Gabber Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2013 Ciao a tutti, vorrei contattare urgentemente Ice per avere dei consigli sui prodotti da utilizzare per la manutenzione dei capelli in protesi. Qualcuno ha un suo contatto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2013 scusa Gabber, ma perché mai sfracicare i cabasisi a Ice per cavolate del genere a cui può rispondere praticamente TUTTO il forum? Mi pare un ottimo sistema per: 1. Obbligare Ice a rispondere privatamente solo a te impedendo ag illi altri di fruire della conoscenza 2. Far desistere Ice dal dare consulenze, dato che come te altri duecento vorranno contattarlo. Che poi è il motivo per cui io non faccio consulenze personali. E se proprio proprio vuoi cambiare il colore prima ancora di avere la protesi, puoi chiederglielo pubblicamente. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabber Inviato: 22 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2013 (modificato) scusa Gabber, ma perché mai sfracicare i cabasisi a Ice per cavolate del genere a cui può rispondere praticamente TUTTO il forum? Mi pare un ottimo sistema per: 1. Obbligare Ice a rispondere privatamente solo a te impedendo ag illi altri di fruire della conoscenza 2. Far desistere Ice dal dare consulenze, dato che come te altri duecento vorranno contattarlo. Che poi è il motivo per cui io non faccio consulenze personali. E se proprio proprio vuoi cambiare il colore prima ancora di avere la protesi, puoi chiederglielo pubblicamente. Ciao, za' Ma che minkia vuoi?? Qui c'è gente che ha il suo contatto e già ci dialoga privatamente. E siccome ho bisogno anche io, al pari degli altri, chiedo il suo contatto per dei consigli, visto che se li chiedo a te fai la scimmietta. Però i soldi per l'abbonamento io li ho spesi. Modificato 22 Agosto 2013 da Gabber 1 Utente ha reagito qui! omega 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2013 Benissimo, a questo punto direi che Gabber ha decisamente passato il limite. - Per aver insultato un utente (Albelore, e per fortuna ho intercettato io l'insulto e occultato) 7 giorni di sospensione - Per aver insultato un moderatore 2 giorni di sospensione - Per non aver ottemperato alle richieste di un moderatore e averne contestato gli inviti 5 giorni di sospensione - non aggiungo nulla per aver chiesto più volte di ritardare (e lo facevi seriamente, non pensare che i membri dello staff non comunichino tra loro) l'ordine di agosto, dato che è una cosa che non riguarda direttamente il forum. Medusa, se per caso intendessi restituire l'abbonamento a Gabber comprensivo di spese da lui sostenute per il pagamento e di rimborso spese per il suo disturbo a recarsi pagare, poi ti bonifico volentieri io il tutto. Gabber, se tu sei convinto che aver pagato l'abbonamento ti dia diritto di far quello che vuoi sul forum e che Medusa debba preferire te alle altre centinaia di clienti, hai sbagliato forum! Hai mai visto un altro utente-cliente comportarsi così? Se dopo queste due settimane intendi rientrare in questa comunità con l'umiltà che, come tu stesso puoi osservare, hanno TUTTI, studiando il forum come fanno in molti e soprattutto non litigando con chiunque la pensi diversamente da te, sei il benvenuto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati