Vai al contenuto

The scientist...

Manuela

Messaggi raccomandati

Si Boro, li conosco bene nel 2001 sono andata al concerto a Milano, ero in decima fila dalla parte di Stewe Howe..bravissimi, Jon Anderson poi canta proprio bene sembra di ascoltare un cd, è il più bel concerto che ho visto, non me lo scorderò mai!!!

eh...Gavizio non è male xxx!!

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Ragà,non so se conoscete Yngwie Malmsteen,ma è veramente un randissimo guitar hero!!!!!!!!E in molti album ha inciso anche la traccia del basso!!!e che basso!!!!!!!!!tra la musica metal(metal neoclassico è il suo)è il mio preferito!!Poi mi piacciono i guns'n'roses,Aerosmith,Black Sabbath,Iron Maiden,Queen,Rolling stones,Steve vai,Joe satriani,Dream theater e molti alti!!!!Rock for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pat Metheny secondo me, tecnicamente parlando, è il più completo chitarrista esistente(vedi un po' "Song X"). Certo che poi nei vari generi troviamo molti virtuosi. Paco De Lucia, Eliot Fisk, e...va beh, è inutile citarne ancora ce ne sono tantissimi (Hendrix!).

Una settimana fa ho seguito uno special di MTV su Freddy Mercury, sempre emozionante, grandissimo!

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...