zazza Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 Come ben saprete, incaricato e parrucchiere sono le due cose più richieste dai nuovi utenti.Se fare l'incaricato è un, seppur piccolo, impegno anche dal punto di vista dell'esperienza e magari non vi sentite capaci di fare calchi, segnalare il proprio parrucchiere a Medusa invece è una cosa che non vi costa nulla. Anzi, vi porta dei benefici: il parrucchiere avrà altri clienti con la protesi e quindi diventerà ancora più pratico e voi stessi potrete conoscerne alcuni e quindi vedere dal vivo altri tipi di protesi e tagli. Oltre ad esservi grati per avergli portato altri clienti!Considerato che il parrucchiere è comunicato solo agli abbonati, non correte nessun rischio di sgamo.Questo contribuisce alla nostra crescita, soprattutto nella vostra zona (pensate al vantaggio di avere altre persone che possano prestarvi il Remover quando il vostro è finito nel lavello).I nuovi parrucchieri vanno segnalati compilando questo modulohttp://www.newhairsystem.it/parrucchieri.htmloppure banalmente indicando i recapiti a Medusa (per email, NON qui sul forum). La lista parrucchieri e la segnlazione parrucchieri sono riservati agli abbonati agli O.C..Colgo l'occasione per informare che un utente ha segnalato una brava parrucchiera in provincia di Pescara, per chi ne avesse bisogno visto. 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 16 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2013 La prossima volta che vado dal mio parrucchiere gli parlo di questa cosa, sicuramnte accetterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 Da tempo ho segnalato la mia parrucchiera a Medusa, che è poi anche quella di Ballerina e di Giulietta. Ma se non sbaglio ci è andato pure un maschietto. Sta a Torino ed è veramente brava. Se siete nei paraggi ve la consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Quando mi viene chiesta la lista dei parrucchieri di una determinata regione, per ciascuno di essi indico anche i prezzi per i vari servizi che vengono offerti (taglio con o senza protesi già applicata, manutenzione, ecc. ecc.). Ciò è determinante, perchè ogni utente conosce prima i costi e può sceglierne uno piuttosto che un altro. I parrucchieri sono quindi tenuti ad attenersi ai prezzi da loro stessi indicati. Qualora non venissero rispettati o qualcuno proponesse le sue protesi (è capitato anche questo !) siente pregati di segnalarmelo. Senza fare il vostro nome si prenderanno gli opportuni provvedimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 ho fatto autosegnalare due nuovi parrucchieri a Milano, uno economicissimo, l'altro fuori da ogni limite economico!!! quello economico è bravo ma va seguito durante il taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2013 Piccola guida su come trovarvi da soli il parrucchiere vicino a casa, se quelli segnalati sono lontani: http://forum.salusmaster.com/topic/53475-guida-come-trovare-un-parrucchiere/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Scusate ma dove posso trovare la lista dei parrucchieri ? Sul sito NHS nn riesco a trovarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Devi chiederla a Medusa specificando la tua regione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 ok grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Ragazzi, devo puntare il dito contro di voi (e lo posso fare dato che IO ho segnalato il mio parrucchiere), vergogna! Questa discussione ha avuto come effetto l'aumento notevole delle richieste di parrucchieri (molto più di quello che traspare dalla discussione), ma quanto a segnalazioni siamo scarsissimi. Non ci credo che qui, tra utenti attivi e soprattutto lurker con protesi, quasi tutti si taglino i capelli da soli o viaggino per raggiungere quelli attualmente consigliati. Avete paura che avere un altro parrucchinato vi faccia sgamare? Sgrunt! :arrabbiato-02: :cry: Un po' di vergogna anche a me che ho atteso due solleciti di Medusa prima di segnalare il mio parrucchiere. Ma a mia discolpa io intercetto di persona tutti gli utenti della mia zona ai quali lo consigliavo a voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Io ne ho segnalato uno su MILANO centro, consiglio vivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 arriva la primavera, tempo di radere il pelo invernale... e' ora di uppare questa discussione e l'altra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bigne Inviato: 12 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2014 Ma possiamo segnalare anche i centri? Perché io ne conosco due( quello che mi ha messo la mia), ma non so se si occupa solo dei clienti che comprano da lui la protesi o anche di chi ci va giá con la sua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2014 Eventualmente segnala a Medusa (dopo esserti abbonata) e poi decide lui. Personalmente dei centri mi fido poco, molti sono ancora legati alle vecchie pettinature "a copertura" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bigne Inviato: 12 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2014 Ok gracias! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oesoloc Inviato: 15 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2014 (modificato) Buonasera rieccomi qui a scrivere.. periodo intenso di lavoro.... io stesso ho provveduto a segnalare a Medusa dei lestofanti... su Roma... non posso scrivere altro ma un consiglio vivissimo... occhio se andate vicino lo xxxx xxxxxxco..... occhio.... sono dei ladri... e per di più tagliano male anche i capelli... io parlo per un mi ovecchio copertone rovinato.... mi sono dovuto impuntare x farmelo riparare senza pagare..minacciandoli... state attenti amici! Qulcuno di voi a testato per caso un parucchiere di xxxxxxx??? Nella lista mandatami da Meussa c'è ne uno... ma io sono di Roma... Mi interessa più che altro il risultato.... Non vedo lora che arrivino le nuove foto perchè il copertone incomincia a stufarmi... Modificato 15 Aprile 2014 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2014 Purtroppo non possiamo far esprimere commenti sui parrucchieri sul forum (a meno di direttive diverse dall'alto). Tu cosa faresti se qualcuno del tuo lavoro dicesse che sei un ladro e non lo sai fare? Diffida immediata al responsabile del forum. Per questo non possiamo parlarne liberamente. Anche perché il parrucchiere di cui parli mi sembra che sia un centro visto che ripara copertoni. Se vi trovate male con un parrucchiere consigliato NHS potete solo segnalarlo a Medusa che terrà conto sia delle opinioni positive che di quelle negative (è un tripadvisor umano...), come hai giustamente fatto. Segnalategli anche se vi trovate particolarmente bene con qualcuno. Immagino che nell'ultima frase il correttore abbia cambiato "foto" con "protesi". ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lassia Inviato: 23 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 Salve come potrei avere la lista dei parucchieri....? ero interessato sopratutto a quella di torino che Ballerina diceva che era particolarmente brava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2014 Secondo te perche' ho scritto una frase in rosso nel primo post di questa discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibitonto Inviato: 28 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2014 Salve come potrei avere la lista dei parucchieri....? ero interessato sopratutto a quella di torino che Ballerina diceva che era particolarmente brava... salve sono abbonato, potrei ricevere lista parrucchieri regione puglia? grazie per supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 Devi scrivere una mail a medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 Questa discussione comunque sarebbe "segnala il tuo", non utilizza il lavoro degli altri per avere un parrucchiere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati