The Bald Guy Inviato: 25 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2013 salve ragazzi.. sono anni che sono iscritto a questo forum. Ho provato a protesizzarmi per ben 2 volte... però dato il risultato estetico "al mio occhio" sgamabile e data la difficoltà nella manutenzione perchè non so usare bene la colla, avrei optato per un 3° tentativo... la protesi in pellicola ultrasottile iniettata. Ho letto che esistono 3 tipi di pellicola : normale, ultrasottile e v-loop... sul forum ci sono un sacco di esempi e di utenti che indossano la famosa "ferro di cavallo"... ma io sarei interessato a vedere il risultato estetico di qualcuno che in dossa quella a pellicola con il front coperto. pellicola normale pellicola ultrasottile pellicola v-loop installata, e con il front sparato in avanti... beh spero di vederle quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2013 Io avevo indossato pellicola annodata (non so se è la normale o sottile) con front in piedi e a suo tempo postai le foto, mooooolto criticate. Se il lace lo ritieni sgamabile, scordati la pellicola normale con tape. Mai provato le altre. Per le foto del front invece in avanti, non è che si veda molto... si vedono solo capelli e nient'altro. E' dal vivo secondo me che dovresti vedere se ti soddisfano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 26 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 A ME NON PIACE ASSOLUTAMENTE L'EFFETTO RETINA CHE HA IL LACE... HO VISTO FOTO DI @LUCA MI SEMBRA, CHE AVEVA LA PELLICOLA ULTRASOTTILE SULLA MANO E SEMBRAVA SPARISSE PROPRIO.... NESSUNO HA LA PELLICOLA SOTTILE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 Intanto un po' di chiarezza sui termini: - c'è la pellicola v-loop, protesi speciali che vanno ordinate appositamente - c'è la pellicola iniettata sottile, da utilizzarsi solo fino a densità 100 - c'è la pellicola iniettata normale, da utilizzarsi sopra 100 - c'è la pellicola annodata, che (sentito Medusa proprio ora) è più sottile delle iniettate La "supersottile" probabilmente è un termine usato in passato per indicare la sottile. Oppure sono degli esperimenti che aveva fatto Luc@ a suo tempo e da cui ha tratto le foto da mettere sul suo sito. Comunque SEMPRE INCOLLATE CON LA COLLA. Lui stesso mi disse, ancora parecchio fa, che era da tempo passato al lace. Magari ora sollecito Luc@ a leggere questa discussione e dirci esattamente cosa portava a suo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 nella foto di Luca presente anche nel sito N.H.S e` stata fatta con la pellicola,ma venne un miracolo solo a lui,ad altri non verificatosi, se la maggire parte di noi(ipotizzo un 90%) utilizza inpianti in lace per tenere e mostrare il front scoperto,ci sara` un perche`, io devo capire se The Bald vuole tutta pellicola oppure tutta pellicola con front in lace come utilizza Brio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 Come ho scritto sopra ho appena sentito Medusa che mi ha detto che l'annodata è più sottile dell'iniettata. Bene, ecco qui le foto del mio front con una pellicola quindi più sottile della sottile (attaccata con Petalorosso, Petalobianco, Priade). A me andava BENISSIMO perché nessuno mi guarda da così vicino sotto una luce così forte, ma se a te non va bene il front in lace con la colla, la vedo dura che ti vada bene questo. CON PRIADE (che non teneva) CON PETALOBIANCO (che non teneva) CON PETALOROSSO (che teneva): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 A ME NON PIACE ASSOLUTAMENTE L'EFFETTO RETINA CHE HA IL LACE... HO VISTO FOTO DI @LUCA MI SEMBRA, CHE AVEVA LA PELLICOLA ULTRASOTTILE SULLA MANO E SEMBRAVA SPARISSE PROPRIO.... NESSUNO HA LA PELLICOLA SOTTILE? Si. Mi son sempre dilettato nel far prove. Mi piaceva una pellicola flat back, ci son riuscito in parte, ma poi abbiamo tralasciato il progetto. Ho postato diverse foto. A me scompariva davvero tanto .......MA CON LA MIA PELLE ! Nel senso che ero fortunatissimo ad avere un colore molto simile al colore scelto della pellicola. I colori di pellicola sono 7; tralascio quelli scuri: Nero, Marrone scuro, leggermente marrone, ma e' difficilissimo trovare la giusta tonalita' del Chiaro, carne, Rosa e leggermente rosa da mimetizzarsi con la pelle. (stiamo parlando di pellicole a faccia vista). Mi ricordo che in tanti erano affascinati da quel sistema, ma sistematicamente tutti ci rimanevano male poiché non scompariva del tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 26 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 Mmm... Beh vedendo le foto a questo punto era meglio la ferro di cavallo che provai anni fa... Magari con il front coperto e l'orientamento "tutti in avanti" potrebbe dare un effetto migliore... Percaso qualcuno ha qualche taglio moderno di capelli sparati in avanti di protesi a ferro di cavallo??? Grazie ancora per la disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 Ciao the bald guy mi ricordo che anni fà sempre luca aveva postato una protesi per manutenzioni veloci ovvero ovale in pellicola centro e primi cm del front in lace proprio per ridurre al minimo l uso della colla ed usare solo il tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2013 Il significato di "taglio moderno" cambia parecchio a seconda dell'utente, quindi dovresti essere più preciso. Molti stanno adottando ferro di cavallo e capelli sparati in avanti anche alla prima protesi, basta che guardi i risultati che man mano vengono postati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 27 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 TAGLIO MODERNO? BEH BASTA GUARDARE LA MIA FOTO AVATAR... IO INTENDO QUELLO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 Ah, sarebbe moderno :P Non si vede, sembra una pettinatura con la riga e il ciuffo a sinistra, per altro abbastanza facile da fare. 1 Utente ha reagito qui! iceyes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 27 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 DICIAMO CHE LI VORREI COSì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 ???? :dimenticanza-01: :svenuto-01gif: :bandierabianca-01: Qualunque protesi con densità 100, lunghezza 20 cm, riccio 4.5 tu ti metta in testa, INDIPENDENTEMENTE DALLA TUA CONDIZIONE DI PARTENZA, produce quel risultato. Dritto dritto senza alcun dubbio. Io l'ho portata così per 6 mesi, solo un filo più corta. Non capisco perché tu ti ponga il problema del front a questo punto. Prendi quello che preferisci e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 27 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 il fatto è che quando scelsi i parametri della protesi, la scelsi "ferro di cavallo, front in lace, flat back freestyle"... quando andai a fare il taglio, ovviamente non conoscendo l'effetto estetico del "front"... li feci con il front scoperto... ecco spiegato perchè mi feci quel problema, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 27 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 per non parlare del fatto dei nodi non scoloriti .... quel giorno andai fino a roma da uno dei migliori parrucchieri per protesi... In albergo mi squadrai tutta la testa... e notai questi nodi scoloriti orrendi... mi venne il panico, e cominciai a staccarne qualcuno con la pinzetta... i capelli erano tutti alzati con la riga a lato e tendenti all'indietro... Se li bagnavo con lo spray sembravano buoni, appena asciutti erano orrendi... tempo 24 ore e la staccai via... però se nn avessi avuto quel front , sicuramente ora la porterei ancora... Ora.. a parte la fobia del front che ormai è sparita xchè "basta scegliere i parametri giusti con FRONT COPERTO"... c'è un'altra fobia che ho... ovvero quella del retro della testa... essendo un NW6 circa, la protesi viene incollata a 15 cm dalla nuca (+ o meno) e quindi ho paura che trovandosi dietro la testa, rischio che si possa alzare il lembo di protesi .... Quel giorno nell'ascensore dell'albergo alcune persone mi guardavano dietro la testa.... io poi tornando a casa non notai nulla di che... bo forse avevano notato che non avevo la rosetta... chissà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 Ehmmmm, la mia IMPRESSIONE è che qui il problema non sia la protesi ma sia il tuo rapporto con la protesi. In poche parole, secondo me i tuoi problemi sono che sei troppo esigente e hai troppa paura. Nemmeno quando giravo col back staccato (protesi storta di qualche cm con Petalorosso che giustamente non aderiva ai miei capelli) nessuno mi ha mai guardato, NEMMENO QUANDO HO CHIESTO DI FARLO, ho dovuto accorgermene da solo. Qualche nodo mal scolorito lo ho spesso, sembrano i bulbi impiantati dal trapianto. Chiaramente la protesi NON PASSA il controllo antisgamo eseguito dal portatore stesso allo specchio ben illuminato. Questo è inevitabile, non c'è verso. Quindi, secondo me, se le tue esigenze sono queste la protesi è bocciatissima. La protesi funziona al 90% perché gli altri non sanno come sia fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 27 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 Io avrei dato un 7 all'effetto generale che dava... pensa che c'ho pure "dormito insieme" e non ho notato nessun fastidio... Vorrei riprovare con il front coperto e magari maggiore densità, dato che io presi una 70-80... Però non so davvero gestire la colla... quei pochi mm di front da incollare con la colla, per me sono un problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2013 Usa il tape a filo sul front, molto semplice. Se poi hai una pettinatura così, sei a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 28 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 QUINDI SE LA PETTINATURA è TUTTA IN AVANTI, NON C'è BISOGNO DI CHIUDERE CON LA COLLA... CON I VARI TAPE SI PUò FARE TUTTO.. OK.. ALLORA DEVO SOLO RIFARE IL CALCO E TUTTO IL RESTO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2013 Vero. Anzi, io porto pure il front scoperto attaccato solo con tape e Toto1 aveva postato una documentazione fotografica sul risultato. PERO' ripeto il fatto che dovresti rivedere il tuo rapporto con la protesi se vuoi veramente mettere la protesi, in particolare la paura e le esigenze. Non puoi portare una protesi se hai paura che si alzi un lembo da dietro né se partendo da NW6 mi dai solo voto "7" ad una protesi (un NW6 dovrebbe fare i salti di gioia anche con un copertone). 1 Utente ha reagito qui! The Bald Guy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 Ciao zà ma le foto da te postate sono pellicola annodata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 Si', pellicola annodata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 E per vedere invece l effetto dell iniettata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2013 E per vedere invece l effetto dell iniettata? ??? Cioe', dovrei ordinarne io una in stock e fare una manutenzione immediata per mostrarvi l'effetto? :rm_polar_bear: Niente, aspettate che qualcuno posti foto e se nessuno ne vuol postare vi tocca comprarla e provare. Comunque se pochi la usano e quasi nessuno ha il front scoperto, vuol dire che non e' un grande effetto ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati