Vai al contenuto

Capelli "rientrati" Nel Lace

Messaggi raccomandati

Avevo trovato in passato qualche post a riguardo però...le parole chiave da utilizzare non sono "facili" quindi non riesco a ritrovarne in merito !

Penso dal titolo si capisca....come ovviate o rimediate ai capelli che si riannodano in verso opposto (verso la testa) con i vari shampo/movimenti ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo trovato in passato qualche post a riguardo però...le parole chiave da utilizzare non sono "facili" quindi non riesco a ritrovarne in merito !

Penso dal titolo si capisca....come ovviate o rimediate ai capelli che si riannodano in verso opposto (verso la testa) con i vari shampo/movimenti ?!

mi è capitato un impianto con quel difetto.

nulla da fare non si riesce a farli tornare nella loro posizione.

li si toglie e si tira avanti.

quell'impianto m'era durato neanche 1 mese contro i 2 mesi degli altri. capita. purtroppo.

ma per fortuna questi impianti non costano 2.500 euro e non devi farteli durare almeno 6 mesi in qualsiasi condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta william !

Stavo proprio per inserire una discussione in merito a questa protesi che sarà un mesetto e si è creato un bel buco di capelli in una zona e infatti non mi spiegavo come...tutto può essere ! Più tardi passo le foto e metto questo post =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta william !

Stavo proprio per inserire una discussione in merito a questa protesi che sarà un mesetto e si è creato un bel buco di capelli in una zona e infatti non mi spiegavo come...tutto può essere ! Più tardi passo le foto e metto questo post =P

figurati è sempre un piacere poter essere utile.

siam tuti sulla stessa barca. anzi direi YACHT rispetto alla bagnarola del baffo :divertenti-02:

Link al commento
Condividi su altri siti