, che poi doveva necessariamente essere ripresa anche sul resto della base che di per sé, a livello di fuoriuscita del capello non sarebbe stata male... Modificato 12 Novembre 2013 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Penso che hai ragione, il problema stava soprattutto sul bordo, uno scalinotto marroncino da occultare con densità altissima, che poi doveva necessariamente essere ripresa anche sul resto della base che di per sé, a livello di fuoriuscita del capello non sarebbe stata male... esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Decisamente il flat back. Prova. Grazie caro! Ci provo adesso, nel nuovo ordine che sto confezionando! Ti e vi farò sapere! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Hei William, non stavi mica male, poi vabbé... anche riuscendo ad ottenere un'immagine passabile c'era da sopportare l'occlusione della cute... Massimo, anch'io a breve installerò una all lace flat back, in quanto a pellicole flat back Luca sembra aver raggiunto ottimi risultati, una volta azzeccato il giusto colore della pellicola grossi problemi non dovrebbero essercene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Massimo, anch'io a breve installerò una all lace flat back, in quanto a pellicole flat back Luca sembra aver raggiunto ottimi risultati, una volta azzeccato il giusto colore della pellicola grossi problemi non dovrebbero essercene... Ordinata ora una all-pellicola con il flat back (se non dovesse essere portabile, andrò a piedi a casa di Dirty... :fattorino-01: :happy-05: :happy-05: ). Medusa l'ha sempre sconsigliata ma, ho voluto provare a seguire il consiglio di Dirty che invece l'ha testata di persona (speriamo bene soprattutto perché, essendo in europei, mi dispiacerebbe non fosse portabile!). Un caro saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Ordinata ora una all-pellicola con il flat back (se non dovesse essere portabile, andrò a piedi a casa di Dirty... :fattorino-01: :happy-05: :happy-05: ). Medusa l'ha sempre sconsigliata ma, ho voluto provare a seguire il consiglio di Dirty che invece l'ha testata di persona (speriamo bene soprattutto perché, essendo in europei, mi dispiacerebbe non fosse portabile!). Un caro saluto, MDM bene,bene, voi testate le varie basi con stili diversi,io invece sto` testando le colle di cui avevamo parlato in altro post e dove Za` ha tolto i nomi perche` si sarebbe risalito ad un concorrente venditore di protesi, la prima l`ho gia` testata ed e` quella"latte di roarrr"acrilica a base d`acqua, e` molto liquida piu` della permatek,quindi ci vogliono varie mani(penso)per ottenere un buon risultato(intendo come adesione)io ne ho messe due come di solito faccio con la perma,l`adesione sulla pelle e` buona e rimane adesa asciugandosi perfettamente e non rimanendo molle/tenera come la perma,subito presenta un luccichio che scompare dopo qualche ora(non chiedetemi quante)se si imbratta il lace,nessun problema diventa invisibile,mentre con la perma si vede se rimane una pallina di colla, forse ho atteso troppo per lasciarla asciugare e il lace non e` affondato bene cosi` dopo un giorno e mezzo si e` sollevato in qualche punto perfettamente pulito, test numero due, nei punti sollevati ho messo l`altra colla(una sola passata) senza effettuare nessuna pulizia di lace e pelle,la colla ha una adesione/appicicosita` alta,forse superiore alla super matt,stesso colore della super,l`ho lasciata asciugare per dieci minuti all`aria senza phon e ancora appiccicava,ho abbassato il lace ed`e`scomparso perfettamente invisibile,si notava effetto luccichio ma appoggiando e premendo con le dita e` subito scomparso,ora aspetto di vedere quanto dura prima di diventare marmellata nei due punti dove l`ho messa e poi aspetto eventualmente quando faccio manutenzione totale mettendo solo quella per avere un dato piu` specifico,tocchiamo ferro.... a proposito questa particolare colla se dovesse superare la durata della super (la super a me dura 5/7 giorni sul front)non sara` adatta a quelle persone che hanno paura del toluene di cui e` in piccola dose composta. 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 bravi ragazzi nel frattempo io sperimento nuovi alcoolici. per pulire il front??? noo da bere :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 bravi ragazzi nel frattempo io sperimento nuovi alcoolici. per pulire il front??? noo da bere :lol: :lol: Bravo William, attento però che dopo aver degustato del buon brandy può accadere di installare la topa al contrario... :dimenticanza-01: Massimo, sono convinto che otterrai il risultato sperato, un caro saluto anche a te! Dago, in quanto a colle, dopo varie prove mi son fermato alla ghost bond xl, ed anche a me dopo lo shampoo, ogni tanto capita si sollevi qualche lembetto di lace che però con un po' di pressione si riattacca subito... Rimango comunque molto interessato ai tuoi test e progressi... Ciao ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 sempre per testare, ieri ho fatto la manutenzione e non avendo molto tempo ho chiuso il front con front lace support tape. ottimo risultato. pulito e rapido. vediamo nel tempo. certo la perfezione ASSOLUTA della colla è un'altra cosa ma a front 3/4 scoperto è insgamabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 guarda io ce l'ho perennemente scoperto e uso sempre tape, mi viene meglio che con la colla oltre che piu rapido ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 MAX MAGNUM ne sta sperimentando uno nuovo di tape per il front. chissà che sia l'uovo di colombo per sto front che è un pò il nostro cruccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati