Vai al contenuto

Presentazione Jack

Messaggi raccomandati

Ok, sono un ragazzo di 23 anni che ha problemi di diradamento temporale e frontale (sono stempiato da sempre più o meno), non sono un dermatologo specializzato in tricologia nè ho ancora (per ora) effettuato un trapianto. Credo però di aver raggiunto un discreto livello di esperienza rigurado il mondo dei trapianti e l'AGA e le sue manifestazioni. Per il resto, è vero Zazza, le protesi new gen le ho viste solo in foto: la mia intenzione era per l'appunto iscrivermi a questo forum e fare tesoro delle informazioni qui presenti, per capire se una protesi parziale che copra solo il vertex sia o meno davvero insgamabile: infatti ho deciso da tempo che la mia strategia consisterà in un trapianto dense pack per frontale e primo mid anteriore, ed eventualmente se la situazione peggiorasse dietro, mettere una protesi parziale in quel punto. Perché rischiare di spendere tanto e poi trovarsi comunque a convivere con uan protesi? Perché nella mia famiglia ci sono sostanzialmente solo casi di diradamento della parte frontale, quindi credo che il gioco valga la candela. Questa è la mia presentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me solo vertex e' totalmente insgamabile, anche in caso di installazione un po' approssimativa, se non fai cavolate del tipo prendere densita' esagerate o colore errato o installarla molto storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi si faceva il trapianto della larghezza di un paio di cm davanti al copertone per poter scoprire il front.

quindi la convivenza trapianto/protesi esiste ed è, nei casi appropriati, buona e giusta.

hai la mia approvazione.

dovesse mai andar male il trapianto (eccessivo shock-loss o altro) puoi sempre ampliare la protesi del vertex verso il front

Link al commento
Condividi su altri siti