rockem Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 Avevo trovato in passato qualche post a riguardo però...le parole chiave da utilizzare non sono "facili" quindi non riesco a ritrovarne in merito ! Penso dal titolo si capisca....come ovviate o rimediate ai capelli che si riannodano in verso opposto (verso la testa) con i vari shampo/movimenti ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 Non si puo' fare nulla :-) Al massimo puoi lavare la protesi sempre alla rovescia, con l'acqua che fluisce entrando dalla base e uscendo dai capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 Si tolgono. Lasciarli non serve a nulla, creeranno solo prurito e scarsa adesivita' dei tapes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 Avevo trovato in passato qualche post a riguardo però...le parole chiave da utilizzare non sono "facili" quindi non riesco a ritrovarne in merito ! Penso dal titolo si capisca....come ovviate o rimediate ai capelli che si riannodano in verso opposto (verso la testa) con i vari shampo/movimenti ?! mi è capitato un impianto con quel difetto. nulla da fare non si riesce a farli tornare nella loro posizione. li si toglie e si tira avanti. quell'impianto m'era durato neanche 1 mese contro i 2 mesi degli altri. capita. purtroppo. ma per fortuna questi impianti non costano 2.500 euro e non devi farteli durare almeno 6 mesi in qualsiasi condizioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 12 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 Grazie x la risposta william ! Stavo proprio per inserire una discussione in merito a questa protesi che sarà un mesetto e si è creato un bel buco di capelli in una zona e infatti non mi spiegavo come...tutto può essere ! Più tardi passo le foto e metto questo post =P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2013 Grazie x la risposta william ! Stavo proprio per inserire una discussione in merito a questa protesi che sarà un mesetto e si è creato un bel buco di capelli in una zona e infatti non mi spiegavo come...tutto può essere ! Più tardi passo le foto e metto questo post =P figurati è sempre un piacere poter essere utile. siam tuti sulla stessa barca. anzi direi YACHT rispetto alla bagnarola del baffo :divertenti-02: 1 Utente ha reagito qui! aquilotto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 13 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2013 Volevo fare un post proprio su questo problema...anche il mio nuovo impianto presente un bel numero di capelli che fuoriescono da sotto al lace (lato testa)...da quello che ho capito bisogna solo toglierli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati