warhola Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 non ti preoccupare plastiko..ho scelto un nick particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Sono napoletana, ma di adozione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 CalviNO? Non me storpià er nome sà!! <di CalviZIO ce n'è uno, tutti gli altri...> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 OH CALVIZIOOOOOOOOOOOOOOO POSSO SCRIVERTI ANCH'IO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 ITAL CALVIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Ohhhhhh!!SCUSAAAAAAAAAAA!!!!!! .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 confondo spesso Calvizio con Gavino...ed ecco CALVINO... AHHHH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 prova con GAVIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 ...siete fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 ma warò, conosci bene gli yes? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Aò, a 'sto punto vojo i diritti d'autore!! Alfiò, gaffe a parte sulla donzella non avevo dubbi che tu strimpellassi la chitarra! Un abbraccio generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Si Boro, li conosco bene nel 2001 sono andata al concerto a Milano, ero in decima fila dalla parte di Stewe Howe..bravissimi, Jon Anderson poi canta proprio bene sembra di ascoltare un cd, è il più bel concerto che ho visto, non me lo scorderò mai!!! eh...Gavizio non è male xxx!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Eh Gavizio Gavizio...che mi combini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Scusate cari amici ma della voce di Freddie Mercury vogliamo parlarne??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Il caro Freddie ci sono cresciuto con le sue canzoni!!!! sono davvero fantastiche W i queen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Tanto di cappello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 xkè antò non avevi dubbi? c'ho la faccia da kantante x caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Ragà,non so se conoscete Yngwie Malmsteen,ma è veramente un randissimo guitar hero!!!!!!!!E in molti album ha inciso anche la traccia del basso!!!e che basso!!!!!!!!!tra la musica metal(metal neoclassico è il suo)è il mio preferito!!Poi mi piacciono i guns'n'roses,Aerosmith,Black Sabbath,Iron Maiden,Queen,Rolling stones,Steve vai,Joe satriani,Dream theater e molti alti!!!!Rock for ever!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 bè stava a roma qualke mese fà,cmq sul forum c'è anke un suo fan sfegatato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 W QUEEN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
36rebboB Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Pat Metheny secondo me, tecnicamente parlando, è il più completo chitarrista esistente(vedi un po' "Song X"). Certo che poi nei vari generi troviamo molti virtuosi. Paco De Lucia, Eliot Fisk, e...va beh, è inutile citarne ancora ce ne sono tantissimi (Hendrix!). Una settimana fa ho seguito uno special di MTV su Freddy Mercury, sempre emozionante, grandissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 manu ,quando stai in macchina a vagare di notte ,invece che rattristarti coi cold play ,sparati qualche pezzo dei pearl jam ,di quelli affatto gasanti!! almeno stai bella sveglia e pimpante !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 cmq tra qualke settimana stanno a roma chi ci verrebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Mi associo anch'io. i queen sono quanto di piu' bello abbia mai sentito. quando sento "love of my life", tutti i miei capelli vanno subito in anagen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati