Vai al contenuto

Help! Vorrei Contattare "ice". Come Faccio?


Messaggi raccomandati

scusa Gabber, ma perché mai sfracicare i cabasisi a Ice per cavolate del genere a cui può rispondere praticamente TUTTO il forum?

Mi pare un ottimo sistema per:

1. Obbligare Ice a rispondere privatamente solo a te impedendo ag illi altri di fruire della conoscenza

2. Far desistere Ice dal dare consulenze, dato che come te altri duecento vorranno contattarlo. Che poi è il motivo per cui io non faccio consulenze personali.

 

E se proprio proprio vuoi cambiare il colore prima ancora di avere la protesi, puoi chiederglielo pubblicamente.

 

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Gabber, ma perché mai sfracicare i cabasisi a Ice per cavolate del genere a cui può rispondere praticamente TUTTO il forum?

Mi pare un ottimo sistema per:

1. Obbligare Ice a rispondere privatamente solo a te impedendo ag illi altri di fruire della conoscenza

2. Far desistere Ice dal dare consulenze, dato che come te altri duecento vorranno contattarlo. Che poi è il motivo per cui io non faccio consulenze personali.

 

E se proprio proprio vuoi cambiare il colore prima ancora di avere la protesi, puoi chiederglielo pubblicamente.

 

Ciao,

za'

Ma che minkia vuoi?? Qui c'è gente che ha il suo contatto e già ci dialoga privatamente. E siccome ho bisogno anche io, al pari degli altri, chiedo il suo contatto per dei consigli, visto che se li chiedo a te fai la scimmietta. Però i soldi per l'abbonamento io li ho spesi.

Modificato da Gabber
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, a questo punto direi che Gabber ha decisamente passato il limite.

 

- Per aver insultato un utente (Albelore, e per fortuna ho intercettato io l'insulto e occultato) 7 giorni di sospensione

- Per aver insultato un moderatore 2 giorni di sospensione

- Per non aver ottemperato alle richieste di un moderatore e averne contestato gli inviti 5 giorni di sospensione

- non aggiungo nulla per aver chiesto più volte di ritardare (e lo facevi seriamente, non pensare che i membri dello staff non comunichino tra loro) l'ordine di agosto, dato che è una cosa che non riguarda direttamente il forum.

 

Medusa, se per caso intendessi restituire l'abbonamento a Gabber comprensivo di spese da lui sostenute per il pagamento e di rimborso spese per il suo disturbo a recarsi pagare,

poi ti bonifico volentieri io il tutto.

 

 

Gabber, se tu sei convinto che aver pagato l'abbonamento ti dia diritto di far quello che vuoi sul forum e che Medusa debba preferire te alle altre centinaia di clienti, hai sbagliato forum! Hai mai visto un altro utente-cliente comportarsi così?

Se dopo queste due settimane intendi rientrare in questa comunità con l'umiltà che, come tu stesso puoi osservare, hanno TUTTI, studiando il forum come fanno in molti e soprattutto non litigando con chiunque la pensi diversamente da te, sei il benvenuto.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...