luli29 Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 ciao ragazzi sono circa 3 manutenzioni che quando metto togli luccichio su super tape e lo attacco alla protesi esso non rimane attaccato, questo succede per i primi due tape a cui applico togli luccichio mentre per gli altri il tape si attacca bene al lace. cosa potrebbe essere e cosa potrei fare per ovviare a questo? inoltre ho notato che sul lace si è formata una patina bianca penso residui di togli luccichio della manutenzione precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 Se ho ben compreso: applichi Togliluccichio sul tape nel lato che andrai ad incollare al lace? Il tape (qualunque esso sia) e' trasparente; attacca il tape al lace, scartuccialo e posiziona Togliluccichio sul lato che andra' ad incollarsi alla tua cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 ciao ragazzi sono circa 3 manutenzioni che quando metto togli luccichio su super tape e lo attacco alla protesi esso non rimane attaccato, questo succede per i primi due tape a cui applico togli luccichio mentre per gli altri il tape si attacca bene al lace. cosa potrebbe essere e cosa potrei fare per ovviare a questo? inoltre ho notato che sul lace si è formata una patina bianca penso residui di togli luccichio della manutenzione precedente una volta messo togliluccichio sul tape devi scaldare il tape col phon ma di brutto...devi sentire il tape bollente. vedrai che appena lo appoggi al lace e schiacci forte con le dita si fonde e non si stacca piu'...poi tieni premuto bene per un po' a piu' ripetizioni e passa ancora il phon caldo sopra e schiaccia.. per la patina non e' niente di grave...quella non compromett l'adesione..se la vuoi togliere mentre lavi la protesi gratta delicatamente con le unghie.. se ti posso dare un consiglio,considerando che non ho capito bene,togliluccichio mettilo solo sul tape che va sul front..per tutto il resto della protesi non serve..ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 Se ho ben compreso: applichi Togliluccichio sul tape nel lato che andrai ad incollare al lace? Il tape (qualunque esso sia) e' trasparente; attacca il tape al lace, scartuccialo e posiziona Togliluccichio sul lato che andra' ad incollarsi alla tua cute. Anch'io quelle poche volte che lo uso lo applico sul lato di tape che poi andrà ad attaccarsi al lace.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 scusate ma togliliccichio non va solo sul lato del tape che va a contatto sulla protesi? d'altronde la lucentezza fastidiosa del tape è quella che si scorge tra le maglie del lace....insomma quel lato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 Infatti Manulore. Anche per me è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Si il togli luccichio va messo sulla parte che va a contatto con il pace proverò i due metodi che mi avete consigliato sia metterlo dalla parte che va sulla cute sia scaldarlo bene con Phone. Ma scusate sono l'unico che mette togli luccichio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Si il togli luccichio va messo sulla parte che va a contatto con il pace proverò i due metodi che mi avete consigliato sia metterlo dalla parte che va sulla cute sia scaldarlo bene con Phone. Ma scusate sono l'unico che mette togli luccichio? no no non sei l'unico..io lo uso ma solo sul front e lo metto sempre sul lato del tape che va a contatto col lace...vedrai che se lo scaldi per qualche minuto e lo fai diventare rovente si attacca benissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati