plastiko Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 l'altro giorno ho detto alla mia ragazza del mio problema,dei capelli e di quanto mi faccia star male il fatto di perderli,io sono sempre sincero con le mie ragazze,le mie storie anche se durano poco sono sempre giokate a carte scoperte,non m'importa di fingere...bè lei oltre a dirmi che i miei problemi erano davvero pochi mi ha urlato in mezzo alla strada che mi ama e mi amerebbe anche pelato...e che le piaccio così e non le frega un ***** dei capelli :°° io le ho detto che in fondo non è una cosa che faccio per piacere di più agli altri (il fatto di preokkuparmi per i kapelli)..ma solo per me stesso..e lei mi fà:"se ti fà stare meglio non c'è nessun problema". Quindi meglio essere sempre sinceri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 sono contento per te plastiko ma la maggior parte delle ragazze non e cosi. tu sei stato fortunato ad avere una ragazza del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 la mia ultima girl credo abbia troncato la storia propio per i capelli cmq meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 sinceramente non è la prima...a cui lo dico han reagito + o - allo stesso modo tutte e se una ti lascia per sta cosa non l'hai mandata affankulo prima te?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 e vabbè me devi smontà sempre i discorsi seri te eh! cmq non ci stò + con quella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 tieniti stretto questo tesoro! Grande Plastiko che di difettoso ha solo lo JUVENTINO! leggi il post sulla sfida in discussioni off-topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 non voglio essere drastica..comunque le persone (soprattutto dopo una certa età) che giudicano qualcuno solo in base all'aspetto fisico è meglio lasciarle andare...spiegano poco o niente.... ma poi perdere i capelli non vuol dire per forza diventare inguardabili..guardate un po' Bruce Willis che testina giusta che ha?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 a proposito il 70-80% delle donne preferisce bruce willies a un beckham qualunque o a un brad pitt... pekkato ke io c'ho il viso da cartone animato + ke da attore duro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 to'! dici nulla Pla'...vuoi mettere il fascino di Terence (cartone animato candycandy)? E' un mezzo mito per la mia generazione, non tanto per i capelli ma per il tipo che interpretava..misterioso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Conosco molte ragazze o donne che sono attratte da Claudio Bisio,che alla fine ha una faccia piu'da cartone animato che da Bruec Willis!Mitico Claudio!Vedete raga',il mondo e'bello perche'e'vario!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 ok mo vado da qualke produttore giapponese e kiedo se mi fanno fare il pilota di mazinga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Secondo me, molto dipende dall'età di una ragazza, più è grande meno guarda a certi particolari estetici e viceversa, ma ovviamente non è una regola sempre vera purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Il fatto che mi fa scompisciare dalle risate,e'che le ragazze che ti lasciano perche'perdi i capelli,probabilmente non si rendono conto dei tanti difetti estetici che hanno anche loro!Avete mai lasciato una ragazza che magari aveva la pelle a buccia d'arancia o solo perche'aveva il naso storto? !Questa,amici miei,si chiama presunzione,quella presunzione che molta gente ha e proprio per questo motivo queste persone sono le prime indiziate un domani a rimanere da sole!Plastiko,come tutti noi un domani,ha trovato la ragazza giusta e non la classica gallinella da strapazzo con la quale non puoi parlare altro che dei calendari di Raoul Bova o di Kledi!Sigh! Ps.non vi preoccupate,ormai sono 2000 che tutti quanti trombano,perche'ci dovremmo arrestare proprio adesso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 mah non credo ke sia un fattore d'età! il range era da 19 a 30 anni io ne ho 25...e komunque io so mejo de kledy forse io cerco le ragazze non solo guardando fuori,ma sopratutto guardando dentro..ekko perchè sono "fortunato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 ti sei dimenticato un particolare:LE TETTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 oggi un mio amico 23 enne mi ha detto: io vorrei farmi i capelli come te, ma non li ho.... giuro che mi sono sentito male per lui .... .....però è positivo xè vuol dire che sono messo ancora bene sapete quando volete dire a qualcuno di tutte le cure che sono disponibili ma non ce la fate perchè vi vergognate? come potrei fare? una volta tempo fa gli ho mandato il link di salus così scherzando (ho dovuto un po ironizzare su di lui per entrare in argomento, ma l'ho fatto a fin di bene), chissà magari è già tra noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 io noto che quando parlo con i xxxxx, i loro occhi vanno sempre nei capelli. Con le ragazze mai o quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 beh se parli con uno di salus di sicuro....siamo fissati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 ciao xxxxx...volevo giusto dire che le ragazze non prestano molta attenzione ai vostri capelli. Nel senso che varie stempiature e diradamenti non vengono notati più di tanto e non inclusi nelle descrizioni: se una mia amica mi parla di un ragazzo non mi dice certo "ha una stempiatura..oppure è diradato" ma parla di altro e dice solo il colore dei capelli... Un' amica una volta mi disse" sai il mio ragazzo è troppo carino, ha l'attaccatura come Topolino"! Sono invece gli uomini con tanti capelli ad essere le vere IENE nei confronti dei colleghi diradati: ho sentito veramente cattiverie incredibili dette da uomo a uomo. Stesso discorso vale per le donne, siamo noi le più spietate nei giudizi sulla linea e inestetismi vari delle nostre colleghe... Un saluto a tutti ps: Bisio è troppo forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 è vero!!! almeno per la maggior parte delle ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 E' verissimo: sono più gli altri maschi che infilano i loro sguardi nei capelli, le ragazze quasi mai. Forse per loro ho qualcosa di meglio da guardare, hehehe A parte gli scherzi, l'unica donna che sembra aver notato la mia pelatina è una mia ex che non vedevo da 5-6 anni. Credo che la sua scortesia sia stata intenzionale; non ci eravamo lasciati benissimo... 'cci sua, ed io che per essere carino gli ho anche detto che non era cambiata molto, anche se invece si è incartapecorita una cifra! "Ma hai perso un sacco di capelli!"... grazie, non me ne ero accorto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 caro boschetto ho paura di bekkare la mia ultima ex. lei non aspetterà altro che spuxxxxxrmi in pubblico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati