Vai al contenuto

Abbassare Front A Venti Anni


davidhairstyle

Messaggi raccomandati

salve a tutti , soffro d a.a da quasi un anno ormai,le mie tempie hanno cominciato a diradarsi e la fronte si e alzata di qualche centimetro,sto effettuando anche una terapia con il minoxdil e il serenoa repens.

Vorrei qualche consiglio riguardo a qualche buon chirurgo soprattutto specializzato su tempie e front, che abbia un buon rapporto qualita-prezzo, anke estero.

Gradirei poi qualche parere riguardo la mia decisione di sottopormi ad interventi vista e considerata la mia giovane eta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Europa Feriduni (belgio) è il top, ma costa come tutti i top. Stessa cosa per Rahal, che è riconosciuto come 'the king of hairline', e lavora in Canada. Altrimenti ci sono altre cliniche valide, a livello europeo, come la Prohair clinic (Belgio), oppure il doc. Keser (Turchia). Ti sconsiglio invece Koray, che gode di buona fama ed è gettonato un po' ovunque, ma i suoi lavori mi hanno lasciato sempre perplesso. Il prezzo, per quanto importante, non dovrebbe mai essere la ragione di una scelta, quando si parla di trapianti di capelli. Posta delle foto che magari è più facile aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Feriduni abbassasse i costi secondo me avrebbe molto più clienti ! Non capisco perchè anni fà la Fue veniva a 2/2,5eu a graft invece adesso si è alzato in media a 4.7 / 5 .... potete ben capire la gente che si rassegna quando per piccoli lavori da 1000 innesti ti chiedono SOLO di intervento 5000 euro, purtroppo non è una cosa per tutti ... iniziate a pensare con diradamenti più vasti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...