Vai al contenuto

boh cosa voglio d+?

plastiko

Messaggi raccomandati

l'altro giorno ho detto alla mia ragazza del mio problema,dei capelli e di quanto mi faccia star male il fatto di perderli,io sono sempre sincero con le mie ragazze,le mie storie anche se durano poco sono sempre giokate a carte scoperte,non m'importa di fingere...bè lei oltre a dirmi che i miei problemi erano davvero pochi mi ha urlato in mezzo alla strada che mi ama e mi amerebbe anche pelato...e che le piaccio così e non le frega un ***** dei capelli :°° biggrin.gifbiggrin.gif

io le ho detto che in fondo non è una cosa che faccio per piacere di più agli altri (il fatto di preokkuparmi per i kapelli)..ma solo per me stesso..e lei mi fà:"se ti fà stare meglio non c'è nessun problema".

Quindi meglio essere sempre sinceri wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio essere drastica..comunque le persone (soprattutto dopo una certa età) che giudicano qualcuno solo in base all'aspetto fisico è meglio lasciarle andare...spiegano poco o niente....

ma poi perdere i capelli non vuol dire per forza diventare inguardabili..guardate un po' Bruce Willis che testina giusta che ha?!? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che mi fa scompisciare dalle risate,e'che le ragazze che ti lasciano perche'perdi i capelli,probabilmente non si rendono conto dei tanti difetti estetici che hanno anche loro!Avete mai lasciato una ragazza che magari aveva la pelle a buccia d'arancia o solo perche'aveva il naso storto? fie.giffie.gif !Questa,amici miei,si chiama presunzione,quella presunzione che molta gente ha e proprio per questo motivo queste persone sono le prime indiziate un domani a rimanere da sole!Plastiko,come tutti noi un domani,ha trovato la ragazza giusta e non la classica gallinella da strapazzo con la quale non puoi parlare altro che dei calendari di Raoul Bova o di Kledi!Sigh!

Ps.non vi preoccupate,ormai sono 2000 che tutti quanti trombano,perche'ci dovremmo arrestare proprio adesso??? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

oggi un mio amico 23 enne mi ha detto:

io vorrei farmi i capelli come te, ma non li ho....

giuro che mi sono sentito male per lui .... mad.gif .....però è positivo xè vuol dire che sono messo ancora bene tongue.giftongue.gif

sapete quando volete dire a qualcuno di tutte le cure che sono disponibili ma non ce la fate perchè vi vergognate? come potrei fare? una volta tempo fa gli ho mandato il link di salus così scherzando (ho dovuto un po ironizzare su di lui per entrare in argomento, ma l'ho fatto a fin di bene), chissà magari è già tra noi...

eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx...volevo giusto dire che le ragazze non prestano molta attenzione ai vostri capelli.

Nel senso che varie stempiature e diradamenti non vengono notati più di tanto e non inclusi nelle descrizioni: se una mia amica mi parla di un ragazzo non mi dice certo "ha una stempiatura..oppure è diradato" ma parla di altro e dice solo il colore dei capelli...

Un' amica una volta mi disse" sai il mio ragazzo è troppo carino, ha l'attaccatura come Topolino"!

Sono invece gli uomini con tanti capelli ad essere le vere IENE nei confronti dei colleghi diradati: ho sentito veramente cattiverie incredibili dette da uomo a uomo.

Stesso discorso vale per le donne, siamo noi le più spietate nei giudizi sulla linea e inestetismi vari delle nostre colleghe...

Un saluto a tutti

ps: Bisio è troppo forte wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' verissimo: sono più gli altri maschi che infilano i loro sguardi nei capelli, le ragazze quasi mai. Forse per loro ho qualcosa di meglio da guardare, hehehe biggrin.gif

A parte gli scherzi, l'unica donna che sembra aver notato la mia pelatina è una mia ex che non vedevo da 5-6 anni. Credo che la sua scortesia sia stata intenzionale; non ci eravamo lasciati benissimo...

'cci sua, ed io che per essere carino gli ho anche detto che non era cambiata molto, anche se invece si è incartapecorita una cifra!

"Ma hai perso un sacco di capelli!"... grazie, non me ne ero accorto... mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti