JackDegli Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 Ok, sono un ragazzo di 23 anni che ha problemi di diradamento temporale e frontale (sono stempiato da sempre più o meno), non sono un dermatologo specializzato in tricologia nè ho ancora (per ora) effettuato un trapianto. Credo però di aver raggiunto un discreto livello di esperienza rigurado il mondo dei trapianti e l'AGA e le sue manifestazioni. Per il resto, è vero Zazza, le protesi new gen le ho viste solo in foto: la mia intenzione era per l'appunto iscrivermi a questo forum e fare tesoro delle informazioni qui presenti, per capire se una protesi parziale che copra solo il vertex sia o meno davvero insgamabile: infatti ho deciso da tempo che la mia strategia consisterà in un trapianto dense pack per frontale e primo mid anteriore, ed eventualmente se la situazione peggiorasse dietro, mettere una protesi parziale in quel punto. Perché rischiare di spendere tanto e poi trovarsi comunque a convivere con uan protesi? Perché nella mia famiglia ci sono sostanzialmente solo casi di diradamento della parte frontale, quindi credo che il gioco valga la candela. Questa è la mia presentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 Ok, Jack, perfetto! Ora quando intervieni sappiamo chi sei e quali competenze hai. Buona strategia, mi trova abbastanza d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 18 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 Grazie Zazza. Quindi, dall'alto della tua esperienza, mi confermeresti che una eventuale protesi solo vertex è maggiormente insgamabile?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 Secondo me solo vertex e' totalmente insgamabile, anche in caso di installazione un po' approssimativa, se non fai cavolate del tipo prendere densita' esagerate o colore errato o installarla molto storta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 c'è chi si faceva il trapianto della larghezza di un paio di cm davanti al copertone per poter scoprire il front. quindi la convivenza trapianto/protesi esiste ed è, nei casi appropriati, buona e giusta. hai la mia approvazione. dovesse mai andar male il trapianto (eccessivo shock-loss o altro) puoi sempre ampliare la protesi del vertex verso il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati